Autore Topic: [Commenti] How to get Away with Murder 4x02 - I'm Not Her  (Letto 2353 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
Nel topic della puntata si parla della puntata e basta per i Promo c'è il topic apposito.
Leggete il REGOLAMENTO.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] How to get Away with Murder 4x02 - I'm Not Her
« Risposta #1 il: 7 October 2017, 00:24:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 October 2017, 04:00:42 »

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 October 2017, 09:42:55 »
Ho trovato commovente come è finito il caso della prostituta. Certo, i flashforward stanno diventando sempre più claustrofobici.
Finalmente Laurel ha detto a qualcuno chi ha ucciso Wes mentre Frank farà comparsate qua e là.
Mi sa che con lo psicoterapeuta la protagonista si farà una love story.
Bonnie sta diventando una tipa tosta, ma pure Nate non sta scherzando. :aka:
Dispiace un po' per Connor perché tutto gli sta andando male, ma per fortuna c'è Oliver.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

AlwaysJC

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 October 2017, 11:38:17 »
Il caso della prostituta mi è piaciuto, un bel ritorno in pista... io un po' spero che si ritorni al format della prima stagione, con i casi trash nelle varie puntate e parallelamente lo sviluppo della trama della stagione.

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 October 2017, 15:50:29 »
E' un episodio che emoziona e che funziona. Non si poteva chiedere di meglio  :OOOKKK:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Pappero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 October 2017, 17:47:31 »
Mi piace quest'inizio di stagione un po' meno sincopato e con meno carne al fuoco rispetto alle stagioni precedenti.
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

laura2810

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 October 2017, 19:22:23 »
puntata bella, questa quarta stagione mi sta piacendo molto di più della precedente. sarà che ci siamo tolti Wes dalle scatole  :lol?: :lol?:

comunque scusate ma io come al solito sono rimbambita e non capisco un cavolo.
Lo psicoterapeuta dice ad Annalise di aver avuto problemi con la droga in passato, e lei subito gli spiattella che chi si apre con il paziente poi alla fine si fa coinvolgere emotivamente e che le è già successo con suo marito.
Mi è sembrata un po' una nota stonata, nel senso, magari questo è sposato con 4 figli oppure è omosessuale e lei subito mette le mani avanti dicendogli: ehehhehehh avrei preferito che non si aprisse con me perchè mio marito prima di te fece lo stesso eheheheh

Scendere dal piedistallo no eh?
No certo lei è la panterona Annalise tutti la desiderano.

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 7 October 2017, 19:57:23 »
questi sono i flescforuord che mi piacciono. Caos, morti, sangue, mistero, U DAID, IS I RILLI DEDD, U DID IT.
Solo che a sto giro non posso rigiocarmi l'Annalisa s'è sparata da sola  :scettico:
Speriamo sia crepato Nate che è diventato insopportabile  .pepepe

io devo capire come Laurella abbia capito che er fader child ues  :interello:
UERROUNA IS BRNING

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 October 2017, 20:54:59 »

io devo capire come Laurella abbia capito che er fader child ues  :interello:
Glielo avrá sussurrato il fantasma di Wes  :look:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 7 October 2017, 21:25:54 »
questa stagione mi sta piacendo tantissimo
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)

AlwaysJC

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 7 October 2017, 23:59:36 »
Glielo avrá sussurrato il fantasma di Wes  :look:

A me basta che non sia stato il vero Wes  :rofl:

diamantina72

• Visitatore
« Risposta #12 il: 8 October 2017, 10:20:20 »
Io non riesco a commentare lucidamente perché mi è partito l'ormone per lo psicologo.

Non vedevo l'attore dai tempi di Sons of anarchy ed è ancora più gnocco.

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #13 il: 8 October 2017, 15:16:40 »
Continuo a pensare che il figlio di Laurel l'abbia rapito Annalise che ormai uscita fuori di testa vuole crescerlo come il nuovo Wes :XD: Però davvero, su cosa la fanno una quinta stagione? impossibile che Annalise sia ancora in circolazione dopo l'ennesimo omicidio in cui è coinvolta :rofl: L'episodio comunque è divertente per i 5 che cercano lavoro, sopratutto Michaela e Asher, fantastici insieme.
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 8 October 2017, 15:17:50 »
Continuo a pensare che il figlio di Laurel l'abbia rapito Annalise che ormai uscita fuori di testa vuole crescerlo come il nuovo Wes :XD: Però davvero, su cosa la fanno una quinta stagione? impossibile che Annalise sia ancora in circolazione dopo l'ennesimo omicidio in cui è coinvolta :rofl: L'episodio comunque è divertente per i 5 che cercano lavoro, sopratutto Michaela e Asher, fantastici insieme.
Magari sarà l'ultima... Con questi ascolti potrebbe essere addirittura questa l'ultima  :suicidiosenzafronzoli: