Autore Topic: [News e video] HIMYM  (Letto 132724 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: News e video ottava e NONA stagione (S09 parte il 23/09)
« Risposta #1815 il: 21 April 2021, 20:33:28 »
ma...è un pesce d'aprile in ritardo? ditemi di si vi prego

Non credo, anche se tutto può essere...   :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1816 il: 21 April 2021, 20:40:24 »
ma...è un pesce d'aprile in ritardo? ditemi di si vi prego
Si ricomincia, bro :metal:.
Sicuramente guarderò il pilot più qualche altro episodio, poi si vedrà se è ben fatto o meno. Non me lo sarei mai aspettato.
It's going to be legen wait for it.... dary

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1817 il: 21 April 2021, 21:17:51 »
Ma non è neanche uno spinoff è proprio un remake al femminile.
Un remake così vicino all'originale non ha senso. Proprio idee zero.

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #1818 il: 21 April 2021, 22:18:06 »
Si ricomincia, bro :metal:.
Sicuramente guarderò il pilot più qualche altro episodio, poi si vedrà se è ben fatto o meno. Non me lo sarei mai aspettato.
ma si, alla fine lo guarderò per curiosità  :rofl: però le premesse..hilary duff (?)
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1819 il: 21 April 2021, 22:49:12 »
ma si, alla fine lo guarderò per curiosità  :rofl: però le premesse..hilary duff (?)
È pessima come attrice? So che è una cantante  -.-'

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #1820 il: 21 April 2021, 23:52:24 »
È pessima come attrice? So che è una cantante  -.-'
negli ultimi 10 anni non credo abbia fatto qualcosa di rilevante..onestamente mi sembra una scelta un po' a caso
doveva fare il remake di lizzie mcguire ma lo hanno bocciato a quanto pare
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [News e video] HIMYM
« Risposta #1821 il: 22 April 2021, 09:33:57 »
Lo avevo detto nel topic dedicato ad How I Met Your Dad che la Disney presto o tardi avrebbe rilanciato il franchise....e alla fine eccoci qui! Avrei preferito comunque lo spin-off del 2014 con Greta Gerwig,del quale è stato leakato il pilot lo scorso Giugno. Questo qui credo sarà troppo Disney-style. Pero' vedremo,sicuramente la curiosità di seguirlo ci sarà.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1822 il: 22 April 2021, 10:15:51 »
Per me, una delle cose essenziali, è che non facciano troppe stagioni, ammesso che faccia buoni ascolti e che venga di conseguenza rinnovata la serie.

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1823 il: 22 April 2021, 11:39:32 »
Essendo su Hulu non dovrebbe avere standard molto alti per gli ascolti. Intanto una prima stagione da 10 episodi è assicurata. Poi si vedrà...spero comunque che sarà ambientata nello stesso universo narrativo di HIMYM,magari con qualche cameo dei protagonisti di HIMYM.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1824 il: 22 April 2021, 13:58:40 »
Essendo su Hulu non dovrebbe avere standard molto alti per gli ascolti. Intanto una prima stagione da 10 episodi è assicurata. Poi si vedrà...spero comunque che sarà ambientata nello stesso universo narrativo di HIMYM,magari con qualche cameo dei protagonisti di HIMYM.
Hulu si può vedere anche in streaming, giusto? Certo, 10 episodi si guardano tranquillamente, poi, si vedrà. Ho letto che la narrazione inizierà dal 2021, perciò, ad autunno manderanno in onda i 10 episodi, almeno credo.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1825 il: 22 April 2021, 14:13:58 »
Hulu si può vedere anche in streaming, giusto?
Hulu è un servizio streaming  :zizi:

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1826 il: 22 April 2021, 14:31:38 »
In Italia pero' Hulu non c'è,quindi o magari lo manderà in onda Disney Plus,per rimanere in famiglia (Hulu è proprietà Disney),oppure lo acquisterà qualche altro servizio streaming tipo Netflix o Prime Video...certo sarebbe bello anche vederlo su Italia 1,per essere simile ad HIMYM haha