Autore Topic: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9  (Letto 59581 volte)

RageFed3

  • Visitatore
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #540 il: 6 June 2015, 11:49:22 »
Io dell'ottava salvo solo Time Travellers e PS I Love You
...e forse gli ultimi 5 minuti dell'ultima
Stagione peggiore di tutto HIMYM

barneystinson1993

  • Rick Grimes
  • Post: 2321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #541 il: 6 June 2015, 13:16:53 »
Io dell'ottava salvo solo Time Travellers e PS I Love You
...e forse gli ultimi 5 minuti dell'ultima
Stagione peggiore di tutto HIMYM
The final page?  :scettico:
It's going to be legen wait for it.... dary

RageFed3

  • Visitatore
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #542 il: 6 June 2015, 19:07:07 »

Matte#91

  • Peggy Olson
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #543 il: 7 June 2015, 16:22:19 »
finalmente vi ho recuperato!! season finale bello ed emozionante, devo dire che la mother mi era piaciuta sin da questa prima apparizione  :zizi:
e domani sotto con la nona..
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

bylollyna

  • Annyong Bluth
  • Post: 629
  • Sesso: Femmina
  • Badwolf
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #544 il: 7 June 2015, 23:09:18 »

Meh
Troppo zucchero

Non sono una "romanticona" ma per me rimane comunque geniale :zizi:

barneystinson1993

  • Rick Grimes
  • Post: 2321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #545 il: 8 June 2015, 11:06:25 »
9x01 Buona premiere, da qui in poi la maggior parte dei fan della serie hanno completamente amato Cristin Milioti nei panni della mother:
- Si riparte da dove era finita la 8x24. Ted e Lily stanno viaggiando in macchina, con lui che secondo la consulente d'arte sta andando troppo piano... Mosby aumenterà la velocità soltanto dopo aver messo i guanti specifici :doh: :huhu:
- Robin e Barney stanno viaggiando sulla limousine guidata da Ranjit. Barney dice che per il matrimonio ci sarà anche un "orsetto degli anelli", Robin è convinta che il futuro sposo abbia detto "paggetto" :distratto:. Robin dice a Barney che lei ha un sacco di parenti che verranno alla cerimonia, da ogni parte del Canada; c'è soltanto da capire chi sarà il "jolly" del matrimonio :paura:
- Marshall, è in aereo per andare alla Farhampton Inn, ha accetto l'incarico di giudice, eppure non l'ha ancora detto a Lily :interello:. La madre di Marshall, poi, invia delle foto da lei scattate, su una di queste c'è proprio Marshall in versione giudice... se Lily vede la foto è un casino a dir poco :aka:
- Ted, ha addirittura preparato un raccoglitore sul viaggio di lui e Lily verso Farhampton :lol?:. Ted vuole passare vicino alla storica dimora del fibbiaio Florian van Otterloop; Lily non ne può più dell'amico, così decide di prendere il treno per continuare il suo viaggio. Proprio in treno Lily conoscerà la mother :love:
- Barney e Robin scoprono poi che potrebbero essere parenti, visto che hanno un cugino in comune... per fortuna scopriranno poi che non è così, visto che quel cugino è stato in realtà adottato, visto che i suoi veri genitori sono stati uccisi da cani da slitta :XD:. Barney e Robin potranno così condividere il loro DNA, niente incesto per fortuna :rofl:.
- Marshall, dà un sacco di istruzioni per far sì che sua madre riesca a rimuovere quella foto, eppure quest'ultima non ci riesce. Intervengono un sacco di persone, anche addetti alla sicurezza dell'aereo per far sì che questa foto venga cancellata :lol?:. Alla fine, il piccolo Marvin, non si sa come, riesce a cancellarla, Marshall è così salvo, almeno per il momento :zizi:
- Lily, conosce la mother, che le offre subito dei biscotti. Le 2 vanno d'accordo all'inizio, con Lily che le racconta che non vede suo figlio da una settimana e che le dice che ha appena litigato con il testimone del matrimonio, visto che si è messo a parlare del fibbiaio Florian van Otterloop; da notare come Tracy sappia di lui... inoltre la stessa Tracy adora mettere i guanti mentre guida :distratto: :love:. Quando sono finiti i biscotti, Lily e la mother iniziano a litigare di brutto; la Aldrin tenta di morderla, Tracy risponde tirandole contro un giornale :asd:. Lily, capisce poi che forse Ted ha fatto apposta a farla innervosire, visto che quando ha aperto il portamatite a forma di macchina, il medaglione non c'era... così ha mandato un'email a Stella, che gli ha detto che forse lo ha lei, a Los Angeles...
Lily pensa così che Ted sia stato a Los Angeles ed abbia recuperato il medaglione :paura:. Lily e la mother si salutano con un abbraccio.
- E' rimasto solo un volo disponibile per andare a New York: Marshall se lo dovrà competere con Daphne, una tizia conosciuta proprio sull'aereo :zizi:
- Barney dice a Robin che non importa chi sia il "jolly" del loro matrimonio, che tanto sarà leggendario... niente più "wait for it" :love:
- Arrivati alla Farhampton Inn, Lily placca subito Ted, prima che possa consegnare a Robin il suo regalo... Ted poi, glielo consegna e non è il medaglione, bensì una foto di 8 anni prima... la foto della sigla :hug: :hug: :hug:.
- Lily, dice poi a Ted che quello probabilmente non sarà il suo ultimo placcaggio per tutto il weekend (infatti nella 9x10 toccherà a Zabka :distratto:). Ted dice a Lily che non farà nessuna pazzia in quel weekend...
- Scopriamo poi che in realtà, 4 giorni prima, Ted ha preso l'aereo per andare a Los Angeles da Stella, proprio per trovare il medaglione... è lui il vero jolly del matrimonio

