Autore Topic: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9  (Letto 59692 volte)

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #630 il: 29 December 2015, 11:39:58 »
anche secondo me..tutto sommato però non mi è dispiaciuto..urge un'altra Trilogy Time ahah
Non è dispiaciuto neanche a me, certo era il primo film di una trilogia, il secondo ed il terzo saranno migliori, dai  :zizi:
It's going to be legen wait for it.... dary

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #631 il: 28 July 2017, 23:35:37 »
comunque sono un po' stronzo, quando sono a secco di serie comedy finisco sempre su HIMYM  :rofl: :rofl: poi avendo netflix ci casco sempre  :asd:

è sempre un piacere ricominciare dalla stagione 1  :love:

ciao amici!!
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #632 il: 30 July 2017, 15:55:36 »
comunque sono un po' stronzo, quando sono a secco di serie comedy finisco sempre su HIMYM  :rofl: :rofl: poi avendo netflix ci casco sempre  :asd:

è sempre un piacere ricominciare dalla stagione 1  :love:

ciao amici!!
:+: :OOOKKK: :pirurì: :prego:
It's going to be legen wait for it.... dary