o ma porca vacca, non è che una deve essere o bruttina o super faiga!!!
Io concordo con chi prima parlava di una stile zoey dechanel! Lei è bella, non stra figa e cn un aspetto nerd....dai era perfetta una così! (avrebbe giustificato gli occhi chiari dei figli di ted.........)
Io SONO una donna normale, e ho amiche normali......MOLTO più belle di lei!
davvero, se uno va per strada tra le universitarie di oggi ci vuole un bel po' x trovarne una così....you know...scialbina (posso?)
Io spero che mi conquisti col carattere...passi x l'"altezza" che fa risaltare ancora di più la sua giovane età, ma la faccia da lemure un po' ce l'ha dai XD
Poi lo so che sembra che io sia una antipatica che giudica solo l'aspetto fisico, ma in realtà lungi da me, anziii
è che in un telefilm del genere, dove si sono create aspettative abnormi anche x l'estetica...sn rimasta delusa!
Ripeto tra lei e magan fox ne passa di ragazze carine ma non strafaighe....
Concordano con me tutte le mie amiche normalmente carine che hanno visto il finale della serie 8
x es. dicono molti che assomigli a lily....ma quando mai? e poi avete presente la differenza di età di almeno 10 anni fra le 2 attrici? assomigliare a 1 di 10 anni più grande non penso sia il massimo no? ecco xkè mi destabilizza...si poteva fare meglio ecco!