- Chiaramente qua, Ted ha già il medaglione, visto che lo ha ripreso dopo che Jeanette l'aveva buttato da un ponte, ne riparleremo prima nella 9x17, poi nella 9x22 :zizi:
- Da notare come in realtà Lily se ne sia andata anche di sua spontanea volontà dalla macchina di Ted, visto che ha scoperto da poco di essere incinta, infatti in treno ha rimesso... anche qui ne riparleremo più avanti, nella 9x20 :OOOKKK:
It's going to be legen wait for it.... dary

barneystinson1993

  • Rick Grimes
  • Post: 2321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #546 il: 9 June 2015, 11:08:29 »
9x02 Puntata parecchio comica:
- Ted e Lily si registrano alla Farhampton Inn, qui conoscono il tizio della reception, Curtis, il quale, dopo aver saputo della situazione sentimentale del povero architetto, lo incoraggia sempre di più a non mollare :rofl:. Lily, nel frattempo riceve la telefonata di Marshall, che gli dice che probabilmente non riuscirà ad arrivare in tempo per la cena prenuziale... Lily, inizia così a farsi dare drink a volontà da un tizio di nome Linus... "Thank you, Linus"  :lol?:
- Marshall, intanto si fa fregare da Daphne, che in un primo momento sembra in vantaggio per noleggiare una macchina. Tuttavia Marshall viene aiutato dall'universo; tramite un anziano iper-veloce di nome Herm, riesce a noleggiare l'ultima auto rimasta. Il problema è che quest'auto è una Mostro che consuma tantissimo :sooRy:. Alla fine, poiché entrambi devono andare a New York, Marshall accetta di aspettare che Daphne ritorni... così i 2 viaggeranno insieme  :zizi:.
- Barney intanto racconta agli altri della maledizione degli Stinson, iniziata nel 1807 a Mosca: nel racconto Barney e suo fratello James erano attratti soltanto dai rispettivi partner (per James un uomo ovviamente), tuttavia, un giorno per sbaglio investirono una zingara, che prima di morire li maledisse, dicendo "più arrapati". Da qui in poi, ogni membro della famiglia Stinson non è mai riuscito ad accontentarsi di una sola persona :truestory:. Per finire non poteva mancare un bell'assolo di chitarra :gogo:
- Dopo 200 anni, l'unica coppia che ha cancellato questa maledizione è quella fra James e Tom. Grazie al matrimonio riuscito fra suo fratello e Tom, Barney crede al matrimonio (alla faccia di Lily  :huhu:). Tuttavia, quando Barney non c'è, James rivela che lui è Tom sono in procinto di divorziare, visto che lui l'ha tradito più volte (scopriremo poi che l'ha tradito con Blauman :interello:). James vorrebbe dire la verità a Barney, eppure Robin si oppone vistosamente. Tuttavia, Lily ha bevuto talmente tanto ("Thank you, Linus" :XD:) che si lascia sfuggire l'imminente divorzio fra James e Tom. Barney rimane a bocca aperta :O.O:. Ted si arrabbia parecchio con Lily per aver bevuto così tanto, "Thank you, Linus" a volontà  :asd:
