Sò di aver detto che il precedente era il mio ultimo messaggio su questo topic, ma non potevo esimermi da farne un'altro per dire quello che è per me sottinteso ma che ovviamente non lo può essere per "il sito".
Sono anni che sono iscritto su questo sito e grazie a tutti i traduttori, revisori e membri che lo formano, io ho potuto apprezzare tante serie nella loro lingua originale, lingua che mi risulta di difficile comprensione, nonostante con il passare del tempo e grazie anche a voi e ai vostri sottotitoli, ho imparato a conosce meglio...nonostante non possa negare di aver usufruito di sottotitoli creati da altri gruppi, ho sempre puntato a voi come prima scelta, un pò perchè mi è sempre piaciuto il vostro sito e la passione con con lo portate avanti, nopn per niente vi ho "difeso" quando c'erano persone che si lamentavano del fatto che "ritadavate con il rilascio dei sottotitoli" o "sceglievate di sottotitolare serie diverse da quelle che alcuni ritenevano più prioritarie", e questo perchè ho sempre pensato che il bello della condivisione e della passione è prendere quello che ti viene dato senza lamentarsi, perchè dietro ad ogni lavoro, c'è sempre stata gente che ha lavorato per passione e non per denaro, questo voglio che sia chiaro, apprezzo tantissimo tutto il duro lavoro svolto da tutti i membri di questo sito, perchè l'hanno sempre fatto senza chiedere nulla in cambio e per questo non vi sarò mai abbastanza grato.
grazie di tutto!
scusate il lungo messaggio ma ci tenevo a dire questa cosa ^^