Autore Topic: [News e video] HIMYM  (Letto 163061 volte)

magicbox

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: News, video e spoiler ottava e NONA stagione (S09 parte il 23/09)
« Risposta #1800 il: 5 April 2014, 02:02:09 »
niente di che... sa di presa per il culo per i fan che hanno odiato il finale.

cartes bays ha confermato che c'era soltanto uno script e hanno girato quello, quindi il finale alternativo (aka detto "piano B" LOL) sarà fatto solamente in sala montaggio (praticamente o tagliano la parte finale o aggiungono le scene tagliate).
Alcuni articoli dicono che non dovrebbero essere aggiunte le scene tagliate ma Bays ha parlato di montaggio potrebbe anche essere.
A me tutta questa storia sembra solo una scusa per guadagnare un po' di soldi. Non vi è piaciuto il finale? Vedete se l'altro finale che abbiamo montato vi sarebbe piaciuto.

A questo punto mi guardo gli alterntive endings su youtube. :asd:

GoDMasteR

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1801 il: 5 April 2014, 02:07:02 »
Alcuni articoli dicono che non dovrebbero essere aggiunte le scene tagliate ma Bays ha parlato di montaggio potrebbe anche essere.
A me tutta questa storia sembra solo una scusa per guadagnare un po' di soldi. Non vi è piaciuto il finale? Vedete se l'altro finale che abbiamo montato vi sarebbe piaciuto.

A questo punto mi guardo gli alterntive endings su youtube. :asd:

hanno scritto che di script c'è n'era uno solo, quindi non è che cambi tanto... alla fine hanno detto che hanno lavorato in sala montaggio per dare un alternative. Ma in sala montaggio, puoi fare solo due cose: tagliare o aggiungere. Ma non è che cambi tutto: non è che puoi levare il divorzio di Barney e Robin, o levare la bambina di Barney, anche perchè di script ce n'era uno solo. Qundi direi di non illuderci tanto  :asd: magari tagliano gli ultimi 3 minuti ed inseriscono il finale nella sezione "Per quelli che non hanno apprezzato il finale vero" ma saprebbe di un enorme presa per il culo  :sooRy:

Anche perchè praticamente sarebbe soltanto togliere gli ultimi minuti, non è proprio un alternativo visto che c'era solo uno script.

quindi boh...

magicbox

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1802 il: 5 April 2014, 02:36:17 »
hanno scritto che di script c'è n'era uno solo, quindi non è che cambi tanto... alla fine hanno detto che hanno lavorato in sala montaggio per dare un alternative. Ma in sala montaggio, puoi fare solo due cose: tagliare o aggiungere. Ma non è che cambi tutto: non è che puoi levare il divorzio di Barney e Robin, o levare la bambina di Barney, anche perchè di script ce n'era uno solo. Qundi direi di non illuderci tanto  :asd: magari tagliano gli ultimi 3 minuti ed inseriscono il finale nella sezione "Per quelli che non hanno apprezzato il finale vero" ma saprebbe di un enorme presa per il culo  :sooRy:

Anche perchè praticamente sarebbe soltanto togliere gli ultimi minuti, non è proprio un alternativo visto che c'era solo uno script.

quindi boh...
Ma infatti so che al massimo possono tagliare uno o due scene. Il finale è quello mandato in onda, il finale rimontato sa di paraculata. Se devo vedermi un finale tagliato posso semplicemente farlo su youtube senza prendere il cofanetto, era questo il senso del mio post.

jym

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1803 il: 18 April 2014, 13:14:24 »
ragazzi ho fatto una scoperta incredibile

il nome della madre (non il cognome) lo si poteva intuire già dalla prima stagione, infatti ho deciso di re-watchare HIMYM e guardando la puntata 1X09 "il pieno di tacchino" dove passano il ringraziamento in uno strep club alla fine una ballerina gli dice il nome a ted ed è proprio tracy, poi ai figli dice " e così che ho conosciuto vostra madre"

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1804 il: 18 April 2014, 13:47:57 »
ragazzi ho fatto una scoperta incredibile

il nome della madre (non il cognome) lo si poteva intuire già dalla prima stagione, infatti ho deciso di re-watchare HIMYM e guardando la puntata 1X09 "il pieno di tacchino" dove passano il ringraziamento in uno strep club alla fine una ballerina gli dice il nome a ted ed è proprio tracy, poi ai figli dice " e così che ho conosciuto vostra madre"

Ehm...non so come dirtelo...diciamo che non tutti erano estranei a questo particolare  :OOOKKK:
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

jym

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1805 il: 19 April 2014, 03:59:03 »
Ehm...non so come dirtelo...diciamo che non tutti erano estranei a questo particolare  :OOOKKK:

io si, non l'avevo mai sentito prima e non me lo ricordavo

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #1806 il: 19 April 2014, 09:49:06 »
per la cronaca ecco le dichiarazioni di bays sul tema finale alternativo, con una serie di tweet postata qualche pagina fa

(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1807 il: 19 April 2014, 12:20:00 »
io si, non l'avevo mai sentito prima e non me lo ricordavo
Una delle migliori cose del series finale  :asd:
It's going to be legen wait for it.... dary

Dwight Schrute

• Annyong Bluth
  • The new MANAGEEEEER
    • Mostra profilo
« Risposta #1808 il: 20 April 2014, 07:45:04 »
non sapevo dove metterlo, ma ecco a voi il reale arciduca di grand fenwick

:XD:
Ps:
« Ultima modifica: 20 April 2014, 07:47:03 da Dwight Schrute »
"Bears. Beets. Battlestar Galactica."

" I want him to have all the urine he needs"

Alevin

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1809 il: 27 April 2014, 01:09:30 »
A quanto pare tra le scene girate e non mandate in onda c'è anche.....

[

Danilo619

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1810 il: 27 April 2014, 04:45:54 »
A quanto pare tra le scene girate e non mandate in onda c'è anche.....

HYPE (sarà nel DVD?)
Che darei per vedere quella scena...spero sia nel dvd.
« Ultima modifica: 27 April 2014, 04:51:14 da Danilo619 »

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1811 il: 27 April 2014, 10:52:45 »
Beh quella scena sarà sicuramente straziante, povero Ted  :nu:
It's going to be legen wait for it.... dary

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1812 il: 27 April 2014, 13:28:16 »
Ecco, quella è l'unica scena che mi è mancata seriamente... spero sarà nei DVD  :plause:
After all this time?
Always.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Ultima modifica: 21 April 2021, 20:32:32 da NathanDrake83 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Re: News e video ottava e NONA stagione (S09 parte il 23/09)
« Risposta #1814 il: 21 April 2021, 20:30:51 »
ma...è un pesce d'aprile in ritardo? ditemi di si vi prego
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.