Autore Topic: Neil Patrick Harris ha fatto un altro telefilm!?  (Letto 1202 volte)

Euronymous

• The Todd
    • Mostra profilo
Neil Patrick Harris ha fatto un altro telefilm!?
« il: 15 May 2009, 21:30:19 »
Salve a tutti!

Un paio d'anni fa soffrivo di "insonnia da studio" (preparavo gli esami di notte...) e mi capitò di vedere su Italia 1, verso le 2/3 del mattino, una sit-com con Neil Patrick Harris, John Cho (il ragazzo asiatico-americano di American Pie) e Eddie Kaye Thomas (il Paul Finch/Pausa Merda per dirla alla Stifler di American Pie).

Era sempre ambientato a New York, mi sto scervellando da settimane ma non riesco proprio a ricordare il titolo...qualcuno lo ha mai visto e se lo ricorda??

blood.sugar

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Neil Patrick Harris ha fatto un altro telefilm!?
« Risposta #1 il: 15 May 2009, 21:55:36 »
penso proprio che il telefilm a cui ti riferisci sia Off Centre.

il protagonista era eddie kaye thomas e c'era anche john cho, ma nel cast principale non c'era neil patrick harris, a meno che non sia comparso come guest star, ma non lo ricordo proprio.

era un telefilm carino, ma ho visto solo pochi episodi, proprio per l'orario assurdo
"se avessi un cuore si spezzerebbe"

Euronymous

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 May 2009, 22:19:19 »
LoL!!!

Ecco perchè non trovavo il nome della sit-com!!
Che scemo, mi sono confuso, in effetti l'attore che pensavo fosse Harris ha un ruolo affine a quello di Barney in HIMYM, rampollo in carriera, donnaiolo e con molti soldi!!

Grazie della risposta e scusatemi dell'errore!

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #3 il: 15 May 2009, 22:42:25 »
Neil Patrick Harris ha fatto anche "Doogie Howser MD" quando era ancora bambino/ragazzino, telefilm cui fanno qualche velato riferimento in HIMYM e di cui parlano in BBT nella 1x8. :zizi:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello: