Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 134679 volte)

Klonni

• Alicia Florrick
  • ho fondato il sito. giuro.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: un tot.
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #735 il: 22 September 2018, 01:24:32 »
ps. il giorno che darò 1 € a Netflix e compagnia bella mi deve cadere il pisello.

:aka: :cry:
"Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll!" [Shigeru Miyamoto].

Mattiagot

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #736 il: 22 September 2018, 01:34:23 »
Chiedo solo per informazione: supponevo il forum riaprisse alla mezzanotte di oggi, bisogna aspettare altre 24 ore?  :cry:

suffarelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #737 il: 22 September 2018, 09:10:39 »
Io  chiaramente non le ho lette 50 pagine quindi forse mi ripeterò e forse mi sarò perso cose " importanti" ma dico solo  :

ps. il giorno che darò 1 € a Netflix e compagnia bella mi deve cadere il pisello.

Assicurati di avere un ospedale attrezzato vicino...

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #738 il: 22 September 2018, 09:10:45 »

ma perchè?  :doh:

classica uscita insensata che legittima le posizioni della favap, bell'autogol, complimenti

krug

• Visitatore
« Risposta #739 il: 22 September 2018, 10:25:13 »
Chiedo solo per informazione: supponevo il forum riaprisse alla mezzanotte di oggi, bisogna aspettare altre 24 ore?  :cry:

Mi unisco alla domanda.
Dai che sono carico, forza  :paura: :paura: :paura: :metal: :metal: :metal:

opossum

• Jonah Ryan
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #740 il: 22 September 2018, 10:28:04 »
ma perchè?  :doh:

classica uscita insensata che legittima le posizioni della favap, bell'autogol, complimenti

che dire: verrebbe da condividere il detto che certe mamme sembra che siano sempre incinta  :vecchio:
« Ultima modifica: 22 September 2018, 10:34:22 da opossum »

agharta

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #741 il: 22 September 2018, 10:42:35 »
Volevo ringraziarvi di cuore per questi anni di sottotitoli.Mi avete aperto un Mondo e mi avete aiutato negli anni piu' bui della mia vita. Sono stata invalida a letto per 10 anni, grazie ai telefilm e ai vostri sottotitoli, avevo una valvola di sfogo e qualcosa da attendere con gioia anche nella mia drammatica situazione. Ora sto meglio e posso condurre una vita "quasi" normale, grazie ai sottotitoli ho migliorato parecchio il mio inglese e, se posso preferisco guardare i telefilm in lingua originale, li trovo qualitativamente piu' godibili di quelli doppiati.
Quindi GRAZIE e non abbattetevi per questo intoppo, ho voluto portare la mia testimonianza per farvi sapere quanto bene avete fatto anche a persone come me che di salute ne hanno poca, ma tanta voglia di sognare e continuare a vivere.
Vi auguro ogni bene, continuero' a seguire il forum e il blog , che rimangono comunque un importante punto di riferimento, per chi come me ama le serie tv. Siete grandi , continuate cosi' :ciao:

amarhantus

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #742 il: 22 September 2018, 11:52:07 »

che dire: verrebbe da condividere il detto che certe mamme sembra che siano sempre incinta  :vecchio:

chi è senza peccato ( e non ha mai scaricato un file da torrent o emule) scagli la prima pietra

Ace-Of-Spades

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #743 il: 22 September 2018, 11:52:54 »
Poi magari ti lamenti pure che la tua serie preferita viene cancellata e ti sembra ingiusto.

amarhantus

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #744 il: 22 September 2018, 11:56:03 »
Poi magari ti lamenti pure che la tua serie preferita viene cancellata e ti sembra ingiusto.

Che è un'idiozia grossa come una casa dato che Game of Thrones è la serie più piratata di sempre è ha fatto un sacco di soldi

Darctico

• Datypo | scavolini pan di stelle | Deteike | Tati | il divulgatore scientifico | l'abominio del corpo della donna | mollusco preferito
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 64 + PR:21
  • Traduzioni: 835
« Risposta #745 il: 22 September 2018, 12:01:54 »

chi è senza peccato ( e non ha mai scaricato un file da torrent o emule) scagli la prima pietra

Io non intendevo questo. Ovviamente ho scaricato con torrent ecc, ma appena sono arrivati Netflix e Prime io ho immediatamente fatto l'abbonamento.
Per me il piratare è un'opzione da attuare solo in caso di mancanza d'altro.
“Interviewer: 'So Frank, you have long hair. Does that make you a woman?'
Frank Zappa: 'You have a wooden leg. Does that make you a table?”

“Music is the only religion that delivers the goods.”
 ― Frank Zappa

red5goahead

• Sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma. Lasciatemi abbaiare alla luna.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #746 il: 22 September 2018, 12:13:52 »
Che ne pensereste se italiansubs si occupasse di tenere aggiornati per benino siti come thetvdb (in particolare, ma non solo) con tutte le traduzioni delle puntate (trama) e per tutte le serie? Ovviamente con qualche credit dentro per tenere vivo il "marchio". Questi metadati finiscono poi con alimentare diversi media center. Non è proprio come sottotitolare ma è qualcosa
Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break

Panasonic 42ST60 Sky Q Nvidia Shield Blu Ray Panasonic DMP-BDT370
Marantz SR7012 - Chario Reference 100 - Indiana Line Tesi 241 TH 210 Basso 830 Beyerdynamic DT880 Ed. + DX160 iE

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #747 il: 22 September 2018, 12:15:03 »
Io non intendevo questo. Ovviamente ho scaricato con torrent ecc, ma appena sono arrivati Netflix e Prime io ho immediatamente fatto l'abbonamento.

li ho anche io  :zizi:

amarhantus

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #748 il: 22 September 2018, 12:19:50 »

Che è un' altra cavolata, perché se sei così ligio ai regolamenti allora aspetti e speri che le serie vengano prese in Italia, oppure ti ordini i Bluray dall'estero, ma se decidi di scaricare nonostante ci siano altri modi allora non fare la morale a chi non sottoscrive abbonamenti.

red5goahead

• Sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma. Lasciatemi abbaiare alla luna.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #749 il: 22 September 2018, 12:27:33 »

Che è un' altra cavolata, perché se sei così ligio ai regolamenti allora aspetti e speri che le serie vengano prese in Italia, oppure ti ordini i Bluray dall'estero, ma se decidi di scaricare nonostante ci siano altri modi allora non fare la morale a chi non sottoscrive abbonamenti.
Sei già sulla soglia tra il ridicolo e il patetico

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break

Panasonic 42ST60 Sky Q Nvidia Shield Blu Ray Panasonic DMP-BDT370
Marantz SR7012 - Chario Reference 100 - Indiana Line Tesi 241 TH 210 Basso 830 Beyerdynamic DT880 Ed. + DX160 iE