Autore Topic: [Commenti] How to get Away whit Murder 6x15 - Stay [Series Finale]  (Letto 1312 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
SERIES FINALE
 :ciao:

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
 :bitchplease:
Non entro nel merito del perchè e del per come perchè apriti cielo  :XD:
Hanno seccato gente pure nell'episodio finale  :XD:  la governatrice era quasi certo che morisse, Frank che gli spara così, in mezzo alla gente  :XD: con Bonnie che schiatta subito dopo  :XD: Il padre di Laurel morto in carcere e la mandante è molto probabilmente la stessa Laurel  :look:
Sandrine è stata quindi uccisa, peccato, speravo di rivederla.
La morte di Hannah è quindi un suicidio?
Ero felice per lo split della coppia Oliver/Connor..e invece nel futuro tornano insieme  :nonono:
Finale alla volemose bene, con tutti i superstiti che hanno ottenuto ciò che volevano e con Annamiao che ha vissuto la sua vita ed è morta in pace facendo da mentore a Christopher  :huhu: quelli di Reddit hanno azzeccato che il tizio non era Wes (peccato volevo il goblottone) ma era Christopher  :ninja2:
La scena con Wes Christopher in versione professore  :trollface: Viva il trash  :XD:

Grazie a tutti gli Dèi è finita è stato un piacere seguire questa serie con Voi.
« Ultima modifica: 15 May 2020, 14:59:20 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Mi è piaciuto molto questo finale. L'ho trovato coerente con la serie, a volte anche potente, e ha chiuso il cerchio senza forzature.
How to get away è stato sempre un po' trash, pieno di drammoni e sopratutto incentrato sul viaggio interiore di Annalise.
Vedere la scena sugli scalini.... Viola Davis quanto è spettacolare? Anche gli ultimi minuti sono molto belli.
Hanno anche sorpreso tutti con la questione Wes, mossa furba.

Insomma Series finale degno di nota, bravi! Non me l'aspettavo.
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Ho fatto talmente tanta fatica ad arrivare fino qui che non posso che essere soddisfatta di questo finale che è un concentrato di tutte le cose belle, brutte e soprattutto divertenti di questa serie, finalmente è finita, prima serie della Rhimes che porto a termine e penso anche l'ultima. :ciao:

Sto ancora ridendo per la scena della morte in serie di Frank e Bon bon con Annamiao che la scuote come un'ossessa, se Bonny aveva ancora qualche speranza di sopravvivere gliel'ha stroncata immediatamente!!! :XD: :XD:

I ragazzi da vecchi non si possono vedere, reparto trucco e parrucco veramente osceno, non si scopre certo ora visto cosa hanno proposto per tutta la serie, però qui si sono veramente superati.  :XD: :XD:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
povero sfigato quello che si è beccato 5 anni di galera. :XD:

Sto ancora ridendo per la scena della morte in serie di Frank e Bon bon con Annamiao che la scuote come un'ossessa, se Bonny aveva ancora qualche speranza di sopravvivere gliel'ha stroncata immediatamente!!! :XD: :XD:

stesso pensiero mio! :XD: :XD: :XD:

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Ma perchè da vecchi sono tutti belli arzilli, persino Eve che avrà tipo 100 anni, ma La Castillo è lì come una scappata di casa con la faccia di chi sta per schiattare?!  :XD:
[Amate il cinema, la musica, l'arte e la letteratura? Allora date un'occhiata al mio blog personale https://bedtimedavide.wixsite.com/criticando ]

PaulVarus

• il Bravo Moglio
  • *
  • Ignaro e ignobile
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: always
  • Traduzioni: Più o meno.
Tralasciando il caos della trama che ha appiccicato cose a caso con la colla pur di sbrigarsi a chiudere (non potevano diluire gli eventi in sei episodi, invece di concentrarli tutti in questo?), ho trovato l'escamotage finale del funerale terribile, ma ancora peggio il trucco.
Christopher avrà una trentina d'anni, quindi Laurel non può averne più di 60 e l'hanno resa più vecchia di Eve che ha almeno 20 anni in più. Poi, dopo una certa, nessuno dei protagonisti conosce l'uso della tinta, tutti coi capelli bianchi. Trash fino all'ultimo dettaglio.
We have to go back.

I'll be there for you, when the rain starts to pour... 'cause you're there for me too.

Nelle puntate precedenti...

