Autore Topic: How I Met Your Mother, in arrivo lo spinoff?  (Letto 44304 volte)

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: How I Met Your Mother, in arrivo lo spinoff?
« Risposta #450 il: 16 April 2016, 11:15:46 »
E' stato finalmente lekato lo script del pilot. http://www.zen134237.zen.co.uk/Pilot_Hell/How_I_Met_Your_Dad_1x01_-_Pilot.pdf Prima o poi probabilmente verrà fuori anche il pilot filmato vero e proprio,chissà. Questo script comunque è la versione modificata,che si conclude con Frank che viene rivelato come "zio Frank" e non come padre dei figli di Sally. Una prima versione invece si concludeva con la Sally del futuro che diceva "E,ragazzi,vostro padre la prese come un campione",almeno cosi' ho letto in dei forum stranieri.

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #451 il: 17 April 2016, 00:31:30 »
Ma quindi il progetto è stato riesumato?

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #452 il: 17 April 2016, 13:57:20 »
Ma quindi il progetto è stato riesumato?

No,è stato solo fatto uscire fuori questo script,capita spesso con i pilot rifiutati che qualche anno dopo esca fuori lo script o direttamente il pilot filmato. Ma non è un segnale che vogliano riprendere il progetto,almeno non credo. Poi non si sa mai.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #453 il: 17 April 2016, 17:44:03 »
E' stato finalmente lekato lo script del pilot. http://www.zen134237.zen.co.uk/Pilot_Hell/How_I_Met_Your_Dad_1x01_-_Pilot.pdf Prima o poi probabilmente verrà fuori anche il pilot filmato vero e proprio,chissà. Questo script comunque è la versione modificata,che si conclude con Frank che viene rivelato come "zio Frank" e non come padre dei figli di Sally. Una prima versione invece si concludeva con la Sally del futuro che diceva "E,ragazzi,vostro padre la prese come un campione",almeno cosi' ho letto in dei forum stranieri.
E quindi questo qui finisce esattamente come il pilot d How I met your mother! Beh, che dire, originale!  :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK: Talmente originale che se esce da qualche parte quasi quasi lo guardo
(clicca per mostrare/nascondere)
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #454 il: 20 April 2016, 09:45:41 »
quindi il marito di the mother
(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #455 il: 20 April 2016, 12:06:39 »
Bays su Twitter ha detto che in realtà quel finale con "zio Frank" è un fake,che misero apposta per evitare di spoilerare la sorpresa nel caso lo script fosse stato leakato,e che quindi le loro intenzioni erano sin dall'inizio quelle di rendere questo Frank il "Dad" dei ragazzi. Chissà se è vero,o è la solita bugia  :XD: Conoscendolo,propendo per la seconda ipotesi xD

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #456 il: 23 April 2016, 17:08:06 »
Fortunatamente non dovremo mai pensarci a cosa sarebbe successo. Qualcuno lassù ai piani alti ha deciso di stroncare il progetto. Ringraziamoli  :+:
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #457 il: 15 December 2016, 10:42:51 »
How I Met Your Dad ritorna! http://deadline.com/2016/12/new-how-i-met-your-mother-dad-spinoff-how-i-met-your-father-this-is-us-1201869407/
Ma questa volta si chiamerà How I Met Your Father,e sarà scritto da due writers di 'This is Us' (Bays e Thomas non sono coinvolti,evvai! xD )

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #458 il: 16 April 2017, 21:20:20 »
Novità?

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #459 il: 10 May 2017, 14:13:41 »
Novità?

Il progetto How I Met Your Father attualmente è in stand-by alla 20th Century Fox poichè i due scrittori che avevano ingaggiato per scriverlo sono stati promossi a co-showrunner di "This Is Us" (serie in cui lavoravano). Potrebbero riproporlo per la stagione 2018/2019,magari con un nuovo/nuova showrunner.
Ad ogni modo,secondo me l'unico modo per rendere questo remake veramente diverso non è soltanto il mettere una protagonista femminile. E' troppo poco. Dovrebbero puntare a qualcosa di veramente diverso. Per cui io farei o un "How I Met Your Father" con un protagonista sempre maschile (quindi gay!) o un "How I Met Your Mother 2.0" con una protagonista femminile alla ricerca della donna dei suoi sogni. In questo modo si che sarebbe interessante,e non un qualcosa di già visto e rivisto diecimila volte. 

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #460 il: 10 May 2017, 22:19:14 »
Questo mito che le relazioni LGBT funzionino in modo diverso da quelle tradizionali mi fa sinceramente ridere. Per il resto a me l'approccio di This is Us sembra radicalmente diverso da quello di HIMYM,quindi è un problema che non esiste. Anche se ormai pare che non saranno questi i curatori della serie.

