Autore Topic: [COMMENTI] In Treatment 3x14 "Frances (Week Four)"  (Letto 909 volte)

TroyDexterSawyer

  • Jonah Ryan
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
[COMMENTI] In Treatment 3x14 "Frances (Week Four)"
« il: 19 November 2010, 22:28:48 »
La puntata più emozionante con Frances questa quarta sessione. In particolare gli ultimi 5 minuti son stati qualcosa davvero devastante.In questa sessione è uscita fuori in maniera ancora più evidente l'insicurezza di questa donna e il disagio nei confronti di se stessa, della sua persona (la domanda di paul in proposito qual'è il tuo metro per valutare te stessa è più pertiennte che mai).
Poi l'appunto finale sul fatto che non vuole veder enessuno in sala d'aspetto, come ho letto in un blog, oltre a mettere ancora di più in evidenza la sua insicurezza (la paura di essere scoperta e si ritorna alla suo rapporto col giudizio altrui),si può anche interpretare come in un voler credere che Paul fosse li solo per lei e che non fosse quindi in competizione con altra gente, tema della "concorrenza" che si esplica abbastanza bene attraverso il rapporto con la sorella.

Per quanto riguarda la vita privata di Paul, son convinto che vedremo questo Steve nelle prossime puntate, stanno abbastanza marcando la mano su di lui..
"ora aspetto con calma che quella catastrofe che è la mia personalità ritorni a sembrare bella ed interessante, moderna. La campagna è verde, marrone, bianca e piena di alberi. la neve e cieli pieni di risate sono sempre meno. E' tutto meno divertente, non solo più buio, non solo grigio. Potrebbe essere il giorno più freddo dell'anno. Cosa ne pensa? Cioè, io cosa ne penso. E se penso forse sono di nuovo me stesso" (Mad Men 2x01)

"Non esiste Dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti o che crei per te stesso e quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perché non provare ad essere felici? Pensaci. Perché no?" (six feet under 5x11)

Serie preferite: Six Feet Under, Twin Peaks, Friends, Lost, Dexter, Mad Men, Breaking Bad, Rubicon, Fringe, How I met your mother, The big bang Theory, Better off ted, In Treatment, Lie to me, Treme, Weeds, Sons of Anarchy, 30 rock, Chuck, How to make it in America.