Autore Topic: Boris [FOX/FX] [Comedy]  (Letto 117868 volte)

Darjeeling

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Boris [FOX/FX] [Comedy]
« Risposta #825 il: 25 January 2016, 20:41:54 »
Ogni tanto vado a rivedermi questo pezzo  :rofl:

Eventualmente  :rofl: :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 11 March 2016, 16:47:42 da vascy »
"Go then, there are other worlds than these."
Jake.
"There was no tomorrows, we'd packed away our sorrows,
and we saved them for a rainy day."

Chandrasekhar

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #826 il: 25 January 2016, 20:53:26 »
Ogni tanto vado a rivedermi questo pezzo  :rofl:

Questo brano è nell'hit parade della parrocchia di nascita di mia madre. :asd:
Dio ti prego :plause:, se esisti :interello: fai sparire i cattolici.  :XD:
« Ultima modifica: 11 March 2016, 16:48:02 da vascy »

Ninth doctor final catch: "Rose, before I go I just want to tell you: you were fantastic. absolutely fantastic. And would you know what? So was I!"  :bYe:

TheMovies360

• Peggy Olson
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #827 il: 25 February 2016, 22:09:46 »
A chi pensa a un rewatch o a chi deve vederla ancora per la prima volta, da domani tutte e tre le stagioni di Boris sono su Netflix  :metal:

Per me sarà un rewatch  :love: Non vedo l'ora, mi manca troppo  :nerdsaw:

Fonte (Wired.it)
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #828 il: 26 February 2016, 14:12:47 »
 :mwow: me lo riguardo sicuro col marito

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #829 il: 11 March 2016, 16:49:53 »
Ricordo che i video vanno sotto spoiler con indicazione del contenuto cosi come eventuali spoiler sulla serie. Per maggiori info consultate il regolamento

fatina1981

• Gemma Teller
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #830 il: 7 April 2016, 09:36:12 »
Non so se era già stato postato, ma... mai più senza  :pirurì:
http://boris.dsgn.it/

librarian

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #831 il: 10 February 2017, 13:57:41 »
ho fatto un recuperone di boris, film incluso, settimana scorsa e che dire  :love: son soddisfazioni. ce ne fossero di prodotti italiani così!
prima stagione imbattibile però anche il resto vale decisamente la pena. i personaggi sono tutti fantastici e ci sono un sacco di scene memorabili :XD: rene ferretti nuovo spirit animal e motivatore personale
(clicca per mostrare/nascondere)

#teambarbetta

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #833 il: 27 September 2017, 13:41:00 »
Con immenso ritardo ho recuperato le tre serie più il film. Sentivo spesso parlar bene di questa serie, ma non mi ero mai convinto del tutto a iniziarla. L'input decisivo è arrivato per una sciocchezza, una pagina Facebook chiamata "Ferretti cammina con me", pagina comica che unisce il mondo di Boris con quello di Twin Peaks.
Non è stato amore a prima vista ma puntata dopo puntata mi sono innamorato dei personaggi e ho fatto miei i loro tormentoni. Il mio preferito è Stanis, per quanto spesso e volentieri capisco che per chi gli è attorno possa essere più fastidioso di una zanzara  :rofl:
Senza andare troppo nel dettaglio è vero come è stato scritto in questo thread che la terza stagione sia la meno divertente, ma probabilmente è la mia preferita. Questo perché mi è piaciuta più delle altre dal punto di vista della trama, in particolare le ultime puntate sono state oro. L'ultimissima scena poi avrebbe avuto ancora più fascino se non ci fosse stato il film, terminare con quel
(clicca per mostrare/nascondere)

Ad ogni modo ho apprezzato anche il film, che non è stato un copia incolla della serie, andando a colpire il mondo della produzione cinematografica e non la televisiva.
Sono molto contento di questo recupero. Ora leggo che si mormora di una quarta stagione. Per quanto la guarderei sicuramente avrei un po' di paura per un'operazione simile. Dovrebbero essere bravi a non ripetersi, a non fare un mero fan service. Una stagione su Occhi del cuore 3, 4 o 5 non mi attirerebbe, dovrebbero misurare Ferretti con una nuova sfida. Ma in fondo anche questo è già stato fatto, quindi non saprei proprio cosa potrebbero organizzare.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, Mr Robot, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #834 il: 3 November 2017, 15:26:28 »
Appena finita.L'ho adorata :love: Mi mancheranno  :cry:

Ma soprattutto:
Grazie Italia per Stanis La Rochelle   :metal: :metal:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #835 il: 3 November 2017, 15:54:06 »
Che signora serie!  :riot:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption