Vedevo sta serie da piccolo su Italia 1,il pomeriggio presto,non l'ho mai finita.
Due settimane fa decido di cominciare a rivederla(tutto scaturito da un post su facebook dove facevano vedere le foto della sigla) e ,nel frattempo, sbircio su questo forum i commenti,perchè volevo essere un po' partecipe,anche se in ritardo di circa 9 anni.Sachè pevo già il finale,mi ricordavo molte puntate fino alla quarta stagione ma nonostante tutto è stata veramente una ventata d'aria fresca.
Finisco la serie 10 minuti fa,sbircio come al solito il thread e scopro che a distanza di anni il thread è ancora vivo,assurdo.
E insomma,se c'è una cosa che posso dire sul finale è che è assolutamente perfetto.
Andrò controcorrente,sarà perchè ho la mia personale interpretazione dell'ultima puntata,ma la scrivo lo stesso perchè non l'ho potuto fare 5 anni fa.
Per me il finale rappresenta quello che è la vita e per come va presa,così.La vita è un gioco e bisogna essere bravi a giocarci,in 3 minuti il finale si capovolge,come può fare la vita a volte,diventa strano,surreale.Ma se c'è una cosa da tenere a mente è che la vita va presa così,senza pensieri,libera.Quindi sì,forse sono l'unico a cui è piaciuto veramente tanto il finale,ma va bene così.
Bellissima serie,niente da aggiungere.