Autore Topic: L'ispettore Coliandro [Raidue] [Comedy/Crime]  (Letto 6421 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
Re: L'ispettore Coliandro [Raidue] [Comedy/Crime]
« Risposta #15 il: 18 January 2016, 13:14:39 »
 :zizi: si può solo amare punto  :metal:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #16 il: 18 January 2016, 13:19:52 »
Io nella 5x01 ho trovato molto carente per recitazione la bella di turno  :interello: ma 'ndo l'hanno presa?  :interello:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

green12

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 18 January 2016, 13:25:52 »
Il mio adorato Coliandro finalmente è tornato  :metal: e venerdì sera altra dose  :asd:

Citazione
Vita di merda, città di merda, lavoro di merda...

:love:  :rofl:  :cool:

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 18 January 2016, 14:18:10 »
no ma i pezzi con il pakistano sotto casa  :XD:

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 18 January 2016, 14:51:36 »
Io nella 5x01 ho trovato molto carente per recitazione la bella di turno  :interello: ma 'ndo l'hanno presa?  :interello:
Ha l'alibi di essere bona straniera :asd:, ma sinceramente sempre qua su Coliandro e in generale nelle serie italiane ho visto molto di peggio.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #20 il: 18 January 2016, 14:56:33 »
Per me è stata la peggiore tra le "coliandrine"  :asd: ok che le altre non erano esattamente da Oscar, ma un minimo...
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

gigiru

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 January 2016, 00:18:07 »
dopo una prima puntata abbastanza deludente, in questa seconda le cose tornano a funzionare, una delle migliori della serie
"I did it for me" - WW

centopercento

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 21 June 2016, 18:14:19 »
Parlo ora che è passato tempo,Coliandro è stato il modo di passare un oretta piacevole sulla tv italiana...indipendentemente dalla fantarealtà che descrive...
Potevi valerne la pena,ma hai preferito farla !!

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 June 2016, 20:37:49 »
Parlo ora che è passato tempo,Coliandro è stato il modo di passare un oretta piacevole sulla tv italiana...indipendentemente dalla fantarealtà che descrive...

Ma tutta le fiction di tutto il mondo descrivono chi più chi meno una fantarealtà, le si seguono attivando il senso della sospensione dell'incredulità.  :ciao:

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 19 November 2016, 15:43:37 »
Oggi mentre pranzavo ho beccato una puntata a caso su Rai Premium (quella in cui c'è Dj Francesco che fa il pazzo). E niente, è sempre bello  :love: :asd:, ad avercene di serie così alla Rai!
Più Coliandro per tutti!
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 November 2018, 20:39:21 »
settimana serie in onda da mercoledì scorso su rai 2. Settima serie ma non sembra accusare la stanchezza... prodotto sempre ben fatto

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 21 November 2018, 23:10:18 »
ho appena visto la seconda puntata della settima stagione

(clicca per mostrare/nascondere)

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 22 November 2018, 09:19:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)
DRAMA
COMEDY
ANIME