- Robin pensa che Barney sia andato a chiedere a Curtis dove può trovare lo strip club più vicino... in realtà è andato a chiedere le chiavi della stanza di James. Da notare come Curtis suggerisca a Barney di andare allo strip club chiamatosi "la grotta umida", e di portarci anche il povero Ted :rofl:. Nella 9x17 Barney completamente ubriaco andrà proprio nello strip club "la grotta umida", insieme a 2 tizi, ai quali insegnerà "come vivere" :+:
- Barney, fa vedere a Robin che aveva preparato delle figure al marzapane di James e Tom, visto che era il loro anniversario :metal:. Barney e Robin decidono entrambi di mordere il "coso" di James :distratto: :asd: :love:
- James poi racconta tutto quanto a Barney, che grazie al sostegno di Robin riesce a superare tutto :love:
- Marshall, aspetta per ore il ritorno di Daphne; i 2 andranno insieme in macchina per New York, soltanto che sarà lei a scegliere la musica :sooRy:
- James va poi a parlare a Ted, dicendogli che a volte capita che dopo il matrimonio la cosiddetta "magia" finisca :paura:. Arriva poi Curtis che dice a James che la sua stanza è pronta, mentre per quanto riguardo Ted, lei è dietro l'angolo... in realtà si riferisce alla cameriera :jolly:.
- Ted, mentre aspetta, fa una promessa a se stesso dicendo "i made a promise to myself... i'm coming back and i'm bringing you". Durante questa scena, vi è un flashforward di un anno successivo, in cui vediamo Ted e la mother felicemente insieme e innamorati :love: :love:. La mother chiede a Ted come faceva a sapere che un giorno l'avrebbe conosciuta, vista la promessa... lui le dice che se lo sentiva dentro  :love:. Mosby si è trovata la ragazza perfetta per lui :love:
- Vediamo poi che ancora una volta Curtis tenta ancora di consolare Ted sul fatto che incontrerà l'anima gemella... Curtis dà poi le chiavi a Mosby per la sua stanza... dove c'è quello che aveva preparato Barney per James e Tom :lol?: :XD:

- Anche qua, come ben ricorderete, all'inizio di questa puntata, Lily mastica una gomma... il tutto si ricollegherà all'episodio 9x20 "Daisy"
- Curtis, dà un volantino del "Faro" a Lily; si tratta di un bellissimo posto romantico della Farhampton Inn. Vedremo meglio questo posto nella 9x08 "The Lightouse", in cui Ted farà anche la sua prima proposta di matrimonio a Tracy :love:

It's going to be legen wait for it.... dary

Alfard

  • Michael Scott
  • Post: 842
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #547 il: 9 June 2015, 12:01:09 »
Vesuvius...  :huhu:
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

