Autore Topic: [Commenti] How to get Away with Murder 4x06 - Stay Strong, Mama  (Letto 1808 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
Nel topic della puntata si parla della puntata e basta per i Promo c'è il topic apposito.
Leggete il REGOLAMENTO.

laura2810

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] How to get Away with Murder 4x06 - Stay Strong, Mama
« Risposta #1 il: 3 November 2017, 19:51:55 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 November 2017, 21:56:26 »

AlwaysJC

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 November 2017, 23:31:33 »
Il motivo dell'omicidio di Wes non mi è piaciuto affatto. Ma poi come ci arriva Laurel? Tra l'altro non sono nemmeno sicura di aver capito :rofl:
Secondo lei quando Wes è andato in centrale, Denver ha avvisato il padre di Laurel praticamente per ragioni politiche? E Castillo ha fatto fuori collo lungo per evitare che parlasse? Non c'era un metodo più furbo per sistemare la questione? :rofl:

Comunque io resto dell'idea che il beibi abbia il collo lungo. :zizi:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 November 2017, 00:02:42 »
ma il padre di Laurel come faceva a sapere che Wes era dalla polizia? Denver cosa ci guadagnava? Non voleva DISTROY Annamiao?
Lo sapevo che anche lo psichiatra aveva un oscuro passatoh, a quanto pare figlia morta.
Michaela pensavo non dicesse la verità ad Asher to protect him e invece lui si è incazzato moltissimo :aka:

Tegan mi sa che sarà la morta della stagione  :zizi:

Annamiao scrivendo la lettera per Sam

La recitazione di Frank nella scena con Laurel

ho superato l'esame, ti amoh!

Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 November 2017, 00:08:49 »
sta stagione mi sta convincendo  :zizi: anche se di episodio in episodio passano tipo 230874 giorni e coi flashforward avanziamo di mezzo screen alla volta  :interello: uoz goin on  :interello: :interello:

lo psicologo che va dalla psicologa because of Annafelina è un tocco di classe  :XD: sarebbe ancora più top se la morte della figlia fosse collegata a A.K e ai K5. I momenti di terapia di Annalise so sempre commoventi  :T_T: quando è sbottata me stava a fa scende la lacrimuccia  :cry:
Ho pure quasi sopportato Laurel a sto giro. Anche se la motivazione dell'omicidio di wes che vuole farci credere pare il gioco delle parole concatenate della settimana enigmistica  :interello: :interello: non era mejo di, che ne so, papà Castillo è un negriero razzista e ha ammazzato Wes per questo?

Quando se ne escono con le frasi in espagnolito mi fanno morire  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

I MESSED UP EVERYTHING [cit. Bonnie in ogni singolo episodio dal pilot della prima stagione]

Per il resto boh, c'era Frank a petto nudo che mi ha un attimo shakerato l'ormone  :lici:

Post unito:  4 November 2017, 00:08:49
Annamiao scrivendo la lettera per Sam

La recitazione di Frank nella scena con Laurel

ho superato l'esame, ti amoh!

MI STO SENTENDO MALEH  :mlol: :mlol: :mlol: :mlol: :mlol: :mlol: :mlol: :mlol: :mlol:

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 November 2017, 13:38:35 »
Voglio sapere cos'è successo nei flasforward!!  :paura:
Secondo me sono su due piani temporali diversi, e non è detto che quelli che abbiamo già visto siano salvi..sono curiosa!!
Annalise Annamei Queen come sempre! Fa il mazzo a tutto lo studio che le voleva fregare il lavoro e mi è piaciuto il suo sfogo con lo psicologo..Viola in queste scene da il meglio di sè  :zizi:
Quindi anche lo psicologo ha un passato da alcolista e probabilmente ha perso la figlia da poco..che questa morte sia collegata ad Annalise e ai K5 K4??  :scettico:
Connor e Annalise sono una bella accoppiata, almeno lui smette di fare l'ameba sul divano e sembra aver ritrovato un pò di motivazione..l'unica cosa che mi turba è che lui è sempre più spesso da Annalise, e una delle scene del crimine è proprio l'ascensore dell'hotel..non toccatemi Connor  :love: :nu:
Povero Asher, si è arrabbiato parecchio  :cry:
Spero solo non ci sia un ritorno di fiamma con Bon Bon perchè erano si carini, ma lui e Michaela sono perfetti insieme  :asd:
Mi sono persa qualche pezzo sul collegamento tra la morte di Wes. il padre di Laurel e l'Antares che deve diventare pubblica ma ci chiariranno le idee nei prossimi episodi..
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 November 2017, 22:05:37 »
Abbiamo capito che questo telefilm ha solo GUADAGNATO con la perdita della giraffa!

Ragazzi, ma quanto è dolce Frank?! :love: :love: :love: Datene uno anche a me, pliiiiiiiiiiiiizzzzzzz!!!

