Autore Topic: [Commenti] How to get Away with Murder 2x06 - Two Birds, One Millstone  (Letto 4976 volte)

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] How to get Away with Murder 2x06 - Two Birds, One Millstone
« Risposta #15 il: 31 October 2015, 10:50:44 »
(clicca per mostrare/nascondere)
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

marcothebatman86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 31 October 2015, 12:28:49 »
Puntata soft, non ho vissuto momenti di esaltazione maxima come la precedente, ma mi rendo anche conto sia difficile creare continue scene madrih senza uccidere metà cast.
« Ultima modifica: 31 October 2015, 12:32:07 da marcothebatman86 »

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 October 2015, 15:30:36 »

snoopyna

• Rory Gilmore
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 31 October 2015, 16:37:05 »
« Ultima modifica: 31 October 2015, 16:42:26 da snoopyna »
ok...vedo troppi telefilm!

*I'm sherlocked!*

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 1 November 2015, 02:21:29 »

ALE222

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 1 November 2015, 17:29:31 »

Gae8989

• Clara Oswald
  • "Coming up: Diane's weight" (Tom Tucker)
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 November 2015, 19:01:56 »

framfram

• Annyong Bluth
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 1 November 2015, 20:37:33 »

la tua è l'unica domanda che conta :zizi:

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 1 November 2015, 22:03:18 »
Non ho capito tuttissimo ma penso di averci quasi azzeccato, infatti la sorella vergine è stata rapita  :zizi: Solo che non ha senso  :XD: Cioè pensavano di averla uccisa e invece non è stato così? Che senso avrebbe stordirla per poi abbandonarla in un bosco? Comunque sia è sporca di sangue quindi sicuramente ha assistito alla sparatoria.
Il caso noiosissimo, i personaggi sempre più odiosi, i colpi di scena sempre ridondanti... però mi piace così  :metal: A parte che i casi li potrebbero fare più coinvolgenti  :zizi:

marcothebatman86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 November 2015, 23:21:06 »
la tua è l'unica domanda che conta :zizi:

Giuro, non ci dormo la notte, devo rivedere quel casco platinato mentre insulta la piccola Rory, non mentre piange al telefono con Annalisa. Shonda non può opporsi :cattivo:

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2 November 2015, 20:59:38 »
Finalmente anche Asher inizia ad essere coinvolto come gli altri, non mi piaceva per niente nel ruolo della talpa  :nonono:
Wes continua ad essere insopportabile con la sua ossessione per Rebecca, mentre Michaela continua a darmi soddisfazioni: ci mancava solo il discorso sul sedere di Caleb registrato dalla sorella  :XD:
Carino Frank che porta Laurel a conoscere i suoi ma potevano mettere qualche altro stereotipo già che c'erano.. -.-'
Il caso della settimana è abbastanza trascurabile. Interessante invece Nate che non vuole più saperne di Annalise (cuoca provetta  :XD:) ma nella fatidica sera si preoccupa che stia bene..chissà cos'è successo nel frattempo!!
C'è qualche problema? Basta chiamare Frank e se ne occuperà lui. In gilet e cravatta  :rofl:
Ollie  :cry:  Io lo do già per spacciato, perchè ti sei messo ad hackerare il PC del fratello killer psicopatico? Stava andando tropo bene tra i Coliver..
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #26 il: 3 November 2015, 17:21:05 »
Il caso della settimana è stato decisamente insulso, ma almeno ha permesso ad Annalise di inguaiare il padre di Ahser.
Il cugino segreto è stato un ottimo plot twist degno della Shondona  :rofl:. A quanto sembra è pure un hacker coi fiocchi visto il modo in cui riesce a fregare Oliver.
Il flashforward si fa sempre più incasinato: perchè diavolo Frank voleva disfarsi del cadavere della cinese?  :scettico:

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 4 November 2015, 13:16:32 »
Io invece il calo degli ascolti non lo capisco! Al momento attuale è uno dei pochi telefilm per cui non vedo l'ora di vedere la puntata successiva! A volte ci saranno un po' di caz***e buttate qua e là ma direi che intrattiene eccome!