barneystinson1993

  • Rick Grimes
  • Post: 2321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #548 il: 10 June 2015, 09:17:05 »
9x03 Altro buon episodio a mio avviso:
- Barney e Robin sono un po' preoccupati visto l'imminente arrivo dei loro parenti più anziani... per questo cercheranno di fare sesso un'ultima volta prima che andranno all'altare :zizi:
- Nel frattempo Lily parlando con Marshall e Daphne scopre che loro sono nel Winsconsin, la patria dei Packers... Marshall li disprezza in qualità di Vikings :pirurì:. Lily dice a Daphne che per la cena prenuziale, aveva un vestito che era sia raffinato che un po' volgare... eppure quelli della lavanderia gliel'hanno rovinato :ninja2:
- Lily, scopre poi un elenco di cose scritte da Ted, che deve fare prima di andarsene da New York: innanzitutto deve offrire da bere al MacLaren's, però soltanto quando c'è poca gente :lol?:. Poi, deve andare a bussare alla porta di una ragazza che gli abita sullo stesso palazzo... ed insultarla per tutto il chiasso che fa :jolly:. Lo stesso Ted, vuole poi correggere una scritta di graffiti su una strada :asd:. Poi,  dovrebbe andare a salutare Empy, ovvero l'Empire State Building, con la quale si è confidato un sacco di volte... è uno oggettofiliaco  :XD:.
Si scopre poi che Ted dovrebbe confessare a Lily che in realtà sono stati lui e Marshall, che, sfidandosi a duello (come nella 1x08), hanno per sbaglio rotto il suo vestito per la cena prenuziale :XD:. Lily si arrabbierà tantissimo per questo fatto, tanto è vero che farà vestire Ted come Waldo e farà sì che Marshall indossi roba dei Packer; Big Fudge chiederà scusa a suo padre :zizi:
Per chiudere, dovrebbe bere uno scotch Glenn Mckenna invecchiato di 30anni con Marshall e Barney; Lily fa notare all'architetto come lei abbia capito che lui stia evitando Robin e soprattutto Barney dal giorno della giostra :look:.
- Barney e Robin fanno di tutto per evitare i loro parenti anziani, eppure basta pronunciare "Mandy Patinkin" e loro vengono fuori in men che non si dica. Barney e Robin si imbattono casualmente in James, che dice loro che si sacrificherà, in modo tale da fargli guadagnare tempo; tanto egli è gay, nero e divorziato, ergo i vecchietti gli faranno un pozzo di domande scomode :huhu:. James, esce dalla stanza e si sacrifica... tanto tocca sempre al fratello fare una brutta fine :rofl:
- Robin, poi, vede poi l'elenco delle cose da fare di Ted prima di andarsene da New York. Per fortuna, Lily copre l'architetto e finge che quelle cose le debba fare lei prima di andare in Italia. La canadese, confessa poi a Ted, che sempre il 26 aprile, imitando la "Storia Fantastica", lei e Lily hanno avuto un duello con le spade, in cui alla fine hanno per sbaglio rotto quella costosissima bottiglia di Glenn Mckenna :aka:. Poi, per rimediare hanno aggiunto ketchup e disinfettante per le mani :+:.
- Barney e Robin, scoprono che i bisnonni di lei, dopo sessant'anni di matrimonio, ancora fanno sesso :interello:. Barney e Robin dicono "Mandy Patinkin", così richiamano tutti i parenti anziani.
- Ted ringrazia Lily per averlo coperto: lei dice all'amico che per una persona che ama così tanto New York deve essere davvero difficile lasciarla... Lily fa un bel discorso a Ted dicendogli che le belle cose saranno sempre e ovunque per lui ad attenderlo... inoltre consiglia all'amico di fare un brindisi con Barney prima che egli si sposi.
- Ted va così da Barney con la bottiglia in mano (precedentemente rubata da Lily :distratto:) che però si rompe subito, visto che Stinson dice di averlo visto alla giostra con Robin :interello:
It's going to be legen wait for it.... dary

Alfard

  • Michael Scott
  • Post: 842
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #549 il: 10 June 2015, 11:22:55 »
The duel  :love: :love:
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

barneystinson1993

  • Rick Grimes
  • Post: 2321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #550 il: 11 June 2015, 09:12:08 »
9X04 Episodio nella media, abbastanza dimenticabile diciamo:
- Ripartiamo da dove era finita la scorsa puntata, con Barney che dice a Ted che l'ha visto tenersi per mano con Robin alla giostra; Stinson chiede al testimone cose ci sia sotto, Mosby dice che ha aiutato la canadese nella ricerca del suo medaglione perduto e basta. Per Barney è tutto ok, visto che si fida del suo bro.
- Nel frattempo, visto il ritardo di Marshall, Lily ha ricreato un Marsh-pillow 2.0, con tanto di pc; il problema è che non va a tempo... wait for it...  :XD:
- Robin si lamenta con Lily del fatto che di recente, al suo addio al nubilato ha invitato soltanto Patrice :lol?:. Lily, alla fine, ammette che Robin non ha amiche :aka:
- Ogni volta che c'è qualche problema, Barney chiede a Ted di risolverlo, visto che egli è il testimone.... poi, si scoprirà che in realtà c'è già in corso una partita a poker fra gli invitati alla Farhampton Inn; il nuovo testimone è Billy Zabka :look:
- Ted rimane molto male, Barney gli dice chiaramente che in realtà se l'è presa con lui perché quando ha tenuto la mano di Robin, è come se abbia violato il Bro Code: "non ci deve essere nessun momento strano fra un bro e la fidanzata di un altro bro" :zizi:. Ted, dice a Barney che bisognerebbe avere il Bro Code a portata di mano: infatti esso è proprio lì alla Farhampton Inn :asd:. Barney inizia a raccontare storie inventate sull'origini del Bro Code, citando anche Brosè e Cristoro Brolombo :rofl:
- Lily, fa di tutto affinché Robin riesca a farsi una nuova amica, anche perché fra pochi giorni lei andrà in Italia per un anno intero. Robin, dopo vari tentavi falliti miseramente, riesce finalmente a trovare una tipa simile a lei. Lily, sembra felice, fin quando non immagina Robin che oltre al brunch con tanto di gossip piccante, aggiunge anche un po' di tensione sessuale con questa tipa :XD:. Così, appena può, Lily minaccia di brutto quella tipa. Robin, dice a Lily che le basta avere lei come amica, visto che è anche psicopatica :sooRy:. Lily, caccia poi via anche Patrice :lol?:
- Barney e Ted, per risolvere la loro disputa, chiedono aiuto ad un terzo bro, ovvero a Marshall, che ha trovato una copia del suo Bro Code in aereo  :distratto:. Marshall, fa di tutto per ricreare la faccenda della giostra: così, Barney e Ted devono andare fuori in spiaggia a tenersi la mano e a consolarsi a vicenda :asd:. Barney dice a Marshall che tutto ciò è stupido... Big Fudge lo "avvocatizza tramite schermo", dicendogli che anche "Weekend col morto" è un film stupido. Barney dice a Ted che forse c'è la più con se stesso per non essere andato subito ad aiutare Robin (in sua difesa stava polverizzando dodicenni al laser tag :pirurì:); sarebbe diverso se Ted provasse ancora qualcosa per Robin... infatti Mosby ammette che è così, e che non può far finta di niente, visto che è un essere umano (Marshall intanto si disconnette  :doh:). Alla fine, Ted giura sul Bro Code che farà di tutto per andare avanti e per non ostacolare la felicità di Robin e Barney.
- Barney si fida di Ted, così gli restituisce il ruolo di testimone. Alla partita di poker, tutti passano la mano, fin quando non rimangono Marshall-robot e Ranjit: Big Fudge vincerà :metal:. Per un momento sembra andare tutto bene, fin quando Billy Zabka dice a Ted che si vendicherà per avergli sottratto il ruolo di testimone :paura:
- Nella scena finale, vediamo Ted, Barney e Marsh-pillow 2.0 essere attratti dalle tipe in spiaggia :XD: :metal: :+:
It's going to be legen wait for it.... dary

Matte#91

  • Peggy Olson
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #551 il: 12 June 2015, 00:30:25 »
comunque son belle puntate anche queste, si ride parecchio anche qua  :rofl:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

