Autore Topic: How I met your father....  (Letto 2514 volte)

supersimo

• @strofi(si)co
  • Carrie Mathison
    • Mostra profilo
How I met your father....
« il: 24 May 2007, 17:02:30 »
Enjoy it, io mi sono scompisciato quando l'ho visto!

People should really take life less serious... imparate da CHUCK.

tutta questa pignoleria mi farà venire un orgasmo  :nerdsaw: :XD:

bobox999

• Molly Hooper
  • It's gonna be legen.. wait for it.. DARY! Awesome!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4
  • Traduzioni: 75
Re: How I met your father....
« Risposta #1 il: 26 May 2007, 03:40:27 »
AAHUHAUHAAHAH

fantastico :rofl:

è risaputo che l'attore che interpreta Barney nella vita reale è omosessuale .... :??
Traduco/ho tradotto: Family guy S06 S07 S08 * American Dad S01 * 300 (The movie) * The Class S01 * How I met your mother S01 S02 S03 * Top Gear S10 S11 * Life S02 * CSI LV S09 * Grey's Anatomy S05

Seguo (in ordine di preferenza, oltre quelle tradotte): Heroes * Dexter * Prison Break * Vanished * Grey's Anatomy * Lost * Kyle XY * CSI * CSI NY * The Black Donnellys * The Lost Room * The OC

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 May 2007, 19:07:36 »
Spettacolo mi sn spisciato troppo anch'io... cmq nn sapevo k Neil Patrick Harris fosse omosessuale... ma sei sicuro bobox? Io l'avevo visto anche nel film "American Trip" in cui interpretava la parte di sè stesso e lo stile del personaggio era sempre quello del donnaiolo, che in aggiunta xò si faceva di coca  :asd:

supersimo

• @strofi(si)co
  • Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 May 2007, 14:02:17 »
yep.... ha confermato in un intervista di essere gay, perchè oramai giravano voci insistenti e lui non si voleva nascondere....
People should really take life less serious... imparate da CHUCK.

tutta questa pignoleria mi farà venire un orgasmo  :nerdsaw: :XD:

bylollyna

• Annyong Bluth
  • Badwolf
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 December 2013, 17:08:36 »
io quando l'ho scoperto ci sono rimasta di sasso.. però poi mi sono ripresas :lol?:

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 December 2013, 17:12:11 »
Non mi importa assolutamente niente se Neil Patrick Harris è gay, rimane un grandissimo attore ed interpreta Barney Stinson alla perfezione  :metal:
It's going to be legen wait for it.... dary

bylollyna

• Annyong Bluth
  • Badwolf
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 December 2013, 17:16:43 »
Non mi importa assolutamente niente se Neil Patrick Harris è gay, rimane un grandissimo attore ed interpreta Barney Stinson alla perfezione  :metal:
appunto mi sono scombussolata sapendo il ruolo da donnaiolo che aveva nel film e poi scoprire che fosse gay ti appare come cosa strana... :suicidiosenzafronzoli: ma alla fin fine interpreta il ruolo appunto alla perfezione ed è questo che conta..
Ha anche  2 figliole :ooopS: troppo carine... ed è sposato nella realtà civilmente con Scooby di HIMYM :asd: :asd: :huhu: :huhu:

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 December 2013, 17:34:39 »
appunto mi sono scombussolata sapendo il ruolo da donnaiolo che aveva nel film e poi scoprire che fosse gay ti appare come cosa strana... :suicidiosenzafronzoli: ma alla fin fine interpreta il ruolo appunto alla perfezione ed è questo che conta..
Ha anche  2 figliole :ooopS: troppo carine... ed è sposato nella realtà civilmente con Scooby di HIMYM :asd: :asd: :huhu: :huhu:
Anche io mi sono un po' agitato quando l'ho saputo, però ripensandoci bene la mia stima è aumentata, cioè interpreta un personaggio completamente diverso come se nulla fosse :zizi:.
Scusa se ti correggo ma si chiama Scooter e non Scooby, ti sei confusa con il fidanzato/cane di Robin nella sesta stagione  :asd:

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 December 2013, 21:32:01 »
E a voler essere precisi i figli di NPH sono uno maschio (Gideon Scott) e l'altra femmina (Harper Grace).

Post unito: 30 December 2013, 21:32:01
Agitato comunque mi sembra un parolone,c'è qualcosa di male nell'omosessualità?

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 December 2013, 22:11:21 »
E a voler essere precisi i figli di NPH sono uno maschio (Gideon Scott) e l'altra femmina (Harper Grace).

No assolutamente no, però di primo impatto ci sono rimasto un po' male, però alla fine non mi importa nulla, NPH è un mito e lo sarà sempre  :metal:.

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 December 2013, 23:15:41 »

Io sono rimasto sorpreso più da Scooter. L'ho scoperto mentre guardavo il matrimonio di Lily e vederlo in azione sapendolo mi ha fatto ridere non poco. Di nph l'ho saputo praticamente appena iniziato quindi nessuna sorpresa
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

bylollyna

• Annyong Bluth
  • Badwolf
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 December 2013, 11:19:05 »
Anche io mi sono un po' agitato quando l'ho saputo, però ripensandoci bene la mia stima è aumentata, cioè interpreta un personaggio completamente diverso come se nulla fosse :zizi:.
Scusa se ti correggo ma si chiama Scooter e non Scooby, ti sei confusa con il fidanzato/cane di Robin nella sesta stagione  :asd:
si infatti mi sono confusa.. li confondo spesso :asd: