Sondaggio

Dooooooo... you like the Mother?

332 (64.5%)
No
111 (21.6%)
Boh!
72 (14%)

Totale votanti: 401

Autore Topic: The Mother - Vi piace, non vi piace (spoiler su fine S08)  (Letto 33221 volte)

Knock³ Penny

• Bingo Bronson | Penny Lava | PennyPegga | Ignorer IRL & bitchstarer | Dr. Evil e... | L'itasiana mobile | Itasiana Vera
  • *
  • Bazinga! I'm not crazy, my mother had me tested.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: (Trad > 1000)
Re: The Mother - Vi piace, non vi piace (spoiler su fine S08)
« Risposta #15 il: 30 May 2013, 19:15:01 »
 :ooopS: sono in astinenza da sonno da un paio di giorni e non so più quello che dico/scrivo
- It's like "The Breakfast Club".
- Do you ever not quote a movie?
- No, and you got a problem with that, frankly, my dear, I don't give a damn.

Penny has about 20 different ways of rolling her eyes that each mean something different.

Citazione da: Antoine de Saint-Exupéry about VSS
Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 May 2013, 20:24:00 »
:ooopS: sono in astinenza da sonno da un paio di giorni e non so più quello che dico/scrivo

Potresti provare una Pe..... week :rofl: :rofl:

silentman.it

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 1 June 2013, 13:34:51 »
non mi piace... è un ciospone :D

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 June 2013, 09:45:50 »
Esteticamente no, non mi piace, ma sembra la ragazza giusta per Ted, in effetti (e poi suona il basso, tanto basta per apprezzarla).

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 8 June 2013, 16:52:26 »
Sarà un problema mio, ma se dovevano sceglierne una dall'aria dolce e carina (non fAIga alla Smulders o Bilson) mi aspettavo qualcosa più sull'onda di Trudy (puntata dell'ananas) o Jenny (doppio appuntamento).
Esteticamente mi ha sì colpito, ma in negativo.
Sono convinta che nell'industria televisiva americana, dopo 8 anni di serie, una che sia carina e semisconosciuta, brava a recitare, che somigli vagamente ai futuri figli, e "alla portata di Ted" come ho sentito dire spesso alla fine della S08, siano in grado di trovarla ad occhi chiusi.
L'unica speranza rimasta è che questa mamma sia la Clara Oswin Oswald di HIMYM in quanto a personalità  :distratto: :distratto:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

hopeless83

• Clara Oswald
  • Aunt Irma
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 June 2013, 19:52:20 »
Faccio fatica a dire se mi piace dopo 3 secondi di apparizione, a dirla tutta... ho bisogno di vederla interagire con i personaggi e di conoscerla meglio. L'attrice mi sembra particolare e dopo l'attesa che hanno creato con sta madre, anche prendendola strappona oppure già famosa ci sarebbe sempre stato qualcuno che avrebbe storto il naso. Secondo me inoltre sarebbe stata una scelta facile e popolare, e per questo sostengo la decisione degli autori... la trovo abbastanza coraggiosa, quasi una scommessa.
Le carte in regola la Milioti ce le ha (carina, acqua e sapone, ho letto in giro che ha talento), spero che lei e gli autori mi stupiscano positivamente. Io la fiducia gliela dò (Optimistic Mode ON).  :ciao:
Seguo: Parks & Recreation, Community, HIMYM, Modern Family, TBBT, Game of Thrones, Orphan Black, Lost Girl, Pretty Little Liars, The Fosters, Breaking Bad
In pieno recupero estivo: Orange is the new black
MA... ho una tesi da scrivere -.-

Arya__

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 June 2013, 20:11:34 »
Sono perfettamente d'accordo come homeless..
l'abbiamo vista si e no due minuti! carina è carina e se l'hanno scelta ci sarà un motivo (non penso vogliano rovinarsi 8 stagioni divertenti con un personaggio fuori luogo)
ho comunque risposto boh al sondaggio perchè non posso ancora giudizi finali..
vedremo!
The TARDIS

Seguo: Arrow, Black Mirror, Blindspot, Criminal Minds, Doctor Who, Elementary, Grey's Anatomy, HTGAWM, Legends of Tomorrow, Marvel's Agents of SHIELD, Sherlock, Suits, TBBT, The Flash, The Good Doctor, The Good Place, The Royals, Young Sheldon

Aspetto: The New Pope

Peccato siano finite: Alias, Almost Human, Black Box, Breaking Bad, Buffy, Chasing life, Conviction, Costantine, CSI:Cyber, Deception, Dexter, Eleventh Hour, Extant, Forever, Fringe, Grimm, Hannibal, HIMYM (a parte il finale), Justice, Limitless, Lucifer, Marvel's Agent Carter, Mistresses US, Moonlight, Motive, Numbers, Perception, PLL, Prison Break, Quantico, Revenge, Sanctuary, Scandal, Scorpion, Scrubs, The Librarians, The Mysteries of Laura, The Tomorrow People, The Vampire Diaries, The Young Pope, Timeless, Veronica Mars, Vicious, Wisdom of the Crowd

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 June 2013, 16:03:01 »
stavo vedendo i Tony awards dell'anno scorso quando ho visto l'attrice.. Era nominata al Tony per l'attrice protagonista in Once  :zizi:

tnatna

• The Todd
  • How's life in a bigger prison,Dae-su?
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 June 2013, 17:32:45 »
SISISIISI!