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #461 il: 11 May 2017, 13:15:27 »
Questo mito che le relazioni LGBT funzionino in modo diverso da quelle tradizionali mi fa sinceramente ridere. Per il resto a me l'approccio di This is Us sembra radicalmente diverso da quello di HIMYM,quindi è un problema che non esiste. Anche se ormai pare che non saranno questi i curatori della serie.

Non è che funzionano in modo diverso,è che in una sitcom non si sono mai visti come protagonisti! Gli unici esempi che mi vengono in mente sono Will e Grace negli anni 90? (Metto il punto interrogativo perchè non ho mai visto la serie anche se ovviamente la conosco data la sua popolarità,ma quindi non so come hanno affrontato li' il discorso nei dettagli),e Modern Family (quindi comunque una coppia già formata con tanto di figlia). Per il resto mi vengono in mente solo spalle della protagonista (Titus in "Unbrekable Kimmy Schmidt") o personaggi secondari (Matteo in "Superstore"). Quindi fare una commedia romantica con un maschio gay o una ragazza lesbica alla ricerca dell'anima gemella sicuramente darebbe un tocco più nuovo e moderno rispetto al semplice "genderswap" che vorrebbero fare con How I Met Your Father. In fondo,una delle cose semi-innovative di How I Met Your Mother era proprio che per una volta era un uomo ad essere protagonista di una commedia romantica,genere che nel 90% dei casi vede(va) per protagonista una donna. Quindi tornare a fare How I Met Your Father con protagonista una donna etero non sarebbe nulla di originale. Se dobbiamo farlo,cerchiamo di renderlo il più originale possibile! 

Su "This Is Us": Non seguo la serie,ma da quello che ho capito fa molto uso di flashback e flashforward,ed ha uno stile tendente al melodrammatico. Quindi abbastanza in linea con le ultime stagioni di HIMYM. A me piacerebbe di più se puntassero sulla comedy dura e pura,ma chissà,vedremo cosa faranno quando sarà il momento. Non prima del 2018/2019 come detto sopra.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #462 il: 11 May 2017, 15:06:59 »

Ad ogni modo,secondo me l'unico modo per rendere questo remake veramente diverso non è soltanto il mettere una protagonista femminile. E' troppo poco. Dovrebbero puntare a qualcosa di veramente diverso. Per cui io farei o un "How I Met Your Father" con un protagonista sempre maschile (quindi gay!) o un "How I Met Your Mother 2.0" con una protagonista femminile alla ricerca della donna dei suoi sogni. In questo modo si che sarebbe interessante,e non un qualcosa di già visto e rivisto diecimila volte.

mi permetto di dissentire, non capisco in cosa cambierebbe... le dinamiche sarebbero le stesse

ps credo che il problema degli sceneggiatori assoldati da TIU non è che lavorano in una serie simile, ma che sono showrunners (aka sempre impegnati di là) di un'altra serie (tra l'altro per un network concorrente)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #463 il: 11 May 2017, 17:01:35 »
mi permetto di dissentire, non capisco in cosa cambierebbe... le dinamiche sarebbero le stesse

ps credo che il problema degli sceneggiatori assoldati da TIU non è che lavorano in una serie simile, ma che sono showrunners (aka sempre impegnati di là) di un'altra serie (tra l'altro per un network concorrente)

Come ho detto anche nel commento precedente (vediamo se devo ripeterlo ancora  :sooRy: ) non è una questione di dinamiche,ma di originalità. Una cosa l'hai già vista mille volte,l'altra mai. Non fate finta di non capire.

Su "This Is Us" esatto,ovviamente il fatto che lavoravano in una serie simile era il MOTIVO che in primis li ha fatti ingaggiare per How I Met Your Father,mica ho detto il contrario  :zizi: solo che,essendo stati promossi da semplici writers ad addirittura showrunners della serie,ovviamente saranno troppo impegnati e quindi non avrebbero potuto concentrarsi su How I Met Your Father con la dovuta attenzione. E questo ha bloccato il progetto.  Che comunque non è legato a nessun network ancora,lo sta curando la 20th Century Fox e poi quando sarà pronto uno script lo proporranno ai vari network,potrebbe essere la CBS oppure anche NBC,FOX,o addirittura Netflix,chissà! Potrebbe essere qualunque network. 
Fonte: Enternaitment Weekly http://ew.com/tv/2017/03/06/how-i-met-your-mother-spinoff-delayed/

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #464 il: 12 August 2017, 09:56:40 »
Alison Bennett (You're The Worst) ingaggiata per scrivere "How I Met Your Father" http://deadline.com/2017/08/how-i-met-your-father-alison-bennett-writer-new-himym-spinoff-1202147370/  Secondo l'articolo alla 20th Century Fox sono entusiasti della scelta,e credono sia l'autrice perfetta per la serie,anche perchè a quanto pare si ispirerà alla sua vita personale,un pò come hanno fatto anche Bays e Thomas.