Autore Topic: Detective Conan episodio 570 jap-621 ita Un crimine che ha zero possibilità di  (Letto 49824 volte)

Eugeni0

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
scusami eugenio... ma cosa ti fa pensare che io parlassi con te? parlavo a tylerdurden e fra l'altro in tono decisamente scherzoso (lui lo sa). rimangiati per favore tutto quello che hai detto, visto che io non ho neanche lontanamente pensato di offenderti e anzi mi sono offerto più volte di darti una mano.  :?$%&:
altrimenti i "modi" di itasa se la prenderanno con te e non certo con me! :doh:
"mod" non "modi".
Non è vero. Inoltre nello stesso istante in cui insulti o salti le regole della civile convivenza, passi automaticamente dalla parte del torto. E questo vale ovunque, non solo in rete, perchè la gentilezza, la pazienza valgono ovunque.
In qualunque caso se non lo avessi insultato e non avessi insistito sì, avresti avuto ragione a voler spiegazioni. Ora le hai avute, ed ora sta a te decidere se vuoi o meno esser segnalato.
Te l'ho detto, non mi piace correggere la gente, ma il regolamento c'è, tutti lo rispettano... quindi se vuoi essere un utente del forum lo dovrai rispettare anche tu.
« Ultima modifica: 26 April 2014, 16:41:41 da Eugeni0 »

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
"mod" non "modi".
Non è vero. Inoltre nello stesso istante in cui insulti o salti le regole della civile convivenza, passi automaticamente dalla parte del torto. E questo vale ovunque, non solo in rete, perchè la gentilezza, la pazienza valgono ovunque.
In qualunque caso se non lo insultavi e non insistevi si, avevi ragione a voler spiegazioni. Ora le hai avute, ed ora sta a te decidere se vuoi o meno esser segnalato.
Te l'ho detto, non mi piace correggere la gente, ma il regolamento c'è, tutti lo rispettano... quindi se vuoi essere un utente del forum lo dovrai rispettare anche tu.

Sei tu che hai scritto modi invece di mod, non io... comunque ripeto, visto che non mi riferivo a te esigo le tue più pronte ed immediate scuse, altrimenti dovrò segnalarti anche io a mia volta, e aprire una petizione contro la tua volgare aggressione nei miei confronti. E sappi che lo faccio a malincuore, mi sembravi tanto un bravo ragazzo.  :T_T:
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
Sei tu che hai scritto modi invece di mod, non io... comunque ripeto, visto che non mi riferivo a te esigo le tue più pronte ed immediate scuse, altrimenti dovrò segnalarti anche io a mia volta, e aprire una petizione contro la tua volgare aggressione nei miei confronti. E sappi che lo faccio a malincuore, mi sembravi tanto un bravo ragazzo.  :T_T:

matt, ti sono vicino in questo momento di sconforto. :cons:
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
Grazie, mi sei di grande aiuto e conforto.
You're the pretender

Artificial Kid

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+

Eugeni0

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ma la prima volta l'hai scritto tu. Quindi
Manco ti rispondo, anzi se continui a rompermi le gonadi in questo modo, senza rispettare minimamente le mie scelte, ti ignorerò definitivamente. Mi sono rotto le palle di questa tua fobia per dire bugie. Sfogati con qualcun altro.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 23:53:20[/time]

Manco ti rispondo, anzi se continui a rompermi le gonadi in questo modo, senza rispettare minimamente le mie scelte, ti ignorerò definitivamente. Mi sono rotto le palle di questa tua fobia per dire bugie. Sfogati con qualcun altro.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 23:53:23[/time]
Grazie, mi sei di grande aiuto e conforto.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 23:56:19[/time]

Post unito: 24 April 2014, 23:56:34

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Mi sono rotto le palle di questa tua fobia per dire bugie. Sfogati con qualcun altro.
capiscilo, da quando è finito Masterchef è una persona a pezzi. sta sfogando la sua tristezza sulle uova di pasqua Kinder in offerta. :zizi:

Eugeni0

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Itasa

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:20:52[/time]
Ecco qualcun/un' altro/a che la pensa come me : http://initialdfansub.forumcommunity.net/?t=11347580

Post unito: 25 April 2014, 00:28:31
Ed eccone un altro : https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=464102240282653&id=410047759021435
« Ultima modifica: 25 April 2014, 00:24:34 da Eugeni0 »

fenrir94

• Vola, mio mini-Burzum!
  • *
    • Mostra profilo
stai diventando noioso e ripetitivo dopo solo 17 pagine, non ci sono più neanche i troll di una volta :(
Far leggere la poesia di Natale a te e' come far leggere il Vangelo a Pino Scotto..
Citazione
[18:56] <filo> i sottotitoli sono come i denti. Se sono gialli, sono marci.

People assume that time is a strict progression of cause to effect... but actually, from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly... timey-wimey... stuff

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
You're the pretender

fenrir94

• Vola, mio mini-Burzum!
  • *
    • Mostra profilo
Far leggere la poesia di Natale a te e' come far leggere il Vangelo a Pino Scotto..
Citazione
[18:56] <filo> i sottotitoli sono come i denti. Se sono gialli, sono marci.

People assume that time is a strict progression of cause to effect... but actually, from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly... timey-wimey... stuff

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
Concordo con Fen... già due palle :(
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
se ci aggiungi l'alsazia e la lorena, la firmo :zizi:

non potevo, sia perché al momento sono interessato ad un'espansione a est, sia perché c'è un limite di 200 caratteri.
You're the pretender

Pierpazzo89

• quello che non ha voglia di fare niente
  • *
  • Not Shit Anymore.
    • Mostra profilo
stai diventando noioso e ripetitivo dopo solo 17 pagine, non ci sono più neanche i troll di una volta :(

Non è vero (cit.)

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
Ma la prima volta l'hai scritto tu. Quindi

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 23:53:20[/time]

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 23:53:23[/time]

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 23:56:19[/time]

Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 23:56:34[/time]
Mi puoi spiegare in italiano che straminchia avresti detto? "Mi sono rotto le palle di questa tua fobia per dire bugie"? Dunque, tu ti saresti rotto le palle della mia paura (paura di che?) che mi farebbe dire bugie (quali?).

In caso, sappi che la risposta ufficiale per i subs di Conansuperdetectivecongliocchialichesivuolebombareunatettonaecheaddormentasempreuntizioconibaffettidacoglione è che manco ti rispondiamo, anzi se continui a romperci le gonadi in questo modo, senza rispettare minimamente le nostre scelte (cioè di non tradurlo), ti ignoreremo definitivamente. Ci siamo rotti le palle di questa tua fobia per dire bugie. Sfogati con qualche altro sito. :zizi:

E questo è solo perché hai maltrattato il povero matters, che è un'anima fragile e sta piangendo disperato da due giorni.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?