Autore Topic: [In Treatment] Personaggi Stagione 1  (Letto 2110 volte)

Shawn Farrell

  • One of The 4400
  • Gemma Teller
  • Post: 3940
  • Sesso: Maschio
  • Alias Addicted!
    • Mostra profilo
[In Treatment] Personaggi Stagione 1
« il: 31 January 2008, 15:37:17 »



IN TREATMENT - CAST


PAUL



Psicanalista cinquantenne che pratica la professione nell'ufficio di casa sua, Paul ha avuto due figli e una figlia da sua moglie Kate, e la sua carriera l'ha condotto a una reputazione rispettata e di successo.
Paul, però, comincia a sentire che la sua tolleranza diminuisce, nonostante egli mantenga un contegno calmo e rilassato di fronte ai pazienti: ancora peggio, le sue reazioni e i suoi impulsi interni cominciano a trapelare e a manifestarsi a tratti. Dopo quattro giorni lavorativi particolarmente stressanti, Paul decide che ha bisogno del supporto di un'altra terapista, Gina.

(Gabriel Byrne as Paul)



MONDAY - LAURA



Laura, una giovane e attraente anestesista in cura da Paul da circa un anno, si trova nel bel mezzo di una crisi di coppia e di fronte ad un bivio, rompere con il suo fidanzato, Andrew, o sposarlo.
Ma questo dilemma è niente in confronto a ciò che rivelerà a Paul durante le loro sedute.

(Melissa George as Laura)



TUESDAY - ALEX



Arrogante pilota della Marina che si vanta delle sue elevate capacità, Alex è attirato dall'ottima reputazione di paul, che sembra essere il migliore, ma prova continuamente a confutare le teorie nella logica del terapista.
Un recente scontro, che l'ha quasi condotto alla morte, e una disastrosa missione in Iraq, sembrano ad Alex ovvi motivi per andare in terapia, nonostante lui insista nel sostenere che queste situazione non hanno avuto alcun impatto su di lui.

(Blair Underwood as Alex)



WEDNESDAY - SOPHIE



Sophie, una giovane e promettente ginnasta vincitrice delle Nazionali giovanili, ha visto infrangersi i suoi sogni di qualificarsi per la squadra olimpica quando la bici su cui andava si è schiantata contro un'auto.
Inizialmente si presenta da paul per far certificare la sua sanità mentale su un documento d'assicurazione, ma egli la spinge a tornare dopo che nota in lei prove di complicati rapporti familiari e altri problemi psichici.

(Mia Wasikowska as Sophie)



THURSDAY
- JAKE & AMY



In continua lotta per emergere come compositore, Jake è chiaramente a disagio con la differenza di potere presente nel suo matrimonio. Jake è incline agli scatti d’ira, e quando Amy inizia a fornire dei dettagli piuttosto vaghi sulle sue attività quotidiane, inizia subito a supporre il peggio e comincia ad interrogarla.

Dopo cinque anni passati a lottare contro la propria infertilità, Amy alla fine ci rinuncia… e poi rimane incinta. Nel frattempo, essendosi concentrata a tempo pieno sulla sua carriera, non è più sicura di voler essere madre, il che fa infuriare il marito, Jake.

(Josh Charles as Jake & Embeth Davitz as Amy)



FRIDAY - GINA



Gina, era stata il supervisore di Paul anni prima. Da allora, ha perso suo marito, ha raggiunto i sessant'anni, si è ritirata a professione privata e ha cominciato a scrivere un romanzo.
Quando Paul, però, la chiama inaspettatamente per discutere della nascita di problemi inerenti la sua professione, Gina acconsente a riceverlo, alimentando nuovamente il difficile rapporto che avevano.

(Dianne Wiest as Gina)

« Ultima modifica: 3 May 2009, 20:54:30 da illbe »