Anch'io avrei dato di matto al posto di Asher: cribbio,è sempre l'ultimo pirla a sapere le cose perchè "volevo proteggerti" et similia. MASSU'!!!!

Dovrei risentire la spiegazione di Laurel per cercare di dipanare  il bandolo della matassa Antares, perchè è davvero incasinata :scettico:

Vorrei già avere tra le mani la prossima puntata!!!!

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 November 2017, 23:51:07 »
ok. la stagione è ufficialmente figa
si sono un attimo ripigliati

adesso verrà fuori*:
che il morto è il padre di Laurel
che è stato ucciso da Laurel
che Asher aiuta a far sparire il cadavere nel tritadocumenti di Teagan
che ha una crisi isterica
che Laurel partorisce per lo stress
che viene aiutata da annalise
che sbotta e frega il bambino
che non è di frank
che al mercato mio padre comprò

però la stagione resta figa. meglio della terza. e pure della seconda

*per micaela, connor e oliver ci sto lavorando

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 November 2017, 08:52:47 »
...
Quindi anche lo psicologo ha un passato da alcolista e probabilmente ha perso la figlia da poco..che questa morte sia collegata ad Annalise e ai K5 K4??  :scettico:
...
compagna di corso dell'amante di Sam?
Al di là del sempre vivo trash, la Davis quando alza il tono di drammaticità è un fenomeno!

Post unito:  7 November 2017, 08:36:46
Qualcuno sa qual era la canzone di sottofondo nel finale? Tanx
« Ultima modifica: 7 November 2017, 08:36:46 da PiElle63 »
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 7 November 2017, 17:39:52 »
No, vabbè. Adesso anche l'ex moglie dell'analista di Annalise in mezzo. :suicidiosenzafronzoli:
Mi è piaciuto che Frank faccia di tutto per riavvicinarsi a Laurel e Laurel non fa niente per farlo desistere, come mi è piaciuto anche Connor occupato lavorativamente con Annalise.
Era anche ora che Asher scoprisse della cosa di Wes e dell'Antares, rendendolo un po' una mina vagante, ma ci sta.
Bonnie, gratificata dal procuratore, che crolla tra le sue braccia un po' meno, ma qui parliamo di soggetti altamente disfunzionali e pieni di problemi che portano anche quelli che gli girano intorno ad amplificare le loro problematiche passate. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 7 November 2017, 23:51:21 »
Provo tanta pena nel vedere Miguelino Prado piangere davanti al piccì :cry: mi sa che è proprio il caso di farsi analizzare a sua volta, anche se magari non dalla ex moglie :XD:
Momento trash: la telecamera nell'occhio dell'orsacchiotto :asd:
Però Michaela e Usher devono restare insieme :T_T: non facciamo scherzi! Mentre Frank e Laurel mi annoiano...quando lui va da lei per dirle che la ama? :doh: che scenetta patetica :XD: :XD: :XD:

Comunque mi domando: ma Nate ce l'ha uno studio, un posto, un buco in procura? Ogni volta che appare se ne sta sempre in giro a ciondolare senza far nulla :XD: in questa puntata l'abbiamo visto in bagno :asd:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 8 November 2017, 00:04:52 »
Questa puntata (come la precedente) mi ha tenuto incollato allo schermo per tutto il tempo, cosa che penso non sia mai sul serio accaduta con questa serie.
Devo ammetterlo, a me sta stagione sta piacendo un sacco, la migliore delle 4.  :metal:
[Amate il cinema, la musica, l'arte e la letteratura? Allora date un'occhiata al mio blog personale https://bedtimedavide.wixsite.com/criticando ]

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 8 November 2017, 08:14:11 »
Provo tanta pena nel vedere Miguelino Prado piangere davanti al piccì :cry: mi sa che è proprio il caso di farsi analizzare a sua volta, anche se magari non dalla ex moglie :XD:
Momento trash: la telecamera nell'occhio dell'orsacchiotto :asd:
Però Michaela e Usher devono restare insieme :T_T: non facciamo scherzi! Mentre Frank e Laurel mi annoiano...quando lui va da lei per dirle che la ama? :doh: che scenetta patetica :XD: :XD: :XD:

Comunque mi domando: ma Nate ce l'ha uno studio, un posto, un buco in procura? Ogni volta che appare se ne sta sempre in giro a ciondolare senza far nulla :XD: in questa puntata l'abbiamo visto in bagno :asd:
È il jake Ballard di htgawm  :huhu: :XD:
UERROUNA IS BRNING

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 8 November 2017, 10:28:39 »
compagna di corso dell'amante di Sam?
Al di là del sempre vivo trash, la Davis quando alza il tono di drammaticità è un fenomeno!

Post unito:  7 November 2017, 08:36:46
Qualcuno sa qual era la canzone di sottofondo nel finale? Tanx
trovato
https://www.tunefind.com/show/how-to-get-away-with-murder/season-4
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.