Ho letto solo adesso del comunicato perché purtroppo non sono molto attivo sui forum (e lo dico al plurale per appunto sottolineare che non lo sono solo per ItaSA), e sono arrivato a leggerlo solo adesso anche perché questa settimana è praticamente iniziata la stagione invernale delle serie tv e senza i sub di questa board io praticamente non guardo le serie tv.
Ho praticamente superato la mia pubertà (anni fa ormai) con Tolkien, Linkin Park e i sottotitoli di ItaSA, e scoprire adesso che non vedrò più i vostri sottotitoli è stato come ricevere una pugnalata.
Credetemi, oppure no, ma scrivo queste righe con gli occhi lucidi.
Già era brutto dover cercare i sub per quelle 2-3 serie che seguivo e che non venivano tradotte qui, ma non poter più leggere "Italian Subs Addicted" nei sottotitoli sarà ORRENDO (e mi mancheranno le battute a fine episodio anche).
A proposito di Tolkien, mi sento come Sam che osserva Frodo mentre lascia per sempre la Terra di Mezzo a bordo di una nave elfica...
Grazie a questa board non solo ho scoperto il mondo delle serie tv, ma ho scoperto anche quanto siano immensamente più belle quando le guardi con la voce dell'attore e dei sottotitoli precisi al millesimo (e soprattutto tradotti non bene, ma benissimo).
Grazie, grazie e ancora grazie!
Parafrasando una famosa scena: we'll be back!