Autore Topic: Lo consigliate?  (Letto 2285 volte)

Dr. No

• The Todd
  • Avevamo un accordo!
    • Mostra profilo
Lo consigliate?
« il: 26 December 2009, 21:22:30 »
ciao a tutti, volevo avvicinarmi a questa serie ma prima volevo chiedere un parere a voi ragazzi della board. Adoro la cultura british  e seguo Skins e The Inbetweeners. però di sitcom made in uk non ne ho mai viste, sebbene sia un drogato delle yankee How I met your Mother e The Big Bang Theory.

in definitiva, c'è da divertirsi?  :gogo:
Codice: [Seleziona]
Dipendente da: Homeland, Dexter, Breaking Bad, Game Of Thrones, How I Met Your Mother.
Orientamento Politico: Jack Bauer.
Orientamento Religioso: Cthulhu.

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: Lo consigliate?
« Risposta #1 il: 27 December 2009, 04:09:55 »
Per ora ho visto solo la prima stagione (la seconda la recupererò presto!) e te la consiglio assolutamente!
E' una serie divertente, sarcastica e molto molto pungente!
Io la trovo una serie davvero intelligente e di sicuro non politicamente corretta!!! :asd:
Grazie Pip... <3
:zizi:

wdonuva

• Richard Castle
  • w(viva)donuva
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ಠ_ಠ
  • Traduzioni: ಠ_ಠ
« Risposta #2 il: 3 January 2010, 19:34:45 »
Inizia pure a "comprarlo"...  :zizi:

Anthelion

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 March 2010, 15:14:33 »
La prima serie è geniale, ma la seconda è veramente di un altro pianeta.. Ci son due puntate in cui non fai altro che ridere dall'inizio alla fine!!  :XD:

Come cattiveria siamo a livello dei Griffin, fai un po' te..
My name is Guybrush Threepwood, and I want to be a mighty pirate!

Dr. No

• The Todd
  • Avevamo un accordo!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 March 2010, 15:52:34 »
convinto!
Codice: [Seleziona]
Dipendente da: Homeland, Dexter, Breaking Bad, Game Of Thrones, How I Met Your Mother.
Orientamento Politico: Jack Bauer.
Orientamento Religioso: Cthulhu.

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 December 2010, 17:52:42 »
Lo scrivo qui perchè mi sembra il topic più adatto.
Come sempre le vacanze per me sono l'occasione di recuperare qualche serie e dopo aver finito la maratona mi viene solo da pensare come abbia fatto ad ignorarla fino all'altro ieri :XD:
La maggior parte delle comedy che seguo fa ridere fino a sballicarsi, ma HNTLYL ti fa letteralmente dimenticare dei problemi della tua vita. A volte mi ha fatto stare malissimo e anche a distanza di ore, solo ripensare le scene, continuo a ridere in maniera imbarazzante :rofl:
Sul finire della terza stagione si è dato più spazio alla trama a discapito della comicità più stretta, ma comunque su un altro livello rispetto a tutte le altre comedy che seguo.
Ora vi prego ditemi qualcosa sulla quarta stagione, quanto dovremmo aspettare??? :aka: :aka:

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Dean Winchester
  • My Idols? I killed 'em all.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: 217
  • Traduzioni: 277
« Risposta #6 il: 10 January 2011, 17:09:33 »
Per la quarta stagione, ancora non si sa nulla. Quantomeno, ho spulciato per giorni senza trovare uno straccio di notizia :XD: ma credo che se decideranno di farla, non lo sapremo fino almeno a metà 2011.
® = ALT+0174
Make your influence positive.
..Revelations..
LISTA ERRORI COMUNI ovvero "la memoria non basta, le scuse non valgono"
I had a vision of a way we could have no enemies ever again, if you're interested in this. It's kind of an interesting theory, and all we have to do is make one decisive act and we can rid the world of all our enemies at once. Here's what we do. You know all that money we spend on nuclear weapons and defense every year? Trillions of dollars. Instead, if we spent that money feeding and clothing the poor of the world, which it would pay for many times over,not one human being excluded ... not one ... we could as one race explore inner and outer space together in peace, forever. [Bill Hicks]