Autore Topic: [Commenti] How to get Away whit Murder 6x09 - Are You the Mole? - [Fall Finale]  (Letto 1166 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
FINAL SEASON

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
 :mlol:
Non ero andata molto lontana al termine della scorsa stagione quando dissi che
Wes è giunto su questo piano astrale sotto forma di fantasma e gli ha portati via to protect them??
Solo che non è un fantasma  :asd:

Ormai la serie è butta roba a caso tanto che c'è frega.
Tegan ha aiutato Laurell..Il morto è Asher che a sua volta era la talpa :look: ma probabilmente il mega talpone(?) è il redivivo Wes "collo da giraffa" Gibbins?  :happyfa:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

PaulVarus

• il Bravo Moglio
  • *
  • Ignaro e ignobile
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: always
  • Traduzioni: Più o meno.
#coseacaso

Tra l'altro non sappiamo nemmeno se sia stato Frank o Bonnie a colpire Asher. Quindi davvero l'attrice che interpreta Laurel voleva allontanarsi da questo letamaio, per riapparire un minuto solo in videochiamata. Ma Wes????? Ci siamo sorbiti dramma a fiumi per la sua morte e ora ci rispunta fuori random.

Voglio anche sapere perché Annalise fa fermare la macchina, ma poi sticazzi e sale sull'aereo. Mi aspetto grandissimo trash dalle ultime puntate.
We have to go back.

I'll be there for you, when the rain starts to pour... 'cause you're there for me too.

Nelle puntate precedenti...

frency89

• The Todd
    • Mostra profilo
Cosa cavolo ho appena visto  :yuno: Più no sense di così non si può, non ho davvero altri commenti... Povero asher  :bYe:

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
PERCHE' ASHER, PERCHE'?! Mi hai tradita così!! :cry: :mcrying:

Lo sapevo che quel bastardo di Wes avrebbe tradito Annalise.BASTARD!

AlwaysJC

• The Todd
    • Mostra profilo
Mi ha fatto morire Laurel che non vuole rivelare la sua posizione per timore che ci sia la sua famiglia in ascolto e un secondo dopo non si fa problemi a dire che è stata Tegan ad aiutarla  :rofl:

Per il resto sapevo che prima o poi giraffo sarebbe rispuntato  :rofl:

blablah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Io tutto l'episodio:  :lol?: :nonono:

Povero Asher, dai!

Non voglio commentare Wes, non sono pronta anche se la vista di quel collo da giraffa mi ha elettrizzato  :XD:

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
evvai
è tornato!!!
ora sta serie ha di nuovo un senso....

superki

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
E con questo episodio si vola ahaha :gogo: che delirio!! :pirurì:

(clicca per mostrare/nascondere)

Ci sono diverse parti oscure, e momenti ultra nonsense che chissà come spiegheranno XD la morte di questa puntata comunque non me l'aspettavo proprio mannaggia e per me non la meritava per niente :sorry: :cry: :T_T:
Chissà poi Annalise che è andata via, poi si è fermata, poi è riparita... Anche qui c'è mistero. Ma soprattutto l'apparizione finale è quella più assurda di tutte! La cosa antipatica è che toccherà aspettare fino ad aprile per scoprire la fine... Non mi ricorderò più nulla per l'epoca XD

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Come farò l'anno prossimo senza la mia telenovela preferita? :T_T:
Giustamente mancava solo Wes all'appello. Che lui e Annamiao abbiano complottato insieme?
La morte di Asher mi ha lasciato F4 - Basito

Capri-axel

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi!Secondo me è stata una puntata eccezionale aprendo un po' di scenari e rimescolando le carte... Ai no sense ormai dovremmo esserci abituati ma è proprio per questo che a me la serie fa impazzire. A parte annalisona quando fa la tigre contro questo o quello.
Questa volta però mi immagino già come si evolve la situazione, soprattutto o quasi certa la situazione giraffona Wes (il fatto che forse non è morto l'ho amata), e quindi via di masturbazione mentale su quello che ho pensato che accadrà sotto super bottone spoiler
(clicca per mostrare/nascondere)
Per concludere mi dispiace che asherone sia morto, ma alla fine è da tutta la serie che è stato il più braccato della Keating five