Autore Topic: [COMMENTI] Hung - 1x03 - Strange Friends or The Truth Is, You're Sexy  (Letto 3249 volte)

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
Re: Hung
« Risposta #30 il: 26 July 2009, 11:46:32 »
forse voi volevate che già dal primo episodio fosse un gigolò perfetto che tutte le donne vogliono ...scene zozze e cose varie :XD: secondo me sarebbe stato poco reale....poi vabbè,è un mio parere. ci hanno fatto vedere come è arrivato a fare sta scelta,le varie difficoltà che affronta e siccome non è ancora professionista,ci hanno anche fatto vedere come è impacciato all'inizio quando va con la tipa rossa. la terza puntata,come dice janps,getta le basi per il futuro. Già si capisce che qualcosa inizia a muoversi :XD:

marmelade

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 July 2009, 19:02:32 »
Questa serie mi pare molto ben fatta,oltre che ben recitata.La superdotazione del protagonista è solo un pretesto
per parlare di chi lotta per farcela e non si arrende.Di chi cerca un appiglio qualunque a cui aggrapparsi per non soccombere.Una serie che parla di supposti perdenti e supposti vincenti.Chi siano gli uni o gli altri è da vedere.
Insomma,parla ,in modo non banale,di vita vera.

nuova

• Carrie Mathison
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 28 July 2009, 22:43:12 »
Do un'ultima chance alla prossima puntata, visto che la precedente preparava il terreno al tutto, poi valuterò se continuare o abbandonare
:quoto:
Al momento non mi prende, vediamo se la prossima puntata mi fa cambiare opinione..
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Hung - 1x03 - Strange Friends or The Truth Is, You're Sexy
« Risposta #33 il: 16 August 2010, 04:07:39 »
Che dire...Ray si sta decisamente svegliando, ha dato una svolta al suo essere ingommato e adesso è più deciso e convinto in quello che fa, l'idea di provarci con la moglie del vicino banale e prevedibile ma ad ogni modo potente, l'ex moglie di Ray ha davvero seri problemi, Tanya è una tipa davvero stramba :zizi:
FIRMA IRREGOLARE