Eccomi, altro stronzo presente, visto che non ho mai seguito 24, ho amatofriends e son felice possessore di una wii
aggiungici che sei juventino quindi lo sei ancora di più
Post unito: 20 May 2012, 19:10:33
Ma che bel topic, e pensare che quasi me lo perdevo! Consigliato a chi soffre di stitichezza...
In due anni te li sarai pure fatti da solo 'sti tanto amati sottotitoli della seconda stagione di 24, o no?
Hai fatto un corso di inglese almeno?
E dopo la seconda, non vorrai mica per caso anche quelli della terza, quarta e quinta??? 
quelli della prima e dalla quarta in poi fortunatamente li hanno fatti altre persone più serie di voi.
Per le stagioni 2 e 3 ho comprato i dvd originali, cosa che voi non fate ovviamente.
Post unito: 20 May 2012, 19:12:07
Corro a vedermi 24 . Sono uno dei poveri coglioni che ancora non sa che si perde 

bravo corri a vedere una serie fatta come si deve, con uno dei migliori protagonisti di sempre altro che quella minestra riscaldata di sons of anarchy che cerca di fare il verso a the shield ma non ci riesce.
Post unito: 20 May 2012, 19:14:44
E dopo la seconda, non vorrai mica per caso anche quelli della terza, quarta e quinta??? 
vedo che hai ben inteso il thread comunque, visto che la richiesta era per i subs della sola seconda e terza stagione e stava pure scritto nei primi 2 righi del primo post di questo thread.
Vabè da una che si chiama kaosmentale c'era da aspettarselo.