Perchè dovrebbe essere normale? Ted non ha alcun diritto di dire "Robin should be with me",sono molto pericolosi discorsi del genere,per parlarci chiaro,gli stalker ragionano cosi'! E purtroppo HIMYM non è certo l'unica commedia romantica della storia che veicola messaggi del genere.. purtroppo ogni giorno di piu' scopriamo che Carter Bays ragiona proprio come Ted.
Se fossi al posto di Ted, è chiaro che mi darebbe fastidio il fatto che, uno come Barney, non solo si sposi prima di me, ma lo faccia con una persona che è la mia ex, nonchè quella per cui non sono mai riuscito a sistemarmi in altre relazioni sentimentali; attenzione, non sto dicendo che Barney sia un mostro e Ted un santo, ma allo stesso tempo, credo sia facile da comprendere il pensiero dell'architetto in varie occasioni. Ted, alla fine, in un modo o in un altro, anche se in varie circostanze è tutto tranne che un esempio, fa sempre la cosa che va fatta, ergo, non ci vedo niente di simile allo stalking... mi sembra esagerato vederla così

. Per chiudere il discorso (se così si può definire

) "good guy": l'altro giorno, ho per caso rivisto la 7x10, e, ancora una volta, sono sempre più convinto che abbia fatto davvero bene a Barney avere quel secondo che sembra durare un'eternità...
Carter Bays