Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x23/9x24 - Last Forever (SERIES FINALE)  (Letto 453815 volte)

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x23/9x24 - Last Forever (SERIES FINALE)
« Risposta #5010 il: 16 January 2018, 22:22:40 »
Eppure...manca. Tra due mesi son 4 anni.

Post unito: 16 January 2018, 14:53:10
Tra l'altro non ricordo cosa accade nel 2018 secondo questo finale. Allora,Barney e Robin divorziano nel 2016 giusto? Quindi in teoria sono già due anni che hanno divorziato. Robin se non sbaglio decide di partire in giro per il mondo per non pensare a Ted (sigh -_-) nel 2017. Ma cosa accade nel 2018? Cosi',ad intuito (dato che mi rifiuto di riguardare il finale) mi pare di ricordare che Marshall diventa giudice della Corte Suprema,e Tracy scrive il suo libro sulla povertà. Penny e Luke sono ovviamente già nati. La figlia di Barney invece nasce nel 2020 giusto?

Vediti sto finale e poi ne riparliamo.
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5011 il: 17 January 2018, 12:02:09 »
Eppure...manca. Tra due mesi son 4 anni.

Post unito: 16 January 2018, 14:53:10
Tra l'altro non ricordo cosa accade nel 2018 secondo questo finale. Allora,Barney e Robin divorziano nel 2016 giusto? Quindi in teoria sono già due anni che hanno divorziato. Robin se non sbaglio decide di partire in giro per il mondo per non pensare a Ted (sigh -_-) nel 2017. Ma cosa accade nel 2018? Cosi',ad intuito (dato che mi rifiuto di riguardare il finale) mi pare di ricordare che Marshall diventa giudice della Corte Suprema,e Tracy scrive il suo libro sulla povertà. Penny e Luke sono ovviamente già nati. La figlia di Barney invece nasce nel 2020 giusto?
Sì, Ellie nasce nel 2020, mentre Penny e Luke hanno rispettivamente 5 e 3 anni. Manca anche a me la serie, nonostante quella ciofeca finale :(.
It's going to be legen wait for it.... dary

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5012 il: 18 January 2018, 18:11:14 »
Vediti sto finale e poi ne riparliamo.

Leggi meglio,l'ho già visto

Charming_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5013 il: 22 February 2018, 01:57:22 »
Sto riguardando How I Met Your Mother per la terza volta e sono quasi arrivato alla fine della nona stagione. Questa serie TV è una delle commedie più belle che abbia mai visto. E non capisco perché il finale ha lasciato l'amaro in bocca a così tante persone. Vi ricordate il patto dei 40 anni fra Ted e Robin? Se si non dovrebbe stupirvi il finale
Erano entrambi single perciò quel finale ci sta. Ci sta perché era chiaro fin dall'inizio che Barney e Robin non avrebbero potuto far durare il loro matrimonio e ci sta perché Ted ormai ha 50 anni, 2 figli grandi e in grado di capire la sua situazione sentimentale. Senza i figli che lo hanno "costretto" a chiedere di uscire a Robin, Ted sarebbe rimasto immobile nel suo timido romanticismo ad immaginare come sarebbe stata la sua vita se non avesse detto "Ti amo" a Robin la prima volta che sono usciti insieme oppure a come sarebbe stata la sua vita se avesse sposato Stella.
La trovata di dare poco spazio a Tracy secondo me è stata buona: se l'avessero introdotta subito, ci saremmo affezionati troppo e la sua morte ci avrebbe reso più scontenti di quanto lo siamo stati.
Per quanto riguarda Barney: beh lui, per quanto possa essere esagerato e a tratti poco realistico, è il miglior personaggio della serie e Neil Patrick Harris è stato impeccabile.
« Ultima modifica: 22 February 2018, 02:03:36 da Charming_87 »

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5014 il: 22 February 2018, 12:09:39 »
Sto riguardando How I Met Your Mother per la terza volta e sono quasi arrivato alla fine della nona stagione. Questa serie TV è una delle commedie più belle che abbia mai visto. E non capisco perché il finale ha lasciato l'amaro in bocca a così tante persone. Vi ricordate il patto dei 40 anni fra Ted e Robin? Se si non dovrebbe stupirvi il finale
Erano entrambi single perciò quel finale ci sta. Ci sta perché era chiaro fin dall'inizio che Barney e Robin non avrebbero potuto far durare il loro matrimonio e ci sta perché Ted ormai ha 50 anni, 2 figli grandi e in grado di capire la sua situazione sentimentale. Senza i figli che lo hanno "costretto" a chiedere di uscire a Robin, Ted sarebbe rimasto immobile nel suo timido romanticismo ad immaginare come sarebbe stata la sua vita se non avesse detto "Ti amo" a Robin la prima volta che sono usciti insieme oppure a come sarebbe stata la sua vita se avesse sposato Stella.
La trovata di dare poco spazio a Tracy secondo me è stata buona: se l'avessero introdotta subito, ci saremmo affezionati troppo e la sua morte ci avrebbe reso più scontenti di quanto lo siamo stati.
Per quanto riguarda Barney: beh lui, per quanto possa essere esagerato e a tratti poco realistico, è il miglior personaggio della serie e Neil Patrick Harris è stato impeccabile.