E' di una bellezza stratosferica, adattissima a lui fisicamente e molto simile a Lily, quindi perfetta  :hug:
Film: Indipendenti. Drammatici. Asiatici. Malati. Psicologici. Horror. Splatter.

TV-Series:
Six Feet Under, Breaking Bad, Lost, Fringe, Dexter, Sons of Anarchy, The Sopranos, Prison Break, True Blood, US of Tara, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Modern Family Once Upon a Time, American Horror Story, Heroes, Romanzo Criminale, Him & Her, Weeds, Gilmore Girls, Mad Men, The Walking Dead, ecc..

smonx18

• Michael Scott
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 June 2013, 20:40:29 »
stavo vedendo i Tony awards dell'anno scorso quando ho visto l'attrice.. Era nominata al Tony per l'attrice protagonista in Once  :zizi:

:scettico: sicura?perchè l'attrice che fa the mother non recita in Once
Serie in corso: 13 Reasons Why, Arrow, Better Call Saul, Brooklyn Nine-Nine, Criminal Minds, Doctor Who, Fargo, Kidding, Law and order SVU, Mr Robot, Sherlock, Sneaky Pete, Stranger Things, True Detective, The Good Place,  The Flash, The Knick, The Kominsky Method, The Simpsons, Twin Peaks, Young Sheldon, Will and Grace
Serie concluse: A Series of Unfortunate Events, ACS: The People VS O.J.Simpson, And Then There Were None, Breaking Bad, Chernobyl, Daredevil, Dexter, Dr House, Friends, Game of Thrones, Gotham, How I met your mother, Klondike, Jessica Jones, Lost, My name is Earl, Narcos, Once Upon a Time, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, TBBT, The Mentalist, The Punisher, Two and a Half Man
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following, The Walking Dead
Serie da recuperare: Tantissimee

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 June 2013, 21:45:30 »
:scettico: sicura?perchè l'attrice che fa the mother non recita in Once
oddio, non ho controllato il nome.. ma era identica  :aka:

ecco, ho controllato su wiki, pagina di Cristin Milioti:

Her final performance as 'Girl' in Once was on March 24, 2013. On May 13, 2013, she became known for playing "The Mother" (credited as "The Girl with the Yellow Umbrella") in the hit U.S. sitcom How I Met Your Mother.
« Ultima modifica: 22 June 2013, 21:48:16 da o0°Liz°0o »

marie87

• The Todd
  • Jack Bauer makes Chuck Norris cry
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 June 2013, 21:02:04 »
Mi rifaccio esclusivamente ad un giudizio estetico per quei due nanosecondi che l'attrice appaie sullo schermo (non conosco l'attrice e non l'ho mai vista in altri shows), però il mio primo pensiero è stato "Ew! SRSLY?!?".

Insomma con tutte le ragazze con cui se l'è fatta Ted in sti 8 anni lei non è proprio un fiorellino, almeno per quel poco che si vede.
Occhi enormi, un po' sproporzionati rispetto al viso magrissimo, e il sorriso... meh!

Io sono innamorata alla follia di Robin, e se Ted rinuncia a lei per sempre, deve essere per qualcuno di fenomenale!

curiosità a palla!

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 June 2013, 12:35:59 »
Io sono innamorata alla follia di Robin, e se Ted rinuncia a lei per sempre, deve essere per qualcuno di fenomenale!

curiosità a palla!

Dopo svariati rimbalzi, cosa avrebbe dovuto fare? :XD: :XD:
D'accordo che è un telefilm però...

--Alexander--

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 24 June 2013, 22:34:36 »
Non posso commentarla perché non ho abbastanza dati "reali" su di lei.
Fisicamente mi sento tradito: chiariamoci lei mi piace, è una bella donna, ma non è lei quella mostrata di sfuggita in questi anni, mi pare più matura della classica ragazza "semi ribelle" neo laureata/che si sta laureando e che suona in una band per sbancare il lunario. Da quel poco che ho visto mi pare una ragazza diversa dal quadro che mi ero fatto.

Ma la conosceremo nella prossima stagione, spero di non rimanere deluso e di cambiare la mia prima impressione.
<<Non temere le ombre, sono solo la prova che c'è una luce che splende. >>

Ruth Renkel

Clumsy_9

• Jonah Ryan
  • Lost in translation... and bellydance <3
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 95
« Risposta #29 il: 25 June 2013, 09:54:17 »
Come detto da altri prima di me l'abbiamo vista per due nanosecondi, tanto che sono dovuta tornare indietro e riguardarla perchè mi hanno preso alla sprovvista  :doh: Quindi giudizi definitivi non ce ne sono, soltanto prime impressioni :D

Però secondo me hanno fatto la scelta giusta: è una bella ragazza, ha un viso simpatico e se avessero scelto un'attrice famosa tutti noi avremmo pensato "Oh guarda, è quella che ha fatto XXXX".  :eha:
Invece così passerà alla storia come The Mother  :vecchio:

watching: OUTLANDER, The Big Bang Theory (s9), Game of Thrones (s5), New Girl (s2), Once Upon A Time (s2), Spartacus (s3)
series I loved: Sons of Anarchy, One Tree Hill, The IT Crowd, Friends, Gilmore Girls, How I Met Your Mother

translating: Turn (s02), The Blacklist (s3)Brooklyn Nine-Nine (s3), Bomb Girls(s1-2, movie), Do No Harm (s1)