Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 120509 volte)

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #135 il: 15 September 2018, 17:20:05 »
#ciamo

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 15 September 2018, 17:30:55 »
Ho appena appreso la notizia e sono a dir poco sorpreso e dispiaciuto  :aka: Ora vado a leggere per bene quello che sta succedendo,ma dalle motivazioni mi sembra tutto abbastanza assurdo...
In ogni caso,a prescindere da come andrà,vi prego,non facciamo morire questo che è il miglior sito italiano sulle serie tv e il suo splendido forum.  :plause:
Forza Itasa!
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 15 September 2018, 17:31:12 »
rispolvero il mio account dopo aver letto la triste notizia solo per scrivere del mio rammarico e deprecare l'ottusità di certi burocrati. Ma ci sono persone che ho conosciuto qui che sono diventate amicizie vere. Grazie Itasa.  :love:

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

gabbo12

• Peggy Olson
  • Alison Brie Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 15 September 2018, 17:43:24 »
Da vecchio plebeo di questa community la notizia é stata un po' una pugnalata al cuore. Ma, nonostante tutto, sono fiducioso: 13 anni di uptime, innumerevoli collaborazioni e una cura quasi maniacale della qualità delle traduzioni offerte dovranno significare qualcosa?

Btw, rivedere tutti questi nick familiari mi ha fatto sentire un po' come Giovanni in Tre uomini e una gamba: ”Non ce la faccio, troppi ricordi!"  :T_T:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 15 September 2018, 17:43:54 »
Ma che!!
Arrivo qui per esternare a @vascy il mio stress per la finale di World of dance e trovo sta sorpresa!!!  :O.O:

Sono utente attivo da oltre dieci anni, passivo da prima, UNA VITA insomma, e se i sottotitoli non mi servono più da un bel pezzo è grazie a questo sito (e a telefilm come Lost).
È gran parte merito vostro se ho vissuto a Londra, girato il mondo, cantato in America di fronte a migliaia di persone e tanto altro che non sto a dire.
Mi avete cambiato la vita.
Perché diciamocelo..a scuola di inglese non avevo imparato praticamente una mazza!

Come ho detto i sottotitoli non mi servono più. Ma so quanto valgono.
Anche se il tempo libero è sempre meno il forum non l'abbandono e potete contare su di me

:+:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 15 September 2018, 17:55:34 »
Una parte della mia vita l'ho passata con voi , trollando , flammando , raccogliendo piccoli consensi e dato , forse , qualche consiglio.

Vi volevo solo dire sinceramente grazie ; con i vostri sottotitoli mi sono commosso , gasato , arrabbiato , mi avete fatto vivere emozioni assieme a migliaia di altri utenti , uniti tutti insieme per l'amore delle serie tv.

E' un colpo al cuore questa notizia , perchè forse esagero ma itasa seppur in una piccolissima parte è anche mio e di tutti gli utenti iscritti

Daje regà

Donerò più che volentieri per tenere in piedi il sito , ve lo meritate tutto , spero che anche gli altri la pensino come me

ciao

Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #141 il: 15 September 2018, 17:57:18 »
Non servono molte parole, siete, e resterete sempre, una parte importantissima della mia vita.

#fierezzaapalate sempre
#weareitasa
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 15 September 2018, 18:00:43 »
Magari contribuendo con una piccola donazione ogni tanto per tenere in piedi il server ;)

Ok ma cosa c'entra ?  :eha:
I server stavano in piedi anche prima eh.
Io la donazione la voglio dare per fare il culo alle major  :metal:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

amarhantus

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 15 September 2018, 18:03:28 »
Mi dispiace che sia successo, ma non si può negare che ve la siate cercata, avete deciso spontaneamente di mettervi in bella mostra con Subs Heroes, saltando all'occhio di chi ha tutto l'interesse economico e la possibilità di farvi chiudere.
Io personalmente vi ho sempre detto che è stata una decisione sbagliatissima realizzare quel film, vi ho portato l'esempio di un altro sito di sottotitoli svedese che era stato attaccato legalmente alla stessa maniera, vi ho mandato il link della Fapav che vi aveva preso di mira.
Ma purtroppo è stato tutto inutile.
« Ultima modifica: 15 September 2018, 18:25:11 da amarhantus »

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #144 il: 15 September 2018, 18:06:33 »
Ok ma cosa c'entra ?  :eha:
I server stavano in piedi anche prima eh.
Io la donazione la voglio dare per fare il culo alle major  :metal:
Eh, stavano in piedi da soli, per magia :XD:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 15 September 2018, 18:07:39 »
Spero che la community possa sopravvivere, guardare un telefilm senza poter subito commentarlo con voi, dire quanto è bello o quanto fa schifo  non sarebbe più  la stessa cosa.
I commenti e le discussioni intelligenti, divertenti, serie, cazzeggianti  già mi mancano.

Quoto.
Aggiungo che mi dispiace molto, soprattutto per i guai legali.
Spero vivamente che la cosa si risolva in un nulla di fatto.
Tanti auguri. E grazie per tutto quello che avete fatto in questi anni.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 15 September 2018, 18:22:01 »
sono un utente da un sacco di anni, mi spiace dovesse chiudere qui, anche se non capisco il nesso tra sottotitoli e copyright.....  magari in futuro sarà  più chiaro.

era un po che si percepiva un aria di abbandono, almeno io era un un po che la board mi dava questa impressione
in ogni caso dovesse essere un addio, grazie di tutto il pesce tradotto

:samcro:

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 15 September 2018, 18:27:18 »
 :nu:
ero tutta contenta di aver portato finalmente internet nella nuova casa per continuare a dare una mano con le traduzioni....  :nu:
tristezza a vagonate  :nu:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

itsonlyrockandroll

• L'amica Fritz
  • *
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #148 il: 15 September 2018, 18:27:47 »
Se ci fosse del lucro dietro all'attività di itasa, potrei darti ragione. Ma visto che così non è, non fa danno a nessuno. Anzi! Dovrebbero ingaggiare la piattaforma per la produzione di sottotitoli fatti a modo e non con le terga come troppo spesso si vede aggiro.

AMEN.

jeanluc

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 15 September 2018, 18:31:15 »
shame :?$%&:

:mcrying: :mcrying: :mcrying: