Autore Topic: Locations  (Letto 8791 volte)

Memole_Rm

• The Todd
  • So take a look in that mirror and remind yourself
    • Mostra profilo
Locations
« il: 4 March 2009, 02:04:33 »
Ciao  :ciao:
che voi sappiate la serie è girata negli studi di LA oppure realmente a NY?
grazieeee  :scettico:
_.-°"-.-"°-. PERCHE' GUARDARE I TELEFILM?!? .-°"-.-"°-._

* 90210 * O.C. * Friday Nigt Lights * Sin Tetas no hay Paraiso * Gossip Girl * One Tree Hill *

* * * * * * *

dharmagirl

• *
  • Life is nonsense, so wear silly shoes
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: più di 300
Re: Locations
« Risposta #1 il: 4 March 2009, 10:49:36 »
Io direi che decisamente è girata tutta in studio. L'unica scena non in studio che io ricordi - ma sono ancora alla terza stagione  :shy: - è quella del matrimonio tra pochi intimi di Lily e Marshall  :asd:.

Memole_Rm

• The Todd
  • So take a look in that mirror and remind yourself
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 March 2009, 01:43:49 »
sigh...st'estate andavo a NY e speravo di poter fare un salto al MacLaren's  :nu:
_.-°"-.-"°-. PERCHE' GUARDARE I TELEFILM?!? .-°"-.-"°-._

* 90210 * O.C. * Friday Nigt Lights * Sin Tetas no hay Paraiso * Gossip Girl * One Tree Hill *

* * * * * * *

JDsClone

• Il Figlio
  • Saul Goodman
  • I Tre Dell'ALE Maria
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 March 2009, 02:19:25 »
sigh...st'estate andavo a NY e speravo di poter fare un salto al MacLaren's  :nu:

se non sbaglio il maclarens's c'è davvero, per ulteriori info piemmare twilighter  :distratto:
28 APRILE 2010: E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI IL GIOCO DEL CALCIO

skimic

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 March 2009, 19:17:05 »
 :quoto: ho letto qualcosa del genere su wiki,ma se qualcuno scrivetelo anke quà nn solo x pm.
So to borrow the phrase of the ancient philosopher Clarksonius, 4th century BC: "how hard can it be?"

dr.coxiland

• Abed Nadir
  • oooooh Jackie boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 March 2009, 19:20:58 »

ottimo magari ci incontriamo, anche io ritorno a ny quest estate!   :XD:
anche io voglio fare un salto al MacLaren's
S.A.M.C.R.O.

Twilighter

• Visitatore
« Risposta #6 il: 17 March 2009, 19:34:00 »
Fonte Wikipedia

Citazione
The bar "MacLaren's", in which some of the show is set, is based on a bar in New York called McGee's. It has a mural that Carter Bays and Craig Thomas both liked and wanted to incorporate into the show. The name is from Carter Bays assistant Carl MacLaren, the bartender in the show is also called Carl.

Fonte Twilighter  :love:

http://newyork.citysearch.com/profile/36913777/

Quando sono andata io a NY avevamo affittato un appartamento praticamente di fronte al pub, infatti qualche volta ci siamo anche andati. Il bello è che io l'ho scoperto solo dopo essere tornata a Roma che quello è il pub di HIMYM, ho rosicato troppo :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

skimic

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 March 2009, 19:37:43 »
Thx anke x la rapidità  :+:
So to borrow the phrase of the ancient philosopher Clarksonius, 4th century BC: "how hard can it be?"

Loki86

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 June 2010, 18:04:45 »
scusate se riapro questo vecchio topic ma ho finito di vedere la 5 serie da poco e visto che a breve dovrey andare a NY vorrei sapere qualche info riguardo al fantomatico "MacLaren's"

da quello che ho capito in realtà sarebbe il McGee's, o meglio parte del suo interno
invece l'esterno sembra diverso, quindi la parte esterna non esiste? è parte degli studi?

quindi in pratica il pub non è tale e quale a come si vede nella serie

Twilighter

• Visitatore
« Risposta #9 il: 30 June 2010, 18:07:25 »
No, HIMYM è girato interamente all'interno degli Studios. Il McLaren's non è la copia esatta del McGee's, diciamo più che altro che è "ispirato" a quello.

Loki86

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 June 2010, 19:56:43 »
grazie per la rapidità

ma quindi vuoi dire che non potrò mai vedere il mclarens dal vivo e non potrò mai sedermi al loro tavolo :T_T:
che notizia che mi hai dato magari arrivato sul posto avrei anche imitato marshall intonando "bang bang bangity bang..."

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 June 2010, 20:12:50 »
Si anche io sapevo che il Mclaren's è solo ispirato da quello realmente esistente; MA le inquadrature panoramiche dell'appartamento sono reali o no??

Una cosa che io farei è andare in cima a L'empire state building  e inscenare la: "he's not coming" :asd:
FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn

Twilighter

• Visitatore
« Risposta #12 il: 30 June 2010, 20:47:43 »
grazie per la rapidità

ma quindi vuoi dire che non potrò mai vedere il mclarens dal vivo e non potrò mai sedermi al loro tavolo :T_T:
che notizia che mi hai dato magari arrivato sul posto avrei anche imitato marshall intonando "bang bang bangity bang..."

Magari quando la serie finirà definitivamente metteranno il McLaren's nel museo dei WB Studios e così potrai visitarlo. Come hanno fatto per il Central Perk e altri set di Friends. E io ne ho le prove. :huhu:

psichechan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 September 2010, 16:08:56 »
tempo fa guardando una puntata di happy days ho visto proprio l'esterno del mc laren's,anche se ovviamente nn c'era scritto così.quindi credo che il palazzo di ted esista davvero.