Autore Topic: How I Met Your Mother, in arrivo lo spinoff?  (Letto 44286 volte)

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: How I Met Your Mother, in arrivo lo spinoff?
« Risposta #465 il: 14 February 2018, 11:13:38 »
Di How I Met Your Father non si sa ancora nulla,ma a quanto pare la CBS ha già pronta una nuova serie dal nome 'History of Them'. Leggete un pò,è praticamente una versione più moderna ed attuale di How I Met Your Mother. Credo proprio che le darò una chance con interesse!

http://season-zero.com/history-of-them-cbs-pilot-preview-how-my-parents-met/

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #466 il: 19 February 2018, 11:11:40 »
Di How I Met Your Father non si sa ancora nulla,ma a quanto pare la CBS ha già pronta una nuova serie dal nome 'History of Them'. Leggete un pò,è praticamente una versione più moderna ed attuale di How I Met Your Mother. Credo proprio che le darò una chance con interesse!

http://season-zero.com/history-of-them-cbs-pilot-preview-how-my-parents-met/
Potrebbe essere interessante :zizi:
It's going to be legen wait for it.... dary

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #467 il: 19 February 2018, 12:56:20 »
Non ci casco più
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #468 il: 1 April 2018, 12:17:26 »
Comunque,4 anni dopo,Greta Gerwig nel frattempo è cresciuta ancora di più ed è diventata addirittura una regista nominata agli Oscar  :metal: 
Bays e Thomas invece non pervenuti.  Chissà quando li rivedremo.
« Ultima modifica: 1 April 2018, 12:19:51 da DonOrange88 »

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #469 il: 14 October 2019, 13:03:40 »
Adesso che la 20th Century Fox appartiene alla Disney,e la Disney sta lanciando Disney+...potrebbero avere bisogno di una sitcom nel loro catalogo. Già si sta parlando di un reboot di Buffy su Disney+,non mi stupirebbe se presto sentiremo parlare di un reboot di How I Met Your Mother o dello spin-off How I Met Your Dad/Father che dir si voglia.  :scettico: Anche se,come ho già detto in passato,il mio sogno sarebbe un 'How I Met Your Mother 2.0' con protagonista una ragzza lesbica (e Carter Bays messe il like al mio tweet quando glielo inviai   :lol?:  ) se poi più che un reboot fosse un 'sequel' che usa gli stessi scenari (McLarens,ex-casa di Marshall,Lily,e Ted,Goliath Bank) e che di tanto in tanto faccia apparire i protagonisti della prima serie...beh,sarebbe perfetto.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #470 il: 15 October 2019, 22:23:44 »
Per quanto mi riguarda, credo che prima o poi, faranno un qualche seguito, magari proprio nel 2030, facendo proprio ripartire il tutto subito dal finale di "Last Forever"; non sarebbe male che tra Ted e Robin vada a finire come su, spoiler di una comedy anni '80-'90
(clicca per mostrare/nascondere)

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #471 il: 24 June 2020, 13:32:03 »
Finalmente possiamo vedere l'unaired pilot del 2014
https://drive.google.com/file/d/10id973oTD-0j2eDJX4nzyjB4hUeRJfcE/view 

Tra l'altro qualche tempo fa è uscito su un sito di gossip un Blind Item secondo il quale il motivo per cui la serie non venne approvata è che Greta Gerwig si rifiuto' di andare a letto col presidente della CBS dell'epoca,che la prese male. Triste se vero. 

https://www.crazydaysandnights.net/2020/03/todays-blind-items-hit-that-wasnt.html 

http://www.agcwebpages.com/BLINDITEMS/2020/MARCH.html
« Ultima modifica: 24 June 2020, 13:47:08 da DonOrange88 »

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #472 il: 22 April 2021, 09:31:58 »
E alla fine lo spin-off arrivo'! L'avevo detto che la Disney avrebbe rilanciato il franchise!

