Autore Topic: Quinta Stagione...la più divertente delle altre?  (Letto 2913 volte)

.Karev

• The Todd
    • Mostra profilo
Quinta Stagione...la più divertente delle altre?
« il: 28 February 2010, 23:55:21 »
Salve, mettiamo che ho cominciato a vedermi sta strepitosa sit-com 1 mese fa, ora sono arrivato già alle quinta stagione...e direi che insieme alle 4 sono le migliori, che ne pensate?? io non riesco a non ridere!! in ogni puntata...davvero spettacolare, sperando che continui così
EDIT:FIRMA IRREGOLARE

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
Re: Quinta Stagione...la più divertente delle altre?
« Risposta #1 il: 1 March 2010, 20:51:49 »
e direi che insieme alle 4 sono le migliori, che ne pensate??
Che secondo me non hai visto le prime 3, in particolare le prime 2.
Cioè, finchè mi parli della quinta potremmo parlarne...ma dopo aver letto che la 4a è la migliore, direi che è inutile star qui a discutere. :XD:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

hipopo

• Alicia Florrick
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #2 il: 1 March 2010, 21:16:15 »
Stranamente sono d'accordo con Mr.EKo: le prime due sono le migliori (soprattutto la seconda, nonostante la coppia Robin/Ted).
La quinta ha avuto delle puntate molto divertenti e delle puntate da piangere.  :XD:

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 March 2010, 21:38:42 »
concordo anche io le prime 2 awesome,ma tutte cmq sui livelli della perfezione!!! :riot: :ciao:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #4 il: 1 March 2010, 22:40:49 »
Stranamente sono d'accordo con Mr.EKo: le prime due sono le migliori (soprattutto la seconda, nonostante la coppia Robin/Ted).
La quinta ha avuto delle puntate molto divertenti e delle puntate da piangere.  :XD:
:quoto: .pepepe
Anche se siamo in disaccordo su quali puntate siano divertenti e quali da piangere, ma vabbè. :XD:
Ah, la coppia Ted&Robin funzionava alla grande: personaggio spesso noioso+personaggio spesso insulso= qualcosa di buono lo combinavano+Barney superstar. :riot:
« Ultima modifica: 1 March 2010, 22:44:06 da Mr. Eko »
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #5 il: 1 March 2010, 22:56:59 »
Secondo me le migliori sono la seconda e in parte la terza. Pessima la quarta, non molto divertente (non come le precedenti stagioni) e con brutte storyline. Nella quinta stagione, a mio avviso, stiamo assistendo a un'inversione di tendenza, che si acuirà sempre di più quanto più ci si avvicinerà alla conoscenza della madre: meno sit-com e più commedia romantica, e secondo me è la strada giusta per ravvivare questa (comunque fantastica) serie.
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 March 2010, 21:33:34 »
Secondo me stiamo vedendo uno show diverso. :paura:
« Ultima modifica: 4 March 2010, 21:46:23 da Shonenbat »

adseb612

• Adebisi
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 March 2010, 14:08:16 »
premetto che questa sit-com è fantastica e che non ho ancora visto la quinta stagione perchè come te l'ho iniziata da poco (una settimana :asd:). sono arrivata alle ultime due puntate della quarta. le prime 3 erano veramente troppo esilaranti :rofl:...non si smette mai di ridere, le ho viste in 2 giorni :XD:
la quarta invece è molto più lenta e alcune puntate, per quanto facciano ridere, non sono per niente al livello delle prime stagioni...
quindi spero che tu abbia ragione e che quindi la quinta sia lamigliore... :paura:

"Make a wish and place it in your heart... anything you want, everything you want. Do you have it? Good, now believe it can come true. You never know where the next miracle is gonna come from, the next smile, the next wish come true.  But if you believe that it's right around the corner, and you open your heart and mind to the possibility of it, to the certainty of it... you just might get the thing you're wishing for. The world is full of magic, you just have to believe in it.  So make your wish; do you have it? Good. Now believe in it"

Deathclaw

• Visitatore
« Risposta #8 il: 26 March 2010, 11:05:29 »
le prime due più parte della terza  :metal: :metal:
mentre la 4 e la 5 si sono buone ma nulla di particolare  :zizi:

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 June 2010, 19:30:57 »
Non direi.
La quinta stagione è stata molto sottotono come confermato anche dal finale.
A questo punto speriamo che non allungano il brodo più di quanto dovrebbero
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Polline

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 June 2010, 10:35:33 »
Sarà che questo telefilm esilarante me lo sono divorato in 2 settimane, ma sinceramente nn capisco perche ce l avete tanto con la 4 serie, ci sono degli sketches da piangere anche nella 4: Le intervention, il possimpible sono i primi che mi vengono in mente...
Per non parlare di "the fight"... marshall che si picchia con i fratelli e poi affetta il tacchino con la spada laser è spettacolare... non riuscivo piu a smettere di ridere
« Ultima modifica: 11 June 2010, 19:48:18 da Polline »

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 June 2010, 23:23:06 »
Io sto riguardando tutto dall'inizio e sono alla 4x18: puntate come Sorry Bro o Old King Clancy sono davvero pallose :S e sono l'inizio di quello che io catalogo come secondo periodo buio di HIMYM. Il primo sono alcune parti su Stella.

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 June 2010, 13:21:22 »
Io nn so come fate a dire che la 5a si riprende... Sono d'accordo sul fatto che le prime 2 siano le migliori in assoluto (la 2a specialmente), poi con la 3a si inizia a assistere a un minimo calo anche se cmq si oscilla tra vecchi alti livelli (How i met everyone else, The chain of screaming, Slapsgiving etc...) a livelli nuovi e decisamente più bassi (principalmente le ultime 3 puntate) e rimaniamo così pure nella 4a (Intervention, The Possimpible, The Naked Man contro Happily ever after, Little Minnesota, Benefits etc)  .. Ma dire che la 5a si riprende boh... tutta la parte su robin e barney insieme è simpatica, dopo che si lasciano la serie mi sembra sia diventata decisamente monotona e ripetitiva (slapsgiving 2 la dice lunga) pezzi musical buttati a caso, barney che vuole rimorchiare in continuazione, ted che si fomenta su tizie che nn rivedrà mai +... giusto le ultime puntate si risollevano un po' ma non sono comunque ai livelli vecchi.. e nemmeno a quelli della 4a serie (secondo me decisamente migliore della 5a).

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 June 2010, 13:59:14 »
le prime due sono legen..wait for it..dary, spesso ho dovuto mettere in pausa perchè mi stavo strozzando dal ridere :asd:

foolprincess

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 25 June 2010, 20:25:14 »
a me questa serie è piaciuta molto! Non è ai livelli della prima e seconda serie ma l'ho trovata molto piacevole!

Il mio personaggio prferito è Marshall  e in questa serie ha fatto delle scene spettacolari!! :asd: