Sondaggio

Quando volete iniziare il rewatch dalla prima stagione?

lunedi 15 settembre
10 (52.6%)
venerdi 19 settembre ("compleanno" di HIMYM)
7 (36.8%)
Altro (specificare)
2 (10.5%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: ReWatch da settembre su ITASA: quando cominciare? [VOTA ENTRO IL 12 SETTEMBRE!]  (Letto 1663 volte)

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Come da titolo..

Quando vorreste iniziare il rewatch di HOW I MET YOUR MOTHER

LE VOTAZIONI CHIUDERANNO IL 12 SETTEMBRE
« Ultima modifica: 5 September 2014, 20:33:58 da Matte#91 »
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Heisenberg93

• Homer Simpson
  • "I am the one who Knocks!"
    • Mostra profilo
Re: ReWatch da settembre su ITASA: quando cominciare?
« Risposta #1 il: 4 September 2014, 13:50:07 »
Era affascinante l'idea di iniziare il 19 però è decisamente più comodo di lunedì, oppure possiamo iniziare il 19 e creando un'allucinazione collettiva convincere tutti che è lunedì  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Viste di recente:      -True Detective
                              -Breaking Bad
                              -Sherlock S1
Currently watching: -The Strain
                             -Dexter
                             -Games Of Thrones
                             -Gotham
Re-watching: -How I Met Your Mother http://www.italiansubs.net/forum/how-i-met-your-mother/commenti-rewatch-how-i-met-your-mother-stagioni-1-9/

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 September 2014, 15:04:38 »
Mai.

Se e solo se avrò un'amnesia che mi farà scordare il finale, allora (ri)guarderò le prime 3 stagioni di HIMYM. Solo le prime tre.
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 September 2014, 20:41:56 »
Comunque sia io la nona stagione non la riguardo. Considerato tutto è una mera perdita di tempo inutile che non porta a nulla.
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

Heisenberg93

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 September 2014, 21:05:05 »
La nove è facoltativa ragazzi, a meno che uno sia sadomaso, in quel caso è d'obbligo   :wall:
                              -Breaking Bad
                              -Sherlock S1
                             -Dexter
                             -Games Of Thrones
                             -Gotham
Re-watching: -How I Met Your Mother http://www.italiansubs.net/forum/how-i-met-your-mother/commenti-rewatch-how-i-met-your-mother-stagioni-1-9/

Matte#91

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 September 2014, 22:24:35 »
ragazzi vi prego non parliamo di finale anche qua   :rofl:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

NPH89

• Sarah Manning
  • Uomo di scienza, uomo di fede
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 September 2014, 00:00:31 »
No no, si guarda anche la nona  :zizi:

Il re-watch programmato serve per poter ripercorrere il viaggio tutti insieme, a prescindere dalla meta....

E con questo messaggio spero di chiudere almeno momentaneamente i commenti sul finale  :lol?:
cos all of the stars
are fading away
just try not to worry
you'll see them some day
take what you need
and be on your way
and stop crying your heart out

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 September 2014, 00:47:41 »
Senza spoilerare nulla, secondo me se si inizia il rewatch di questa serie vanno viste tutte le stagioni. Questo per il semplice fatto che le stagioni non sono autoconclusive  :zizi: Tutto ciò ovviamente per quanto riguarda almeno il primo rewatch, poi per il secondo e il terzo fate come volete (ovviamente non vi auguro una sofferenza tale  :interello: ). Io personalmente, ora come ora non ho voglia nemmeno di guardare un episodio così a random  :nonono: Devo ancora sbollire una certa incazzatura  :pirurì:

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 September 2014, 12:09:38 »
So che sembrerò un'inguaribile nostalgica ma opto per il 19 :love:
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...

Heisenberg93

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 September 2014, 18:03:16 »
Ragazzi lotta al fotofinish sul giorno d'inizio  :riot: Quando si chiudono le votazioni?:D
                              -Breaking Bad
                              -Sherlock S1
                             -Dexter
                             -Games Of Thrones
                             -Gotham

Matte#91

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 September 2014, 18:22:01 »
Ragazzi lotta al fotofinish sul giorno d'inizio  :riot: Quando si chiudono le votazioni?:D
mmm mettiamo come limite venerdi 12?

Raising Hope.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 September 2014, 19:44:11 »
mmm mettiamo come limite venerdi 12?
Sì, almeno apro il topic apposito il prima possibile  :OOOKKK:
It's going to be legen wait for it.... dary

Heisenberg93

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
12 settembre è perfetto :)
                              -Breaking Bad
                              -Sherlock S1
                             -Dexter
                             -Games Of Thrones
                             -Gotham

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
lunedi dai  :gogo:

Io le prime due stagioni di HIMYM me le sparerei in loop e riderei sempre, senza stancarmi mai.
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

bylollyna

• Annyong Bluth
  • Badwolf
    • Mostra profilo
mi sarebbe piaciuto iniziare il 19 per rispettare un pò il compleanno se così lo vogliamo chiamare di Himym ma credo sia più comodo per tutti iniziare il 15 vediamo come va a finire :OOOKKK: