Autore Topic: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9  (Letto 59695 volte)

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #600 il: 8 July 2015, 11:31:35 »
Citazioni d'obbligo:
-"Just be cool,lady damn!"
-"One more and i'll believe you!"
-"She is getting a boob job"

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #601 il: 9 July 2015, 09:16:23 »
Series finale alternativo: E' sicuramente un milione di volte migliore a quello originale. Loro dicono che sono stati indecisi a lungo su quale dei 2 mandare in onda, e dicono che contano entrambi, ognuno considera quale preferisce. Certo, sono stati indecisi a lungo, come no  :?$%&: :?$%&:. Poi sono completamente diversi, qui Tracy non muore, e poi non vediamo minimamente la reazione dei figli, ovvero le scene che avevano girato con loro ben 7 anni prima... certo sono stati indecisi :suicidiosenzafronzoli: :?$%&: :wall:
Comunque è un finale molto bello questo, ottimo per quello mostratoci dalla stessa serie: Ted riassume tutto quello che ha passato, a partire appunto dall'incontro con Robin, dal fare di tutto per far in modo che lei si innamorasse di lui, per arrivare alla fine proprio all'incontro con la sua "The One" Tracy. Future Ted ci dice che il suo percorso è stato "easy", anche se in realtà è stato difficilissimo, eppure alla fine in un modo o nell'altro è riuscito a trovarsi al "posto giusto ed al momento giusto"  :love:.
L'unica cosa che magari non porta molto è la reazione di Ted in "Time Travelers", quando egli voleva avere quei 45 giorni in più con Tracy. Qui non ci dicono che Tracy sta male, quindi con ogni probabilità Ted voleva quei 45 giorni in più con lei perché comunque in quel periodo era veramente giù di morale: Marshall e Lily avevano ormai una famiglia, quindi avevano meno tempo per stare con lui, mentre Barney e Robin stavano organizzando le loro nozze, Mosby era contento per loro, però era parecchio dispiaciuto per il fatto che Robin avesse detto sì a Barney e non a lui. In quel periodo Ted era talmente solo che stava spesso al MacLaren's da solo :nu:. Oppure semplicemente Tracy si è guarita :zizi:
Poi durante quest'altro finale, Future Ted ci dice che alcune cose tornano a posto, inquadrano così Barney e Robin. Eppure qualcuno aveva chiesto agli autori se i 2 tornassero insieme almeno in quest'altro finale, la loro risposta è stata però negativa -.-'.
Comunque ripeto: questo finale mette sempre il buon umore ed è molto più adatto alla serie :pirurì:
It's going to be legen wait for it.... dary

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #602 il: 9 July 2015, 10:17:07 »
Come trama questo finale è probabilmente migliore di quello originale..ma come realizzazione è pessimo,si vede che è stato fatto all'ultimo per porre rimedio al disastro di quello originale..ma onestamente,non ritengo soddisfacente neppure questo finale,è solo un "limitare i danni" ma nulla di più. Comunque Bays,disperato dopo la reazione negativa dei fan,disse che effettivamente Barney e Robin tornano insieme in questo finale,mentre Thomas invece pubblicò dei tweet dove arrabbiatissimo diceva ai fan che invece loro due non tornavano insieme,ma subito dopo però li cancellò.

Michi111

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #603 il: 9 July 2015, 11:44:44 »
Bello bello bello  :love:
Questo si che lo riguarderei mille volte, mi fa sempre venire i brividi.
Quello che sarebbe potuto essere e che invece, ahimè, non è stato  :cry:
Non sapevo queste cose che gli autori hanno detto su Barney e Robin, rivelandosi, tra l'altro, come al solito, dei grandissimi idioti, ma voglio andare avanti a pensare che tornino insieme come lascia intendere l'inquadratura in quel determinato momento.

Questo è l'unico finale che riconosco  :love:

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #604 il: 9 July 2015, 12:32:14 »
bastava veramente poco..prendevano questo finale alternativo e lo inserivano un po' meglio nel resto ed era fatta..invece han preferito l'altro  :doh:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

RageFed3

• Visitatore
« Risposta #605 il: 9 July 2015, 17:50:47 »
E niente, mi è arrivata la notifica di questo topic, ho rivisto il finale alternativo, mi sono partiti i feels e adesso sono qui a fare i miei complimenti a questa serie dopo cosí tanto tempo
Da quel maledetto 1 aprile non ho più rivisto una puntata di questa serie, non ce la facevo, ero convinto che me l'avessero rovinata per sempre. Anche guardando il finale alternativo, non riuscivo a convincermi che non fosse altro che una trovata per limitare i danni del finale originale
Invece ho riflettuto, e deco ammettere che devo molto a questa serie, la prima in assoluto che ho cominciato a seguire seriamente, in lingua originale, in contemporanea con gli usa, che mi ha fatto scoprire questo forum stupendo
Mi ha dato davvero tanto, mi ha fatto crescere come persona, il ché è davvero strano perché non è altro che una sit-com... Ho capito che le risate, gli high-five, le lacrime, i colpi di scena, i wait-for-it, la crescita dei personaggi, le trame, i flashback e i flashforward, la passione degli attori stessi, la professionalità del cast, devo dire che tutto questo va a controbilanciare quel disastro che è stato il finale. Anzi, grazie ad How I Met Your Mother ho stretto un sacco di legami con gente stupenda. Ci tengo davvero tanto a questo telefilm, guai a chi me lo tocca
Dunque, se parte un altro rewatch, io ci sono

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #606 il: 9 July 2015, 21:26:30 »
Negli ultimi giorni sono stato un po' impegnato e non ho potuto commentare gli ultimi episodi, tuttavia ci tenevo a ringraziare tutti voi della "gang" per questo che è stato un vero e proprio viaggio. Grazie ad HIMYM e al forum di ITASA sono nate anche delle amicizie, che spero non si dissolvano ora che il rewatch è finito.

Ad maiora  :riot:
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #607 il: 9 July 2015, 21:34:24 »
Grandi raga himym è  anche questo al di là del finale
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #608 il: 10 July 2015, 10:52:26 »
Allora, è tempo di saluti e di ringraziamenti amici miei. Partiamo dalle sisters:

La prima grande amica che voglio ringraziare è @Robin Sparkles, che è la prima persona in assoluto con la quale ho stretto una bellissima amicizia qui dentro. Beh, anche se ha commentato solo poche puntate del rewatch, vi assicuro che è veramente una gran bella persona, che nel momento del bisogno c'è sempre e che riesce a farti sempre sorridere e a renderti una persona perfino migliore. Pensate, addirittura una volta mi ha fatto vedere un suo video mentre balla (ancora non mi sono ripreso del tutto dalla visione  :interello: :aka: :rofl::paura: :lol?:), spero che un giorno se ne avrà il coraggio farà vedere un video a tutti noi mentre canta "Let's go to the mall"  :XD:.  Un abbraccio ed un high five sister :hug: :hug: :hug:

Voglio poi ringraziare @bylollyna che ha commentato in tantissime occasione. Veramente grazie di cuore, grazie per tutta la passione che metti sempre quando commenti how i met your mother. Sei stata la prima persona che ha aderito al rewatch, grazie mille sister :hug:. Un abbraccio ed un high five :hug: :hug: :hug:

L'ultima sister che ringrazio è @Michi111, che ha seguito sempre ogni giorno il rewatch, anche se magari non ha sempre commentato.
Ci tengo a ringraziarla perché so che non è stato facile per lei rivedere la serie, visto "Last forever". Spero che tu abbia superato un po' più quello schifo finale, ed abbia ancora più apprezzato quello che era successo nelle 206 puntate precedenti. Un abbraccio ed un high five  :hug: :hug: :hug:

Passiamo ai bros ora :riot::

Il primo bro che voglio ringraziare è @Alfard, che ha praticamente sempre seguito puntata per puntata. Vi assicuro che è una persona fantastica, un ragazzo bravissimo, ed è il maestro per eccellenza di himym, sa un sacco di cose, veramente :metal:. Ti ringrazio per tutto quanto amico mio, sei un grande :hug:. Un high five ed un abbraccio :hug: :hug: :hug:

Voglio poi ringraziare @Matte#91, anche lui non se n'è mai andato da qua. Se non erro aveva già fatto un rewatch dopo che la serie è finita, eppure ne ha voluto subito fare un altro con tutti noi... sei un grande bro  :metal:. Un high five ed un abbraccio  :hug: :hug: :hug:

Ringrazio poi @NPH89, anch'egli so che ha visto tutto in pari con noi, anche se non ha commentato tantissimo, ma va benissimo lo stesso :OOOKKK:. Un abbraccio ed un high five bro  :hug: :hug: :hug:

