Autore Topic: 1994 (1992/1993) [Sky Atlantic] [Drama]  (Letto 46053 volte)

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: 1992 [Sky Italia] [Drama Storica]
« Risposta #195 il: 25 April 2015, 23:28:29 »
Magari, in 1993-4, Viola diventa la nuova Veronica Castello...

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 15 May 2015, 16:26:15 »
finita, commento generale

(clicca per mostrare/nascondere)

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 18 May 2015, 10:40:53 »
cominciata sabato mattina, finita stanotte. raramente faccio queste maratone ma l'argomento mi interessa parecchio e ho trovato il tutto abbastanza scorrevole e credibile, nonostante i riempimenti inventati.
concordo sul fatto che la Falco non si possa sentire, mi e' capitato piu' di una volta di tornare indietro per capire cosa aveva detto, e in alcuni casi alla fine non ci sono nemmeno riuscito.
accorsi l'ho apprezzato in quel ruolo, pur essendo un attore che non mi sta simpatico.

l'unica cosa che mi ha disturbato veramente e' il personaggio della Castello, mi ha messo addosso un misto di rabbia e tristezza che faro' fatica a smaltire. :asd:

zat_oichi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 8 August 2015, 21:12:58 »
Ciao tutti,

sapete dove posso trovare gli sottotitoli per 1992. Non sono italiano è mi questa serie mi piace ma capisco solo a meta...
Non ho trovato sul sito, avete una idea ?

Grazie,

Funky

• Clara Oswald
  • Low & Slow
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 21 August 2015, 21:33:45 »
concordo sul fatto che la Falco non si possa sentire, mi e' capitato piu' di una volta di tornare indietro per capire cosa aveva detto, e in alcuni casi alla fine non ci sono nemmeno riuscito.

Sinceramente non l'ho trovata così male come attrice, anzi... :look:

accorsi l'ho apprezzato in quel ruolo, pur essendo un attore che non mi sta simpatico.

Pure io, l'ho trovato molto credibile  :zizi:

l'unica cosa che mi ha disturbato veramente e' il personaggio della Castello, mi ha messo addosso un misto di rabbia e tristezza che faro' fatica a smaltire. :asd:

IMHO è il personaggio che ho seguito meno di tutti, ovvio che sia stata inserita nel cast per ovvi motivi (anche se pensavo peggio come recitazione eh ...)  :distratto:

Ogni modo sono ben contento per il rinnovo a 1993 e 1994, dopotutto è stata una serie veramente godibile e ben fatta.
Seguo: troppe serie... Ho finito: troppe poche serie...

amaryllide

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 21 August 2015, 23:38:58 »
Ciao tutti,

sapete dove posso trovare gli sottotitoli per 1992. Non sono italiano è mi questa serie mi piace ma capisco solo a meta...
per certe attrici i sottotitoli servono anche a chi è italianissimo  :XD:
Life

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 21 August 2015, 23:48:30 »
Ciao tutti,

Non ho trovato sul sito, avete una idea ?

Grazie,

L'unico modo è comprare il dvd o il blu-ray su amazon.it

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
Re: 1992 [Sky Atlantic] [Drama]
« Risposta #202 il: 9 January 2016, 18:23:21 »
visti i primi due episodi su la7. parto col dire che la serie è tecnicamente realizzata benissimo... purtroppo, secondo me, non rende proprio per niente l'ambientazione anni '90 :buu: costumi e scenografie sballatissime (dove sono le camicie colorate? e le giacche di renna?), fotografia troppo patinata (per esempio la scelta del formato panoramico mi pare una "finezza" inutile)
se non fosse per il titolo e per i nomi non avrei mai detto che è ambientata nel 1992. da questo punto di vista forse le sigarette in ogni dove sono l'unica cosa azzeccata :asd:
per quanto riguarda gli attori è la solita mediocrità italica, la Leone abbaglia per sua bellezza ma non sa recitare, idem per Roja (tranne che per la bellezza accecante), Accorsi tutto sommato ok, pesavo peggio, ottimo invece l'attore che fa Di Pietro (non a caso uno dei pochi che si salvava in Romanzo criminale, era il Sardo :zizi: ), su Tea Falco non dico nulla :interello:
per ora né mi ha entusiasmato né mi ha fatto schifo. il personaggio di Accorsi mi sembra il più interessante.

meg89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 13 January 2016, 15:20:43 »
Anche io ho visto le prime due puntate su La7. Non mi è piaciuto tanto,ma c'è interesse nel vedere le prossime puntate.
Oltre al personaggio di Di pietro,al momento,non mi ha colpito nessuno. Quello di Accorsi lo trovo irritante,al momento.
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

avrilnelly

• Sarah Manning
  • Be brave. Live... for me. -Buffy
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 17 February 2016, 16:41:39 »
posto per aggiornamenti  in attesa di 1993 :ciao:
FIRMA IRREGOLARE

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 14 March 2016, 14:38:51 »
Ma secondo voi come prosegue?

lo spoiler
« Ultima modifica: 7 April 2016, 18:14:35 da vascy »

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 25 August 2016, 15:42:22 »

Sarò tra i pochi a cui la serie piace, ma è anche strano perché io di italiano difficile che guardi qualcosa.
« Ultima modifica: 25 August 2016, 16:50:45 da one3hiller »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 28 August 2016, 21:36:26 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Wallander

• Max Black
  • There's no fair in farewell.
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 6 April 2017, 16:10:14 »
Adesso è ufficiale: 1993 partirà il 16 Maggio.

Fonte: Instagram di Stefano Accorsi

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 6 April 2017, 16:13:40 »
 :pirurì:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost