Secondo me è stata una puntata eccezionale aprendo un po' di scenari e rimescolando le carte... Ai no sense ormai dovremmo esserci abituati ma è proprio per questo che a me la serie fa impazzire. A parte annalisona quando fa la tigre contro questo o quello.
Questa volta però mi immagino già come si evolve la situazione, soprattutto o quasi certa la situazione giraffona Wes (il fatto che forse non è morto l'ho amata), e quindi via di masturbazione mentale su quello che ho pensato che accadrà sotto super bottone spoiler
Annalise fugge per schiattarsi un po' al sole di qualche spiaggia tropicale ma è costretta a tornare per l'arresto dei piccoli nani Connor e Michaela, in realtà Wes non è morto ma è stato fatto scomparire da Lorel che sapeva delle intenzioni del padre, quindi adesso Wes e con Lorel.. ovviamente c'è sempre stato un collegamento tra Lorel e Tegan, infatti per tutta la serie non hanno mai avuto molti scambi verbali, quindi da qui si vedrà lo scontro finale tra AK e la bastarda governatrice-CastilloMen dove ovviamente le prenderanno di Santa ragione i cattivi ma facendo morti qua e là, Nate lo vedo o sotto il terreno o dietro le sbarre (poverino ha perso la ragione e farà la fine del padre), gli altri dettagli sono in elaborazione...
Per concludere mi dispiace che asherone sia morto, ma alla fine è da tutta la serie che è stato il più braccato della Keating five