Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 156252 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #150 il: 15 September 2018, 19:06:59 »
 :T_T:
//cuorespezzato
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

TalisPurpurea

• Medaglia d'oro per lo spelling
  • Abed Nadir
  • Ospedale San Mungo per Malattie e Ferite Magiche
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 15 September 2018, 19:11:14 »
Resto fiduciosa.  :metal: Vi voglio bene  :love:
cit. "É enorme e rosa e io non so cosa fare"  #teambarbetta FANTAMMERDA KITEMMUORT: il gioco dell'estate

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 15 September 2018, 19:11:28 »
"The Doctor: You think I wanted this? I didn't do this! This- this wasn't *me*!
River Song: This was *exactly* you. All this. All of it! You make them so afraid. When you began all those years ago, sailing off to see the universe, did you ever think you'd become this? The man who can turn an army around at the mention of his name. "

sto riguardando il Dottore e questa citazione è fresca e mi pare riassuma bene.
dispiace molto, sebbene io non abbia più usato i subs da un bel po' di anni, venire a leggere e scrivere sul forum è una delle mie cose preferite. continuerò a farlo naturalmente.
grazie per tutto quello che avete fatto e per la comunità che avete creato.

DeB

• Annyong Bluth
  • *We Have To Go Back!!!*
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 15 September 2018, 19:12:13 »
Ciao a tutti... Che dire, ho letto la notizia appena postata, e sto continuando a pensare “No dai, è impossibile, e io come faccio?”

Ci sarà pur un’altra via? Un escamotage? Una frase tipo “riferimenti a persone o cose realmente esistenti sono puramente casuali” che ci permette ancora di fare/usare sottotitoli?

Mi aspetto, forse perché sono una romanticona, che una bella notizia ci faccia sorridere e brindare.
Davvero ancora non ci credo.

Vorrei dire due cose, agli Admin, ai compagni di serie, a tutti: grazie di cuore è la prima, grazie perché siete voi che avete sostenuto la mia passione per le lingue, ci siete stati mentre studiavo e quando volevo mollare.
Grazie perché nel periodo peggiore della mia vita, VOI avete contribuito a salvarmi. Letteralmente.
La seconda cosa è una parola tanto banale quanto sentita, scusa. Scusatemi perché qui ero una blogger, e poi la vitavera ha preso il sopravvento. Scusatemi perché nonostante io ci sia sempre stata, e abbia sempre usufruito dei vostri, dei nostri, sottotitoli, sono sparita nell’ombra. E non è giusto. Chi ha costruito mattone sopra mattone, ha messo forza, tempo, impegno. Meritavate di più. E vi chiedo scusa.

Ci tengo a dirvi che spero in un happy ending. E se mai vi servisse qualcosa, sono qui per dare una mano. Seriamente. Senza sparire. Volendo essere coerenti, voi siete parte della vitavera.

Grazie, grazie mill a tutti. Di cuore.

DeB.
  :gogo:  :gogo: IL MONDO E' DEI PAZZI :gogo:  :gogo:
I'm watching: Grey's Anatomy - Homeland - Once Upon A Time - Parenthood - Pretty Little Liars - Revenge - Suburgatory - The Good Wife -  White Collar.
Stand by ma che riprenderò sicuramente a breve: Criminal Minds - Damages - Modern Family - Royal Pains - The Tudors - Ugly Betty.
Prima o poi finirò cio' che ho visto per molto poco: Chuck - Dexter - Fringe - How I Met Your Mother - Merlin - No Ordinary Family - Smallville(S5) - Supernatural -The Mentalist - The Vampire Diaries.
R.I.P.: 90210 - Alcatraz  - Brother&Sisters - Desperate Housewives  - Dawson's Creek - Gilmore Girls  - Gossip Girl - House - Make It Or Break It - Life Unexpected - Lost - One Tree Hill - Prison Break - Privileged - Private Practice - Ringer – Roswell  - Terranova - The O.C. - The Secret Circle Vanished -Veronica Mars.

lilith84

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 15 September 2018, 19:15:45 »
Onestamente resto senza parole. Grazie a voi ho migliorato il mio inglese, grazie a voi non ho dovuto subire le traduzioni a cazzo di "the vampire diaries" su La5 e quei sottotitoli assurdi di Got su sky.
Dovete vincere e tornare. Avete tempo fino a Luglio 2019 eh...  :lol?:
Vedrete che andra' tutto bene, appena mi arriva lo stipendio farò anche io una donazione. Dovete vincere. Un abbraccio a tutti e
stay strong.

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 15 September 2018, 19:28:28 »
.....E niente...io sono dispiaciutissimo perché questa - soprattutto per un determinato periodo - è stata davvero una seconda casa.
Un dispiacere enorme che non riesco neppure ad esprimere a parole.

Ma una la voglio dire perché, nella sua semplicità, possa farvi capire quanto siate e siate stati grandi: GRAZIE!!

#weareitasa  :love: :love: :love:

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Alicon

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 15 September 2018, 19:54:33 »
sono senza parole...
spero davvero che tutto questo si risolva..senza di voi sono/siamo persi.
Grazie per tutto il lavoro che avete svolto e per averlo fatto sempre senza chiedere nulla in cambio.

#weareitasa

aguj10

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 15 September 2018, 19:55:46 »
Grazie di tutto..grazie ai vostri sottotitoli la mia comprensione dell'inglese è cresciuta notevolmente. Non so se sia stato già scritto ma lasciare il forum anche solo per commentare le puntate o avere l'agenda delle serie sarebbe comodissimo. Vi ho sempre sostenuto e anche in questa occasione una piccola donazione è il minimo.

Bye

fra72

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 15 September 2018, 19:59:01 »

Ma almeno ci consoliamo sapendo che chi ci governa si sta occupando seriamente dei  veri grandi problemi del paese. :sarcasm: :sarcasm: :sarcasm:
Guarda che è una legge del parlamento europeo imposta dall'alto, Di Maio l'ha definita "censura". I 5 stelle avevano presentato degli emendamenti contro questa vergogna ma li hanno rifiutati tutti. Praticamente ora ci saranno dei "super Censori " che decideranno se citando un articolo, ripostando una foto violi il copyright oppure no, torneremo indietro di anni in fatto di libertà di parola ed espressione. Nemmeno Trump è arrivato a tanto. E' l'europa che è marcia e non sa più a cosa attaccarsi, devono giustificare gli stipendi che prendono.......

as7er

• è afferrato in legalese - s7eroidi - TF as7er - team <100 battute
  • *
  • [aster]
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Un numero imprecisato fra 293 e 295.
« Risposta #159 il: 15 September 2018, 19:59:17 »
Cazzo se fa male però.
Chi dimentica è complice.
Citazione da: Evan Williams, Twitter’s co-founder
“I thought once everybody could speak freely and exchange information and ideas, the world is automatically going to be a better place.
I was wrong about that.”
[12:23:12] chizpurfle: Siamo un po' i tassisti nell'era di uber.

xxx

• Melinda May
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 15 September 2018, 20:02:04 »
:eha:

Chiamarla inaspettata questa notizia è dire poco...

Che merdacce.
“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 15 September 2018, 20:06:23 »
Guarda che è una legge del parlamento europeo imposta dall'alto, Di Maio l'ha definita "censura". I 5 stelle avevano presentato degli emendamenti contro questa vergogna ma li hanno rifiutati tutti. Praticamente ora ci saranno dei "super Censori " che decideranno se citando un articolo, ripostando una foto violi il copyright oppure no, torneremo indietro di anni in fatto di libertà di parola ed espressione. Nemmeno Trump è arrivato a tanto. E' l'europa che è marcia e non sa più a cosa attaccarsi, devono giustificare gli stipendi che prendono.......

Quella roba lì veramente non può c’entrare nulla, quella direttiva ancora non esiste.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 15 September 2018, 20:09:54 »
Mbè?
Che so sti addii e tristitudini?

Nel peggiore dei casi, si continua col forum, magari mettendo più energie in quello, potenziando la sezione blog, quella myitasa e immettendo nuove idee per migliorare e ingrandire la community in questo senso.
E' pieno di persone che vogliono discutere di serie tv, aggiornarsi sulle nuove uscite, sulle cancellazioni, ecc.

Si perderanno le persone che vengono sul sito soltanto per scaricare i sub. Ma de quelli...che ce frega? Erano comunque dei fantasmi.

vox88

• Visitatore
« Risposta #163 il: 15 September 2018, 20:14:27 »
Grazie di tutto cuore per tutti questi anni di onorato servizio.
/respect

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 15 September 2018, 20:17:06 »
Io sono senza parole, dire che è una cosa inaspettata è poco. Spero si risolva presto.

:ciamo: :ciamo:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno