Eccoci. Siamo quasi alla fine.
Prima visione senza sottotitoli neanche in inglese, spero di cavarmela, domani rewatch.
Wow. Allora, pensieri random così subito senza pensarci troppo. Bella puntata, direi molto bella anche se ancora non una puntata "leggendaria", ma molto bella. Per me che preferisco le serie da puntate lunghe e guardo poche comedy, in un episodio da 20 minuti difficilmente si può fare di più.
Superato il panico iniziale quando Robin ha subito nominato il medaglione poi la trama si è svolta nella maniera più ovvia diciamo, piacevole comunque, Lily e Marshall un po' sacrificati nella prima parte ma molto carini poi in chiesa, anche Barney non ha avuto un vero ruolo attivo ma i suoi momenti di gloria li ha avuti in passato e ora era giusto guardare la cosa dal punto di vista di Ted. La Mother fin troppo provvidenziale, poco verosimile come cosa ma i colpi del destino sono un po' un marchio della serie, e poi la mother qualsiasi cosa faccia per me è troooooppo tenera, vorrei sposarla io
Sapevo che Ted si era tuffato a prendere quel cavolo di medaglione.
L'ultimo schiaffo

perfino il ringbear, non me l'aspettavo
Tutto regolare insomma, Barney e Robin si sposano davvero (spero che il matrimonio duri, ma personalmente ci conto!) e Ted ha davvero lasciato andare Robin. Ora mi è salita una scimmia indecente di vedere il gran finale, non vedo davvero l'ora anche se so che poi la nostalgia sarà tanta. Spero che gli autori abbiano preparato un gran finale all'altezza di questa serie!
Nota personale: ho deciso di vedere quest'episodio "in diretta" per fare una prova per la prossima settimana, ma nonostante il desiderio che mi sta consumando e la paura di spoiler la prossima settimana ho deciso che aspetterò come sempre il martedì mattina per avere i sottotitoli in inglese, riesco a seguire anche senza ma lo sforzo non mi lascia guardare la puntata in tutta calma, e la prossima voglio godermela.