(clicca per mostrare/nascondere)
It's going to be legen wait for it.... dary

porcupinetree

• Sarah Manning
  • Starborn
    • Mostra profilo
« Risposta #5015 il: 22 February 2018, 15:42:53 »
E non capisco perché il finale ha lasciato l'amaro in bocca a così tante persone. Vi ricordate il patto dei 40 anni fra Ted e Robin?
Ci sono circa 5000 risposte in questo topic in cui spieghiamo più e più volte perché non c’è piaciuto.
Non dico di leggerle tutte, ma anche andando random tra le pagine sicuramente qualche spiegazione si può trovare.

Charming_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5016 il: 22 February 2018, 22:22:49 »
Ci sono circa 5000 risposte in questo topic in cui spieghiamo più e più volte perché non c’è piaciuto.
Non dico di leggerle tutte, ma anche andando random tra le pagine sicuramente qualche spiegazione si può trovare.

Ho letto molti commenti che manisfestano un malumore generale per il modo in cui è finita la serie. E la mia modesta opinione è che sia esagerato. Tutto qua :) a me è piaciuta molto la fine, forse perché sono un fan di Ted e Robin e non mi immagino altri finali migliori :)

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #5017 il: 22 February 2018, 22:50:20 »
De gustibus non est disputandum.
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #5018 il: 23 February 2018, 14:17:00 »
Credo questa sia già la risposta perfetta e non vorrei aggiungere altro  :prego: :XD:

Però scusa, non è che il fatto che esista il patto dei quarant'anni giustifichi e/o metta una pezza al modo quantomeno discutibile in cui sono arrivati al finale. Come si è detto tante volte non è un fatto di stupore, che la madre sarebbe morta era anche prevedibile se vogliamo, è il modo in cui ci sono arrivati.

Fai finta che Pinco sia innamorato di Palla.
Pinco, nel futuro, ci racconta di come, nonostante ci abbiano provato più volte, lui e Palla non siano mai stati felici insieme. Non ha MAI funzionato fra loro.
E sai cosa, nell'ultima scena Pinco si rimette con Palla. Così, perché sì. Non sappiamo cosa sia cambiato in Pinco e Palla, non sappiamo se Palla stavolta si impegnerà, non sappiamo se Pinco la ama davvero o voglia solo consolarsi per la morte della moglie, non sappiamo niente, perché quella parte della storia non ce l'hanno fatta vedere, hanno preferito passare 4 o 5 stagioni a parlare di come Palla fosse il grande amore della vita di Cerchio.

E chiedi perché abbiamo l'amaro in bocca? :interello:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5019 il: 23 February 2018, 20:45:12 »
È incredibile che si discute ancora dopo 4 anni!
Veramente uno dei finali più controversi e odiati di sempre.

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #5020 il: 24 February 2018, 06:56:27 »
Ci poteva pure stare come spiegazione, il problema è che Tracy nelle sue poche scene ha surclassato Robin (oh, io ho adorato Robin nelle prime stagioni) e la mia idea è che fosse lei la donna perfetta per Ted.
Questo non significa che lui dovesse morire solo come un cane, va bene riprovarci con Robin, ma niente scene della serie che lei è sempre stata al centro di tutto e che ha vinto il grande amore.   :ancheno:  :stocazzo:
Ha vinto la paura della solitudine e il bisogno di riprovare con qualcuno di "sicuro" (almeno per Robin).
Per il resto, il video postato dice tutto.

Nanthleene

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: -1
« Risposta #5021 il: 27 February 2018, 11:35:00 »

Mi ero dimenticata di quanto fosse spettacolare il finale di questa puntata (grazie Barney :T_T:), anche a me manca questa serie ma la rabbia per il finale c'è ancora, avrei preferito non averlo visto, la serie sarebbe stata incompleta ma probabilmente sarei riuscita ancora a godermela come una volta.
« Ultima modifica: 27 February 2018, 11:36:46 da Nanthleene »

Friendship dies and true love lies, Night will fall and the dark will rise, When a good man goes to war

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
Eppure per me la speranza di un revival in stile Will e Grace o Roseanne (cancellazione del finale e continuazione della storia) non è del tutto vana. Entro un paio d'anni potrebbe anche accadere. Ad ogni modo,tra una decina di giorni sono 4 anni dalla (per ora?) fine..

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
HIMYM è una sit-com, deve far ridere e lasciarti sensazioni positive, di speranza.
Un finale dove Ted, dopo 9 anni di ricerca, perde l'amore della sua vita e torna con una tizia che l'ha sempre messo al secondo posto e lo riprende solo perchè non ha trovato di meglio è deprimente e del tutto fuori luogo.
Anche sforzandomi è difficile pensare a un finale peggiore.

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
HIMYM è una sit-com, deve far ridere e lasciarti sensazioni positive, di speranza.
Un finale dove Ted, dopo 9 anni di ricerca, perde l'amore della sua vita e torna con una tizia che l'ha sempre messo al secondo posto e lo riprende solo perchè non ha trovato di meglio è deprimente e del tutto fuori luogo.
Anche sforzandomi è difficile pensare a un finale peggiore.
vabbè ragazzi, io non voglio riaprire dibattiti ecc..però a me la serie fa sempre ridere, qualche volta mi guardo qualche episodio random perchè ormai mi è rimasta nel cuore.
io capisco il vostro sentimento e lo condivido in parte, decisamente hanno fatto tutto di fretta e un po' a caso..
ma se ci pensate, si parla di ted e robin che dopo tutto quanto tornano insieme..dopo anni che Tracy è morta..
sarebbe stato molto peggio fare un finale dove Tracy viene lasciata da Ted per Robin  :asd:
certo, quello che stona di brutto, è la fine fatta da Barney..
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.