barneystinson1993

  • Rick Grimes
  • Post: 2321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #552 il: 12 June 2015, 09:17:55 »
9x05 Puntata che strappa parecchie risate:
- Marshall e Daphne sono ormai arrivati a Chicago; Big Fudge ricorda quanto sia buona la pizza di Gazzola (come già visto nella 5x05 :)), egli comincia a descriverla, con tutti i vari ingredienti ed impasti... Daphne chiede il perché della chiusura di quella pizzeria... causa topi :doh:
- Alla partita di poker della Farhampton Inn, Robin rivela a Barney che oltre alla foto di 8 anni prima, Ted regalerà ai futuri sposi ben altri 2 regali... Lily fa una brutta faccia verso l'architetto :scettico:
- Future Ted ci spiega così che quello sguardo di Lily deriva dal fatto che quando lei e Marshall si sono sposati, fra tutti i regali che hanno scartato non c'è mai stato quello di Ted :look:. Eppure, Marshall, un sacco di volte, ha fatto di tutto per far notare a Ted che lui al matrimonio non era stato di certo "presente", anche ad Halloween si era travestito come un regalo :XD:. Poi, quando Ted si stava per sposare con Stella, Marshall e Lily, per vendicarsi gli hanno regalato una postazione per incartare i regali :asd:
- Robin, intanto non ne può più di sentire James spalare letteralmente "m***a" sul matrimonio -.-'. Robin, decide così di mettere in gioco la sua fede a poker, stessa cosa fa James. Robin vince così l'anello di James. Barney dice a Robin che ha esagerato, visto che James fa parte ormai anche della sua famiglia. Arriva poi Loretta, che promette a James che riprenderà l'anello :paura:
- Marshall, parlando al telefono con Ted, scopre che quest'ultimo, in realtà, gli aveva fatto un regalo di nozze: una macchina per fare caffè. Eppure, anche Ted, come Marshall, aveva fatto di tutto per fargli capire questo fatto; infatti, l'architetto, beveva sempre caffè, inoltre per Halloween si era vestito da "biglietto di ringraziamento", proprio perché egli non l'aveva mai ricevuto da lui e Lily. Ecco il perché ci ha messo 10 anni a rivedere la "Slutty Pumpkin"  :rofl:
- Robin, intanto, non dà per niente retta a Barney sul ridare subito l'anello a James. Anzi, Robin, gioca e vince a strip poker anche la camicetta di Loretta, che rimane mezza nuda (per la gioia di Ranjit :distratto:). Da notare come tutti gli Stinson bluffano in modo assurdo quando giocano :huhu:
- Lily, dice poi a Marshall che in realtà non è stato Ted a regalare loro una macchina per il caffè, bensì Claudia e Stuart. Ranjit e Zabka escono fuori di nascosto, e vogliono andare a fondo su questa questione del regalo :pirurì:
- Lily va così da Stuart, il quale le confessa che sì, ha messo il suo nome al posto di quello di Ted sul regalo; ha fatto tutto questo per far sì che Claudia lo vedesse sotto un'altra luce. Stuart è un ladro di balsamo :lol?:. Lily dice che per rispetto del suo matrimonio non dirà niente a Claudia... che non è colei che in quel preciso momento si sta facendo la doccia :distratto:
- Barney, dopo essersi fatto da consigliare da Lily, che le ha detto che fra fratello e moglie si sceglie sempre la moglie, decide di non ridare più l'anello a James. Inoltre, dice anche a sua madre che tutta questa cosa fra loro, è ormai finita, lui starà sempre con Robin, senza intoppi familiari... tutta questa idea è stata di Robin, che se la prende con il suo imminente marito :doh:
- Ted e Marshall si riappacificano per tutta la storia del regalo. Inoltre, Ted ha fatto sì che un tizio in macchina portasse la pizza di Gazzola a Marshall :hug: :hug:. Marshall ci metterà 4 mesi ad inviare a Ted il biglietto di ringraziamento per questo regalo :+:
- Robin, riporta poi la camicetta a Loretta, la quale le dice che lei ha vinto una battaglia, ma non la guerra :look:

Comunque, da sottolineare come sempre la cura dei particolari in himym: in questo caso, poco tempo dopo essersi sposato, Marshall ha i capelli mezzi rasati  :OOOKKK:

Piccola nota:
Per un attimo, si vede Lily che sulle scale, sgrida un bambino che sta giocando con una macchinina... proprio questo oggetto, nella 9x08 farà fare una bella botta ad una ragazza di nome Cassie, che a partire dal prossimo episodio uscirà brevemente con Ted :zizi:
It's going to be legen wait for it.... dary

barneystinson1993

  • Rick Grimes
  • Post: 2321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #553 il: 13 June 2015, 10:20:29 »
comunque son belle puntate anche queste, si ride parecchio anche qua  :rofl:
Assolutamente. Ripeto, la nona stagione (fino alla 9x22 ovviamente, il resto non fa parte della stagione di per sé), non è per niente da buttare, certo non è per niente paragonabile alle prime stagione, ma è normale questo. L'unica pecca secondo me è che ci sono parecchie puntata cosiddette "filler", cioè in cui la storia non va praticamente mai avanti, soprattutto per quanto riguarda questi primi episodi. Poi, nella seconda parte della stagione, ci sono 6-7 episodi veramente belli e scritti come si deve, poi la mother piano piano la si conosce sempre di più :love:. La stagione secondo me è al pari della settima come qualità, anche se la 8 rimane superiore imho :zizi:
It's going to be legen wait for it.... dary