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
Ammetto che nonostante le ultime stagioni siano state piene di trash e cose a caso mi mancheranno, perchè le prime tre stagioni sono state di alto livello (e molta ansietta)..poi non so cosa sia successo  :XD:
E come volevasi dimostrare Annalise si fa la sua vecchiaia in tranquillità su un'isola con Teagan  :beer:
Mi spiace per Bonnie e Frank, avevo sperato nel lieto fine per loro, ma qualcuno doveva pur morire.
Certo che, come avete detto voi, la scena non ha molto senso e se Bonnie avesse avuto ancora qualche possibilità Annalise gliel'ha tolta da come la scuoteva  :wall:
Ovviamente il mio Connor doveva essere l'unico a farsi la prigione  :nu:
Ho temuto tantissimo che separassero sul serio i Coliver..sarò buonista ma io li ADORO insieme e sono felice di averli visti a vivere la loro "boring, normal life together"  :love:
Michaela mi ha un pò delusa, sembrava tanto amicona di Connor e poi gliel'ha messa dove non batte il sole..ben le sta che sia rimasta da sola.
Ma a Laurel che è successo?? Sembrava più vecchia di Eve  :lol?:
Infine, ammetto che ci hanno trollati. Tutti pensavamo che Wes fosse risorto e invece era Cristopher!!
Scelta strana ma apprezzabile..se avessero inserito anche Matt in un flashback ci sarebbero stati proprio tutti  :zizi:

Non nego che mi mancheranno, 6 anni sono comunque lunghi ed è una serie che mi lascerà qualcosa.
Innanzitutto Annalise Keating che è uno dei migliori personaggi femminili scritti in una serie tv, l'immensa Viola Davis e Jack Falahee, che spero di vedere in nuovi progetti.  :ciao:
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo

E come volevasi dimostrare Annalise si fa la sua vecchiaia in tranquillità su un'isola con Teagan  :beer:

Non mi pare: lei e Eve si rimettono insieme da come ho capito.

Che dire: gli ultimi 10 minuti sono stata con il fiato sospeso come non mi accadeva da tempo in questa serie. La morte di Frank e Bonnie è stata un pugno nello stomaco perchè DAVVERO speravo in un loro lieto fine (anche se la coppia che ho sempre adorato era Sam.Laurel :shy:)dopo tanta sofferenza. Non oso immaginare il dolore provato da Frank quando ha scoperto che quella  :arale: era suo padre.

Mi è dispiaciuto per il povero Connor, l'unico a farsi la prigione. Michaela: grandissima delusione, ma alla fine è arrivata in alto dalle immagini che abbiamo visto.

Questa serie mi mancherà, nonostante le ultime stagioni: Viola Davis è un'ATTRICE spettacolare, ogni premio vinto meritato al 1000%!!!

Un ultimo pensiero rivolto al mio personaggio preferito, Asher, che non meritava quella fine :cry:

E' stato bello seguirla con voi ragazzi!!!!

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Christopher con l'accento spagnolo :rofl:
Va beh, gli ultimi momenti sfilacciati-metaforici potevano essere evitati, come anche la morte di Bonnie o il benservito a Michaela. Connor in galera ci voleva andare da almeno due stagioni, perché ambiva ad una sorta di espiazione (5 anni per centotrenta omicidi mi sembra tuttavia un'espiazione molto comoda).

Meno male che c'erano Viola Davis e Cicely Tyson. Ciao How to get away with murder, è stato bello finché è durato :ciao:

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] How to get Away whit Murder 6x15 - Stay [Series Finale]
« Risposta #10 il: 17 May 2020, 23:13:07 »
Non mi pare: lei e Eve si rimettono insieme da come ho capito.

Mmmmm anche a me pare di capire che Annalise finisca con Tegan.
Eve dice 'nonostante non abbia alla fine scelto me'.
[Amate il cinema, la musica, l'arte e la letteratura? Allora date un'occhiata al mio blog personale https://bedtimedavide.wixsite.com/criticando ]

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 May 2020, 14:58:09 »
Mmmmm anche a me pare di capire che Annalise finisca con Tegan.
Eve dice 'nonostante non abbia alla fine scelto me'.

Devo rivedere la puntata. Però strano che Tegan non fosse al funerale, a meno che non sia morta prima.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 May 2020, 15:46:14 »
Devo rivedere la puntata. Però strano che Tegan non fosse al funerale, a meno che non sia morta prima.
Che io ricordi è morta prima: nella sequenza in cui vengono mostrate le loro due mani intrecciate mentre camminano in vari luoghi, l'ultima parte vede solo la mano di Annalise.

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 May 2020, 20:03:44 »

Lei e morta prima, nel video finale si vede ad un certo punto la sua mano sparire.
Io almeno l'ho visto cosi, poi magari sbaglio.

Il finale mi è piaciuto, ho pianto, sono soddisfatta.
Annalise e la felicita che meritava  :love: :love: :love:
Mi spiace per Bon e Frank.    :cry: :cry: non se lo meritavano.
Oliver e Connor ancora assieme #unagioia
Michela, alla fine ottiene quello che vuole ma e sola, come è giusto che sia.... ( confesso la odio)
Mi manca Ash...
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

orsidanna

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 4 June 2020, 23:58:33 »
Viola Davis un mostro,  veramente grandissima.
Mi mancheranno tutti, forse Michela un po' meno per quello che si è rivelata durante le stagioni. Son contento che sia sola, se lo merita.
Frank e Bonnie finalmente staranno insieme, anche se speravo in un happy ending per loro, ma la loro morte è stata coerente con la loro vita.
E, permettetemi, chi se ne frega del trucco e parrucco.
Son stati 6 anni pieni di tantissime emozioni, spesso trash si, e alla fine ho pianto come non mi succedeva dai tempi di Lost.

Ciao HTGAWM, mi mancherai.