Sondaggio

Qual e la stagione "peggiore" di HIMYM?

1° Stagione
2° Stagione
3° Stagione
4° Stagione
5° Stagione
6° Stagione
7° Stagione
8° Stagione
9° Stagione

Autore Topic: Stagione peggiore HIMYM  (Letto 7377 volte)

Robin Sparkles

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Stagione peggiore HIMYM
« Risposta #30 il: 3 April 2014, 15:25:42 »
senza alcun dubbio la 9... SOPRATTUTTO per il finale!
whatever you do in this life, it's not legendary unless your friends are there to see it!
AND THAT, KIDS, IS HOW I MET YOUR STEPMOTHER!!

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 19 August 2015, 16:09:28 »
La nona e la settima sono le peggiori...mi stupisce che abbia preso cosi' tanti voti la sesta! Per me è una delle migliori,nonchè una delle più mature a livello di tematiche. Anche a livello di continuity,riferimenti al passato,ed elementi di questo genere è una di quelle curate meglio.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 19 August 2015, 21:06:04 »
La nona e la settima sono le peggiori...mi stupisce che abbia preso cosi' tanti voti la sesta! Per me è una delle migliori,nonchè una delle più mature a livello di tematiche. Anche a livello di continuity,riferimenti al passato,ed elementi di questo genere è una di quelle curate meglio.
Ti dirò, quando ho visto la sesta per la prima volta non mi era piaciuta come le altre... poi col rewatch l'ho completamente rivalutata: soprattutto per via della storia di Barney col padre :zizi:.
Comunque io ho votato la quinta, non la reputo brutta, soltanto che, tante puntate fanno sì ridere, però, non so, mi fa l'idea che che himym sia una comedy come tante, mentre non è per niente così. Per di più oltre alle prime puntate con la storia fra Barney e Robin, l'episodio del Playbook, il 100esimo episodio, la 5x20 e la 5x22 non accade poi molto, se non la storia fra Robin e Don. Per questo la considero la meno bella.
It's going to be legen wait for it.... dary

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 20 August 2015, 13:28:02 »
La quinta stagione è eccellente fino alla 5x08, poi c'è qualche chicca, ma niente che non si possa saltare. Ed ha il peggior finale di stagione.
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 September 2015, 23:09:32 »
Direi la ottava.
Aveva tutte le premesse per essere interessante e per essere la stagione "conclusiva" per poi perdersi in puntate inutili come Autumn of Breakups, e a sprecare personaggi buoni come Victoria e soprattutto Quin.
La sesta e la settima, per quanto Zoey  (che a me piace) e Kevin ( causa indisponibilità della Robin Crush) alla fine hanno portato cose buone quali The Captain, la puntata della morte del padre di Marshall e Nora.
La ottava si riduce purtroppo a un more of the same allunga brodo con scelte parzialmente discutibili :shy:

sara:)

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 18 September 2015, 23:46:44 »
la 9....non mi è piaciuta la stagione ed il finale mi ha fatto rabbrividire perciò ho votato questa senza ombra di dubbio
♥ Buffy: How long was I gone?
Spike: 147 days yesterday. 148 today. 'Cept today doesn't count, does it? ♥

♥ Spike: You listen to me. I've been alive a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I follow my blood... which doesn't exactly rush in the direction of my brain. So I make a lot of mistakes. A lot of wrong bloody calls. A hundred-plus years, and there's only one thing I've ever been sure of. You... Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness, and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand, with perfect clarity, exactly what you are. You're a hell of a woman. You're the One, Buffy.
Buffy: I don't want to be the One.
Spike: I don't want to be this good-looking and athletic. We all have crosses to bear. ♥

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 28 March 2016, 22:13:43 »
Dopo un rewatch completo dico la 8, Ted è praticamente un coprimario in questa stagione, oltre che al limite del ridicolo.
La prima invece la ritengo la migliore, nonostante manchino molti tormentoni che hanno reso legen... wait for it... dary la serie!
« Ultima modifica: 28 March 2016, 22:16:09 da pinna22 »

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 29 March 2016, 10:28:08 »
Dopo un rewatch completo dico la 8, Ted è praticamente un coprimario in questa stagione, oltre che al limite del ridicolo.
La prima invece la ritengo la migliore, nonostante manchino molti tormentoni che hanno reso legen... wait for it... dary la serie!
Continuo a pensare che la 8 sia sottovalutata parecchio; nella seconda parte della stagione ci sono degli ottimi episodi imho.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 July 2019, 17:50:41 »
Avevo votato per la stagione 5, comunque, mi sono reso conto di non aver mai fatto una mia personale classifica, perciò la farò adesso, seppur leggermente in ritardo :doh:; anzi, poichè credo siano pressochè imparagonabili le prime 5 stagioni con le successive 4, farò 2 classifiche, anche perchè sono veramente tanto diverse le tematiche, per non parlare delle evoluzioni dei personaggi:

1)Stagione 1: Stagione stupenda, nient'altro da aggiungere.                     
2)Stagione 2: Stagione stupenda, nient'altro da aggiungere.                     
3)Stagione 4: Barney inizia ad evolversi provando sentimenti forti e reali per Robin, tutto ciò è sicuramente la parte più interessante della stagione. "The leap" :metal:                     
4)Stagione 3: Fa ridere davvero tanto, anche se Stella non mi è mai piaciuto come personaggio.                     
5)Stagione 5: Interessante l'inizio con la coppia Barney-Robin, per il resto si ride, ma troppa poca trama imho.

1)Stagione 6: Una delle stagioni più sottovalutata della serie, fa ridere, ha una bellissima trama, ma spezza anche il cuore; grandissima evoluzione nel personaggio di Barney, anche Marshall fa un sacco di cose in questa season.
2)Stagione 8: Prima parte abbastanza meh, soprattutto se non si sa di "The Robin", seconda parte della stagione veramente ottima, con tante puntata riuscitissime.
3)Stagione 9: A me è sempre piaciuta, anche se ammetto che ci sono stati qualche episodi troppo riempitivi, eppure, in quest'ultima season, i personaggi subiscono un'ulteriore evoluzione, wow. Ovviamente il mio commento vale fino alla 9x22, visto che il series finale è a sè.
4)Stagione 7: Criticatissima, comunque, ho adorato la continua evoluzione di Barney (ribadisco per l'ennesima volta che il "secondo lunghissimo" gli ha fatto solo bene), per non parlare di Robin, d'altronde questa è proprio la sua stagione, senza alcun dubbio.

« Ultima modifica: 5 July 2019, 18:18:16 da barneystinson1993 »

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 19 September 2019, 07:53:19 »
Ho votato la nona perché volevo vedere i risultati del sondaggio.
Non capisco perché nei commenti c'è tutto quest'odio versa la sesta stagione.
Dalla sesta in poi ci sono tanti momenti commoventi che mi fregano ad ogni rewatch.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2 January 2020, 17:29:22 »
Ho votato la nona perché volevo vedere i risultati del sondaggio.
Non capisco perché nei commenti c'è tutto quest'odio versa la sesta stagione.
Dalla sesta in poi ci sono tanti momenti commoventi che mi fregano ad ogni rewatch.

Come già scritto varie volte, la sesta a molti fan piace di meno, proprio perché iniziano ad esserci tematiche molto "forti", anche a me commuovono sempre ad ogni rewatch, ma, non tutti sono d'accordo, c'è chi vuole soltanto ridere; tanta roba a mio avviso aggiungere (in parte c'è stato sin dai primissimi episodi) una parta ancora più riflessiva e profonda.
Inoltre, oltre all'evoluzione delle tematiche della serie stessa, credo che il personaggio di Zoey, abbia fatto abbassare il voto della sesta stagione a diversi fan della serie. Per me resta una delle migliori stagioni in assoluto, sicuramente la migliore delle ultime 4.
La nona è un'ottima stagione conclusiva in realtà, ma, visto il finale della serie, non può non far incavolare di brutto un fan della serie che ha amato la coerenza narrativa che vi era stata per ben 206 puntate... poi, se la si guardava per questione di "shippers", beh, allora è tutto un altro discorso.
« Ultima modifica: 2 January 2020, 17:34:08 da barneystinson1993 »