Autore Topic: Commento 2x17  (Letto 4842 volte)

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Commento 2x17
« il: 10 March 2007, 10:30:18 »
Carina la puntata e la storia della macchina , barney sempre mitico. Volevo chiedere però 2 cose:
1)Come si chiama la canzone tormentone?
2) Mi sbaglio io o gli autori si sono contraddetti perchè ricordo che in un precedente episodio Barney disse di non aver mai preso i mezzi pubblici e adesso dice di non saper guidare . si muoverà in taxi?  :1:

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
Re: Commento 2x17
« Risposta #1 il: 10 March 2007, 11:18:58 »
Credo di sì, perché se ci fai caso Barney è sempre in taxi.
Senza contare che è sempre vestito bene, ha una bella casa, può permettersi qualsiasi cosa e nessuno sa che lavoro fa ... l'ipotesi è che non voglia dire agli amici di essere ricco di famiglia ...  ;)
Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 March 2007, 18:57:03 »
nessuno sa che lavoro fa

please.

:rofl:
Breaking Bad ♥

bobox999

• Molly Hooper
  • It's gonna be legen.. wait for it.. DARY! Awesome!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4
  • Traduzioni: 75
« Risposta #3 il: 11 March 2007, 00:21:38 »
Traduco/ho tradotto: Family guy S06 S07 S08 * American Dad S01 * 300 (The movie) * The Class S01 * How I met your mother S01 S02 S03 * Top Gear S10 S11 * Life S02 * CSI LV S09 * Grey's Anatomy S05

Seguo (in ordine di preferenza, oltre quelle tradotte): Heroes * Dexter * Prison Break * Vanished * Grey's Anatomy * Lost * Kyle XY * CSI * CSI NY * The Black Donnellys * The Lost Room * The OC

findy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 March 2007, 02:23:45 »
Troppo bello quando raccontano il viaggio in macchina e si vedono Ted e Marshall da giovani!
Ne approfitto per ringraziarvi per avermi fatto conoscere How I met your mother che è spettacolare!!  :beer:

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 March 2007, 11:15:33 »
Troppo bello quando raccontano il viaggio in macchina e si vedono Ted e Marshall da giovani!
Ne approfitto per ringraziarvi per avermi fatto conoscere How I met your mother che è spettacolare!!  :beer:

ancora piu' bello e' marshall da giovane gasatissimo :rofl:

anche io l'ho conosciuta da poco ed ovviamente e' stato amore a prima vista :D
Breaking Bad ♥

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 March 2007, 12:03:14 »
Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

demi

• donna non ritardata
  • Don Draper
  • nel dubbio...mena.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 March 2007, 23:11:24 »
La scena più bella è stato vedere Barney terrorizzato al volante... :huhu:  :rofl:
"sei la più gnocca in maniera a mio avviso STRAPALESE" [cit.]

Ms. Perky: People perceive you as somewhat...
Kat Stratford: Tempestuous?
Ms. Perky: "Heinous bitch" is the term used most often.
(cit. "Ten Things I Hate About You")

quetzalcoatl

• Sarah Manning
  • Serpente Piumato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 April 2007, 23:00:24 »
Un po' in ritardo ma ecco la canzone
"I'm Gonna Be (500 Miles)" The Proclaimers.

bella veramente sta serie, mi stupisce ogni puntata di più...

certo che l'autostoppista valdese... ma che infanzia avete avuto ? :D :D :D :bastard:

"Ciò che esiste ed è in questo mondo , sommi spiriti dei cieli , sommi spiriti della terra , che ogni cosa esista come deve , or ora così sia norma"

Robbie

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 April 2007, 01:42:40 »
Un po' in ritardo ma ecco la canzone
"I'm Gonna Be (500 Miles)" The Proclaimers.

bella veramente sta serie, mi stupisce ogni puntata di più...

certo che l'autostoppista valdese... ma che infanzia avete avuto ? :D :D :D :bastard:

errore mio gia straammesso :huhu:
giuro non sapevo chi fosse the hitchiker Waldo fino a quando non mi hanno detto dell'errore  :asd:
Breaking Bad ♥

quetzalcoatl

• Sarah Manning
  • Serpente Piumato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 April 2007, 15:26:43 »
A dirla tutta Waldo è un personaggio abbastanza famoso nei paesi anglosassoni ma qui non ha avuto lo stesso seguito ( pensa che io l'ho conosciuto in un gioco per snes mentre passavo in rassegna le mie rom ), quindi per me sei piu che giustificato :beer:
poi in quanto umani qualche svista ci è concessa, no? :D

"Ciò che esiste ed è in questo mondo , sommi spiriti dei cieli , sommi spiriti della terra , che ogni cosa esista come deve , or ora così sia norma"