Ringrazio anche @pluton, che anche se non ha partecipato in modo diretto, ha comunque sfornato un quiz sulla prima stagione della serie. Bowl forever  :metal: :XD: :metal:

Ora è il turno di @ElPortnoy92, anche se lui ha commentato fino alla quarta stagione, ci tengo a ringraziarlo come si deve: i suoi commenti non sono mai stati banali, anzi sempre precisi e sensati. Un abbraccio ed un high five  :hug: :hug: :hug:

Ringrazio anche il mio caro amico @Supa Saiyajin, che anche se ha commentato solo all'inizio, è comunque simpaticissimo ed è un grandissimo fan della serie e di NPH  :metal:. Un high five ed un abbraccio bro :hug: :hug: :hug:

Per chiudere ringrazio anche @Heisenberg93 che aveva partecipato nelle primissime puntate, poi non si più sentito. Grazie lo stesso bro, un high five ed un abbraccio anche a te  :hug: :hug: :hug:

Che dire amici miei, io vi ringrazio ancora una volta per questo viaggio, mi sembra adesso che siamo partiti, quando in realtà sono passati un sacco di mesi :pirurì:. Vi voglio bene a tutti quanti amici miei, e chi lo sa, magari un giorno rifaremo un altro rewatch :+:. Grazie ancora per tutto, vi porterò sempre nel cuore  :hug: :hug: :hug:

« Ultima modifica: 10 July 2015, 10:54:21 da barneystinson1993 »
It's going to be legen wait for it.... dary

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #609 il: 10 July 2015, 10:57:08 »
I hate you Carter Fucking Bays   :T_T:  (scusate la volgarità,dovevo dirlo)

NPH89

• Sarah Manning
  • Uomo di scienza, uomo di fede
    • Mostra profilo
« Risposta #610 il: 10 July 2015, 20:04:48 »
Allora, è tempo di saluti e di ringraziamenti amici miei. Partiamo dalle sisters:

La prima grande amica che voglio ringraziare è @Robin Sparkles, che è la prima persona in assoluto con la quale ho stretto una bellissima amicizia qui dentro. Beh, anche se ha commentato solo poche puntate del rewatch, vi assicuro che è veramente una gran bella persona, che nel momento del bisogno c'è sempre e che riesce a farti sempre sorridere e a renderti una persona perfino migliore. Pensate, addirittura una volta mi ha fatto vedere un suo video mentre balla (ancora non mi sono ripreso del tutto dalla visione  :interello: :aka: :rofl::paura: :lol?:), spero che un giorno se ne avrà il coraggio farà vedere un video a tutti noi mentre canta "Let's go to the mall"  :XD:.  Un abbraccio ed un high five sister :hug: :hug: :hug:

Voglio poi ringraziare @bylollyna che ha commentato in tantissime occasione. Veramente grazie di cuore, grazie per tutta la passione che metti sempre quando commenti how i met your mother. Sei stata la prima persona che ha aderito al rewatch, grazie mille sister :hug:. Un abbraccio ed un high five :hug: :hug: :hug:

L'ultima sister che ringrazio è @Michi111, che ha seguito sempre ogni giorno il rewatch, anche se magari non ha sempre commentato.
Ci tengo a ringraziarla perché so che non è stato facile per lei rivedere la serie, visto "Last forever". Spero che tu abbia superato un po' più quello schifo finale, ed abbia ancora più apprezzato quello che era successo nelle 206 puntate precedenti. Un abbraccio ed un high five  :hug: :hug: :hug:

Il primo bro che voglio ringraziare è @Alfard, che ha praticamente sempre seguito puntata per puntata. Vi assicuro che è una persona fantastica, un ragazzo bravissimo, ed è il maestro per eccellenza di himym, sa un sacco di cose, veramente :metal:. Ti ringrazio per tutto quanto amico mio, sei un grande :hug:. Un high five ed un abbraccio :hug: :hug: :hug:

Voglio poi ringraziare @Matte#91, anche lui non se n'è mai andato da qua. Se non erro aveva già fatto un rewatch dopo che la serie è finita, eppure ne ha voluto subito fare un altro con tutti noi... sei un grande bro  :metal:. Un high five ed un abbraccio  :hug: :hug: :hug:

Ringrazio poi @NPH89, anch'egli so che ha visto tutto in pari con noi, anche se non ha commentato tantissimo, ma va benissimo lo stesso :OOOKKK:. Un abbraccio ed un high five bro  :hug: :hug: :hug:

Ringrazio anche @pluton, che anche se non ha partecipato in modo diretto, ha comunque sfornato un quiz sulla prima stagione della serie. Bowl forever  :metal: :XD: :metal:

Ora è il turno di @ElPortnoy92, anche se lui ha commentato fino alla quarta stagione, ci tengo a ringraziarlo come si deve: i suoi commenti non sono mai stati banali, anzi sempre precisi e sensati. Un abbraccio ed un high five  :hug: :hug: :hug:

Ringrazio anche il mio caro amico @Supa Saiyajin, che anche se ha commentato solo all'inizio, è comunque simpaticissimo ed è un grandissimo fan della serie e di NPH  :metal:. Un high five ed un abbraccio bro :hug: :hug: :hug:

Per chiudere ringrazio anche @Heisenberg93 che aveva partecipato nelle primissime puntate, poi non si più sentito. Grazie lo stesso bro, un high five ed un abbraccio anche a te  :hug: :hug: :hug:

Che dire amici miei, io vi ringrazio ancora una volta per questo viaggio, mi sembra adesso che siamo partiti, quando in realtà sono passati un sacco di mesi :pirurì:. Vi voglio bene a tutti quanti amici miei, e chi lo sa, magari un giorno rifaremo un altro rewatch :+:. Grazie ancora per tutto, vi porterò sempre nel cuore  :hug: :hug: :hug:

Grazie a te mitico, sei veramente una gran bella persona! :zizi:

Grazie a tutti ragazzi, è stato veramente bello riaffrontare questo viaggio insieme!
cos all of the stars
are fading away
just try not to worry
you'll see them some day
take what you need
and be on your way
and stop crying your heart out

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
« Risposta #611 il: 12 July 2015, 01:27:52 »
Ti ringrazio Lorenzo,che bel pensiero :)

bylollyna

• Annyong Bluth
  • Badwolf
    • Mostra profilo
« Risposta #612 il: 12 July 2015, 14:37:53 »
Sono riuscita a vedere solo adesso il finale,  e cavoli se ho pianto  :cry:
E no, non mi ha soddisfatto.. ma ho visto il finale alternativo, e penso che questo si adatti più all'aria "spensierata" che c'era nelle prime stagioni (che erano più comedy),  un finale felice. Mentre quello originale , si adatta più alle sfumature drama che la serie ha intrapreso nelle ultime stagioni.
Che la porta tra Ted e Robin sia sempre rimasta aperta è innegabile, ma con il matrimonio con Barney , poteva anche andare bene. Ma visto il divorzio e la morte di Tracy era inevitabile un loro congiungimento... non criticherò troppo il finale perchè infondo, la serie resta MAGNIFICA, in assoluto la mia preferita, mi ha accompagnato in questi anni e lasciato tanto.
Ringrazio tutti voi che avete paretecipato a questo rewatch , grazie al mitico @barneystinson1993  :hug:
Grazie ad Itasa che ci ha fatto conoscere e discutere insieme su quella che è la mia serie tv preferita, che ho riguardato un milione di volte e che continuerò a riguardarla  :love:
un abbraccio e un high five a tutti! è stato Leggendario :metal:

Robin Sparkles

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #613 il: 13 July 2015, 11:13:44 »
Grandi tutti!!! è stato bello conoscervi e leggere i vostri commenti ed i vostri diversi punti di vista...siete stati un'ispirazione così come lo è stato HIMYM (finale a parte...ovvio...ma bando alle polemiche ora!!   :lol?:)
Ringrazio @barneystinson1993 per le dolci parole, è una persona dal cuore davvero grande...in bocca al lupo per tutto Bro!!!
Spero di risentirvi presto ragazzi e mi auguro che al prox rewatch io riesca ad essere un pò più presente qui nel forum!!
un abbraccio a tutti
see you guys!! :metal: :metal: :metal:
« Ultima modifica: 13 July 2015, 16:04:51 da Robin Sparkles »
whatever you do in this life, it's not legendary unless your friends are there to see it!
AND THAT, KIDS, IS HOW I MET YOUR STEPMOTHER!!

ElPortnoy92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #614 il: 13 July 2015, 16:54:52 »

Grazie e te!!! @barneystinson1993
E grazie a tutti voi, il bello di questi forum è trovare amici che condividano passioni! Mi dispiace aver interrotto il rewatch ma alla fine non ho avuto più il tempo....
Un grande abbraccio a tutti  :hug: