Avevo votato per la stagione 5, comunque, mi sono reso conto di non aver mai fatto una mia personale classifica, perciò la farò adesso, seppur leggermente in ritardo

; anzi, poichè credo siano pressochè imparagonabili le prime 5 stagioni con le successive 4, farò 2 classifiche, anche perchè sono veramente tanto diverse le tematiche, per non parlare delle evoluzioni dei personaggi:
1)Stagione 1: Stagione stupenda, nient'altro da aggiungere.
2)Stagione 2: Stagione stupenda, nient'altro da aggiungere.
3)Stagione 4: Barney inizia ad evolversi provando sentimenti forti e reali per Robin, tutto ciò è sicuramente la parte più interessante della stagione. "The leap"
4)Stagione 3: Fa ridere davvero tanto, anche se Stella non mi è mai piaciuto come personaggio.
5)Stagione 5: Interessante l'inizio con la coppia Barney-Robin, per il resto si ride, ma troppa poca trama imho.
1)Stagione 6: Una delle stagioni più sottovalutata della serie, fa ridere, ha una bellissima trama, ma spezza anche il cuore; grandissima evoluzione nel personaggio di Barney, anche Marshall fa un sacco di cose in questa season.
2)Stagione 8: Prima parte abbastanza meh, soprattutto se non si sa di "The Robin", seconda parte della stagione veramente ottima, con tante puntata riuscitissime.
3)Stagione 9: A me è sempre piaciuta, anche se ammetto che ci sono stati qualche episodi troppo riempitivi, eppure, in quest'ultima season, i personaggi subiscono un'ulteriore evoluzione, wow. Ovviamente il mio commento vale fino alla 9x22, visto che il series finale è a sè.
4)Stagione 7: Criticatissima, comunque, ho adorato la continua evoluzione di Barney (ribadisco per l'ennesima volta che il "secondo lunghissimo" gli ha fatto solo bene), per non parlare di Robin, d'altronde questa è proprio la sua stagione, senza alcun dubbio.