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #473 il: 22 April 2021, 10:10:56 »
E alla fine lo spin-off arrivo'! L'avevo detto che la Disney avrebbe rilanciato il franchise!
E' vero, infatti, mi aspettavo che tornassi a scrivere anche te dopo la news di ieri :zizi:

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #474 il: 22 April 2021, 11:36:54 »
E' vero, infatti, mi aspettavo che tornassi a scrivere anche te dopo la news di ieri :zizi:

Ahah si adesso il franchise di How I Met Your Mother tornerà a rivitalizzarsi si spera

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #475 il: 22 April 2021, 13:54:45 »

Ahah si adesso il franchise di How I Met Your Mother tornerà a rivitalizzarsi si spera
Già, anche perché punteranno soprattutto per i fan di himym come spettatori; cioè, credo che non saranno in molti a guardare himyf se non già fan della serie madre (battuta involontaria incredibile :gogo:)

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #476 il: 22 April 2021, 14:29:16 »
Già, anche perché punteranno soprattutto per i fan di himym come spettatori; cioè, credo che non saranno in molti a guardare himyf se non già fan della serie madre (battuta involontaria incredibile :gogo:)

Tra l'altro adesso pure Bays e Thomas hanno trovato lavoro,faranno addirittura un film da registi,che si chiama 'Molly and the Moon',anche questo come HIMYM è tratto da vicende personali,ed è un musical che parla di una neonata malata che cerca di sopravvivere,storia ispirata dal figlio di Craig Thomas che appena nato ha combattuto tra la vita e la morte. Suona triste,ma credo uscirà loro come un bel progetto visto che è ispirato da delle esperienze personali come How I Met Your Mother. Quindi buon per loro.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #477 il: 22 April 2021, 17:24:42 »

Tra l'altro adesso pure Bays e Thomas hanno trovato lavoro,faranno addirittura un film da registi,che si chiama 'Molly and the Moon',anche questo come HIMYM è tratto da vicende personali,ed è un musical che parla di una neonata malata che cerca di sopravvivere,storia ispirata dal figlio di Craig Thomas che appena nato ha combattuto tra la vita e la morte. Suona triste,ma credo uscirà loro come un bel progetto visto che è ispirato da delle esperienze personali come How I Met Your Mother. Quindi buon per loro.

Ah, questa del film non la sapevo, ma sicuramente ne verrà fuori qualcosa di ottimo, anche perchè, Bays e Thomas, sono 2 autori bravissimi e geniali, come hanno dimostrato tantissime volte in himym; continuo a trovare assurdo come non abbiano praticamente scritto "Last Forever" nel 2013-2014, invece di riprendere un copione ormai ingiallito, visto gli anni che erano ormai passati. Non capirò mai come non abbiano fatto un finale diverso, in quanto semplicemente, dopo la stagione 5, non ci stava proprio più. Mah. I misteri della vita :doh:.
Poi va beh, ormai, nei vari forum, e soprattutto nei gruppi anche di Facebook, alla maggior parte dei fan piace quel finale; sono sempre più convinto che alla fine, non tutti, ma molti, se lo facciano riportare, inventandosi cose mai viste, solo perchè troppo affezionati alla serie.
Attenzione, non sto mica dicendo che non deve essere piaciuto per forza, i gusti sono gusti, ci mancherebbe, ma penso che bisogna essere obiettivi, indipendentemente dal gusto; il finale di per sè sarebbe stata tanta roba, solo che hanno cannato di brutto il timing.
« Ultima modifica: 22 April 2021, 17:34:31 da barneystinson1993 »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #478 il: 26 April 2021, 10:45:52 »
a quali fan piace quel finale?  -.-'
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #479 il: 26 April 2021, 16:18:54 »
a quali fan piace quel finale?  -.-'
In molti hanno cambiato idea, inventandosi delle teorie per farselo riportare, così come alla maggior parte dei fan "nuovi" che hanno visto la serie quando era già finita da anni, "Last Forever" piace. Non è più come nel 2014, quando il 90% dei fan furono schifati dal finale, tanto da richiedere di rifarlo tramite petizione; basta vedere sul gruppo di Facebook italiano della serie l'enorme quantità a cui è piaciuto. So che è assurda la cosa, ma è così.