barneystinson1993

  • Rick Grimes
  • Post: 2321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti - Rewatch] How i met your mother - Stagioni 1 - 9
« Risposta #554 il: 15 June 2015, 09:17:32 »
9x06 Altra puntata in cui si ride abbastanza alla fine:
- Barney e Robin consigliano a Ted di uscire con una delle 3 ragazze che parteciperanno al matrimonio. Barney, fa una esilarante descrizione di tutte e 3 :lol?:. Ted, alla fine, sceglie Cassie... arriva poi il tizio all'Indiana Jones che gli dice che ha scelto male :huhu:
- Marshall, intanto, viene convinto da Daphne a fare le prove per il discorso che dovrà fare a Lily, quando arriverà alla Farhampton Inn. Marshall si trova parecchio a disagio a provare questo discorso con Daphne, visto che lei entra troppo nel personaggio di Lily :doh:
- Robin e Barney devono parlare col loro reverendo. Prima ci parlerà Lily, che dirà al reverendo la storia di come lei ha conosciuto Marshall: ai tempi del college, Lily bussò proprio alla porta di Big Fudge per farsi aiutare nella riparazione di uno stereo... fu il destino a farli incontrare :love:. Il reverendo ci resta molto male per aver saputo che questa storia è in realtà copiata da quella fra Barney e Robin :ninja2:
- Ted, flirta con questa Cassie, che però non ha ancora superato la recente rottura con il suo fidanzato Wesley. Come se non bastasse, lei viene anche licenziata dal suo lavoro :cons:. Il tizio continua a dirgli "di aver scelto molto male" :huhu:
- Marshall, dopo vari tentativi, riesce ad immaginare di dire a Lily che ha già accettato l'incarico come giudice a New York: Daphne, scoperto ciò, fa in modo che Lily dica "What the damn hell?" :XD:. Daphne dice poi a Marshall che Lily le somiglia un po', visto che anche lei non si è sempre sentita appoggiata da suo marito in passato. Marshall rimane scioccato dallo scoprire che in realtà Daphne lavora come lobbista per una compagnia petrolifera -.-'
- Lily scopre poi che Barney e Robin hanno copiato la sua storia con Marshall per quanto riguarda il loro incontro: Barney al college è altissimo senza spiegazione :rofl:. Lily dice al reverendo che in realtà Robin e Barney si sono conosciuti ad un pub, con Marshall che è come se fosse Barney, mentre Lily è vestita come lo era realmente Robin... i 2 si mettono a limonare :gogo:. Lily dice anche al reverendo che Barney è andato a letto con più di 200 tipe, mentre Robin ha palpato il suo capo una volta :lici:
- Ted, cerca di flirtare con Sophia, un'altra ragazza consigliatagli da Barney, che in questo momento sta uscendo con Wesley, l'ex di Cassie :nonono:. Alla fine, Cassie vorrebbe andare a letto con Ted, soltanto che non è nello stato per farlo. Ted per tutto quel weekend aveva scelto male, è alla fine è stato un bene, perché altrimenti non avrebbe mai conosciuto Tracy :love:. Dall'altra stanza si sente proprio il rumore di Sophia in stile antifurto delle macchine degli anni '90... "lei ha scelto Wesley" :sooRy:
- Barney e Robin dicono al loro reverendo di essere fieri di tutta la loro storia, per quanti ci siano stati di mezzo anche dei tradimenti. Il reverendo rimante talmente scioccato da tutto quanto che si sente male e muore...
- Barney e Robin dovranno così trovare un nuovo officiante. Ted, incontra per sbaglio la terza ragazza consigliata da Barney, Grace. Eppure, Ted dovrà riconsolare Cassie, visto che il reverendo appena scomparsa era suo zio :doh:
- Daphne, dice poi a Marshall che mentre stava facendo benzina, lei ne ha approfittato per mandare un messaggio a Lily :look:
It's going to be legen wait for it.... dary