Ciao a tutti... Che dire, ho letto la notizia appena postata, e sto continuando a pensare “No dai, è impossibile, e io come faccio?”
Ci sarà pur un’altra via? Un escamotage? Una frase tipo “riferimenti a persone o cose realmente esistenti sono puramente casuali” che ci permette ancora di fare/usare sottotitoli?
Mi aspetto, forse perché sono una romanticona, che una bella notizia ci faccia sorridere e brindare.
Davvero ancora non ci credo.
Vorrei dire due cose, agli Admin, ai compagni di serie, a tutti: grazie di cuore è la prima, grazie perché siete voi che avete sostenuto la mia passione per le lingue, ci siete stati mentre studiavo e quando volevo mollare.
Grazie perché nel periodo peggiore della mia vita, VOI avete contribuito a salvarmi. Letteralmente.
La seconda cosa è una parola tanto banale quanto sentita, scusa. Scusatemi perché qui ero una blogger, e poi la vitavera ha preso il sopravvento. Scusatemi perché nonostante io ci sia sempre stata, e abbia sempre usufruito dei vostri, dei nostri, sottotitoli, sono sparita nell’ombra. E non è giusto. Chi ha costruito mattone sopra mattone, ha messo forza, tempo, impegno. Meritavate di più. E vi chiedo scusa.
Ci tengo a dirvi che spero in un happy ending. E se mai vi servisse qualcosa, sono qui per dare una mano. Seriamente. Senza sparire. Volendo essere coerenti, voi siete parte della vitavera.
Grazie, grazie mill a tutti. Di cuore.
DeB.