L'espressione di Frank che cambia totalmente dopo essere uscito dall'ospedale non promette niente di buono, vorrei proprio sapere cosa ha combinato o cosa ha in mente di fare stavolta!

Tutti che andate contro il povero Wes, ma guardate che è l'unico che ha capito che gli stanno mentendo e che Rebecca è morta,  :zizi: a me tanto fesso non sembra!

La famiglia di Frank è stata l'apice del trash, ma perchè questa roba dei capelli cotonati? Ma dove l'hanno vista? Ma gli americani conoscono le famiglie del 2016?? -.-'

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #28 il: 5 November 2015, 11:41:15 »
puntata come sempre piacevole
92 minuti di applausi per Nate che DISTRUGGE Annalise
Bello anche il confronto tra Wes e Annalise.
Mi sorprende ogni volta come riesca a mentire spudoratamente,fingendo che gli dispiaccia, guardando negli occhi la gente.
Che cazzo di problema hai donna? :interello:

Gli altri mi sono piaciuti
Ottima Micaela come sempre ultimamente e brava anche Lauren che ci permette di vedere Frank nudo ogni puntata  :zizi:
Alla famiglia di Frank mancava solo un mandolino di sottofondo e gli spaghetti con le polpette "tipiche" italiane per completare i clichè
Trovo francamente assurdo che Oliver non si accorga che la webcam è accesa -.-'

Dai flashforward mi sembra che tutti si siano coalizzati contro Annalise
Io francamente non lo trovo così confusionario anche perchè fanno vedere le stesse scene ventimila volte
Non vedo l'ora che arrivi la puntata chiarificatrice  :nerdsaw:

La mia teoria comunque è che sia tutta una montatura.
Credo che i 4 volessero liberarsi di Annalise e lei volesse liberarsi della Sinclair.
Frank e Bonny in quanto compagni di Lauren e Asher hanno accettato di aiutare i 4 per finta restando comunque alleati di Annalise.
Annalise ha ucciso la Sinclair, Frank in presenza dei 4 ha sparato ad Annalise in punti non vitali(?) per inscenare una aggressione e quindi legittima difesa(altrimenti a che serve il caso di oggi?).
In tutto questo mi sfugge il senso di Caterine e Nate però  :scettico:
« Ultima modifica: 5 November 2015, 11:46:12 da Fr@nk »

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 6 November 2015, 21:49:18 »
Arrivo un po' in ritardo e avete già detto tutto voi   :asd:...

Comunque:
- Anche io mi ero confusa nella scena finale in cui Frank parla con Annalise del cadavere e poi si vede lui che trasporta il corpo di... Catherine   :ninja2: :ninja2:
- caso della settimana noioso e poco incisivo
- I personaggi sono sempre più odiosi, Annalise in primis. Ho goduto tantissimo quando Nate l'ha rimessa al suo posto... però il suo discorso "i casini che mi hai fatto passare mi hanno tolto tempo per stare con mia moglie" era leggermente ipocrita, dato che anche il tempo che passava con Annalise era sottratto alla moglie malata...
- anche a me Wes sta sulle scatole con quell'aria da cucciolo bastonato, però in fondo è l'unico che ha capito che Annalise e soci stanno raccontando a tutti un'enorme rete di balle sulla storia di Rebecca
- invece Asher mi piace come personaggio, ma si è fatto fregare completamente
- l'introduzione del cugino mi è sembrata un po' una mossa da soap, ma questa serie non è a livelli molto superiori come narrazione
- velo pietoso sulla famiglia italiana super stereotipata di Frank
- strano che Oliver non si sia accorto che il cugino (come si chiamava, Philip??) lo stesse spiando, genio com'è... e ho paura che il suddetto Oliver finirà presto cadavere
- spero che questo cugino non sia davvero l'assassino perchè 1. a 'sto punto troppo facile e 2. dai, l'intera storia non sta in piedi...
- infine, concordo con chi dice che nel flash forward in realtà tutti non sono coalizzati contro Annalise ma in qualche modo la stanno aiutando...