Mah...io non ho mai pensato/voluto pensare che il finale fosse l'incontro tra Ted e la mamma: anzi...voglio vedere tutte quelle combinazioni di cui si è parlato nel corso delle precedenti stagioni: la questione dell'ombrello giallo, il fatto che fosse la coinquilina di Rachel Bilson, il fatto di trovarsi nella stessa classe di Ted al suo primo giorno di lezione, il discorso della telefonata senza rispettare la regola dei tre giorni...
Quest'intervista non aiuta a capire se l'ottava sia l'ultima stagione in assoluto: guardo con timore alla storia tra Ted e Victoria, soprattutto se questa non portasse ad un'ulteriore evoluzione del personaggio di Mr.Mosby, che, comunque, in questa settima stagione è stato potenziato dal punto di vista comico.
Il problema dell'ottava stagione riguarderà il fatto di sapere come andrà a finire: sarà inutile vedere Quinn o il neo fidanzato di Robin, se sappiamo già quale sia l'esito delle relazioni. E per evitare il senso di "prevedibilità", temo che gli autori andranno ad incasinare la trama e le relazioni tra i diversi personaggi.