Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x23/9x24 - Last Forever (SERIES FINALE)  (Letto 368006 volte)

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x23/9x24 - Last Forever (SERIES FINALE)
« Risposta #5010 il: 12 October 2017, 10:08:28 »
Ci sono tantissime spiegazioni perché  il finale ė piaciuto ed ė coerente con tutto quello che abbiamo visto in queste stupende 9 stagioni, ė ovvio che non posso dilungarmi sui motivi, forse un giorno lo farò  e anche molto volentieri. Dico solo il finale a me ė piaciuto ma questo non vuol dire che  ho seguito male la serie, ma solo che ho un diverso parere da voi e come me ripeto il 50% delle persone e non lo dico io basta farsi un giro per internet e non rinchiudersi in questo forum di pessimisti  😂 Ultima cosa io personalmente non potevo aspettarmi una fine diversa per tutto quello che ho visto, osservato e capito di questa serie.

Aspettiamo i famosi "100 motivi" con ansia  :metal: :XD:
It's going to be legen wait for it.... dary

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5011 il: 12 October 2017, 12:14:23 »
Guarda io rispetto le opinioni altrui, ma dire che il finale è piaciuto a metà fandom mi pare una castroneria.  :look:
Quasi tutti,io inclusi, sono rimasti delusi e lo reputano lammerda.

Sono comunque contenta di sentire opinioni diverse perchè possono aprire punti di vista che magari, da persona a cui ha fatto vomitare il finale, mi sono preclusi.
Quindi argomenta in positivo, siamo qui per confrontarci  :zizi:

LucyGu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5012 il: 13 October 2017, 15:00:30 »
Va benissimo che il finale sia piaciuto, però dire che non c'erano altri modi in cui poteva finire quando, praticamente dalla terza-quarta stagione in poi, aveva preso tutta un'altra piega mi sembra esagerato.
Per essere più chiara, se un ex continuasse a provarci con me, dopo che per ANNI E ANNI ho ripetuto di non amarlo, si becca una denuncia, non il lieto fine.
E non dite che è un telefilm e non la realtà perché sono gli autori che scassano da anni con la storia del realismo, e non può essere una serie realistica solo quando pare a loro  :XD:

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5013 il: 14 October 2017, 09:48:05 »
Io so solo che Carter Bays ormai per tirare a campare si mette a fare conferenze in giro,visto che nessuno gli fa fare più un telefilm :

https://twitter.com/JHRTSNY/status/916055053554913280

https://twitter.com/JHRTSNY/status/917897210897092608

Da una parte dico "è la fine che si meritano",dall'altra mette anche un pò tristezza xD Ma poi penso a tutti i miliardi che hanno guadagnato con la serie e quindi credo che non stiano messi poi cosi' male. Credo facciano ste conferenze più per tenersi impegnati che per una questione di soldi. Ma certo,se avessero preso scelte diverse quando erano "al top" ora le cose potrebbero essere diverse. I loro due errori sono stati commessi tutti nel 2014:
- Confermare quel finale scritto nel 2006 senza nemmeno domandarsi se fosse ancora valido o meno (secondo me non c'hanno proprio pensato,davano per scontato che fosse quello giusto e stop)
- Rifiutarsi di girare un secondo pilot di How I Met Your Dad,che avrebbe dato loro modo di tentare un riscatto in tempi brevi,e sopratutto di non tagliare i ponti con la CBS che non la prese proprio benissimo.

LucyGu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5014 il: 15 October 2017, 22:40:40 »
Da una parte dico "è la fine che si meritano",dall'altra mette anche un pò tristezza xD Ma poi penso a tutti i miliardi che hanno guadagnato con la serie e quindi credo che non stiano messi poi cosi' male. Credo facciano ste conferenze più per tenersi impegnati che per una questione di soldi. Ma certo,se avessero preso scelte diverse quando erano "al top" ora le cose potrebbero essere diverse. I loro due errori sono stati commessi tutti nel 2014:
- Confermare quel finale scritto nel 2006 senza nemmeno domandarsi se fosse ancora valido o meno (secondo me non c'hanno proprio pensato,davano per scontato che fosse quello giusto e stop)
- Rifiutarsi di girare un secondo pilot di How I Met Your Dad,che avrebbe dato loro modo di tentare un riscatto in tempi brevi,e sopratutto di non tagliare i ponti con la CBS che non la prese proprio benissimo.
Io vorrei solo ricordare che Josh, l'unico a conoscenza del finale da quando lo avevano girato, è andato da loro a chiedere se avessero cambiato idea, vista la piega presa dalla serie.
Anche se loro non si sono posti il problema, la domanda posta dal protagonista che aveva visto che la trama non poteva portare a quel finale non li ha fatti riflettere?

Hika

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5015 il: 29 October 2017, 20:35:08 »
Che strano mondo quello in cui uno crea una serie che piace al 50% del pubblico a livello MONDIALE e poi non riesce più a trovare lavoro manco nello scrivere una misera pubblicità...

Ma i 100 motivi rimangono 100 anche dopo aver eliminato ogni tipo di droga? Così, per sapere, eh.
Btw, la recitazione di Cobie Smulders nel finale è indegna persino della recitina di Natale delle elementari. Ruolo: cespuglio.
Giusto per tirar fuori il PRIMO elemento oggettivo per cui quella puntata è lammerda (TM).

Sul perché non abbiano ascoltato Radnor o non abbiano girato un secondo pilot per HIMYD... Vi ricordate come commentarono il responso del pubblico alla messa in onda dellammerda?
Tutti imbecilli, solo loro in grado di capire la "vera arte".
Come potevano, due così, stare a sentire chiunque altro non fossero loro stessi (o chi gli pagava l'affitto, visto come la serie ha seguito palesemente i desideri della CBS, che mediava i desiderata del pubblico)?

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5016 il: 21 November 2017, 23:23:56 »
Ci sono tantissime spiegazioni perché  il finale ė piaciuto ed ė coerente

Che???????
Cioè, è un finale che praticamente distrugge il Robin/Barney e tutto il percorso che hanno avuto Robin e Ted dalla terza alla nona stagione.
Sarebbe stato coerente come finale della prima stagione.
Sarebbe stato carino come finale della seconda stagione.
Sarebbe stato accettabile come finale della terza stagione.
Ma come finale della nona non solo è incoerente ma risulta anche una presa per il culo di cattivo gusto ai fan di HIMYM.

A distanza di anni continuo a far finta che quegli ultimi 10 minuti non siano mai esistiti.
« Ultima modifica: 21 November 2017, 23:26:07 da v3kk1 »
Sono Byakuran

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5017 il: 24 November 2017, 12:04:30 »
Ho trovato molto significativa una citazione ad HIMYM che viene fatta nel cartoon Bojack Horseman

(clicca per mostrare/nascondere)

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #5018 il: 29 November 2017, 15:01:28 »
Pure io ho odiato il finale. Però a distanza di anni siamo/siete ancora qui a parlarne non appena spunta uno che cerca di motivare la sua teoria che vede protagonista il perfetto finale della serie.
Io personalmente, dopo il finale non riesco nemmeno a vedere un episodio che magari becco per caso in TV. Forse riuscirei con un episodio della prima o al massimo della seconda stagione. Finita lì
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5019 il: 16 January 2018, 14:49:43 »
Eppure...manca. Tra due mesi son 4 anni.

Post unito: 16 January 2018, 14:53:10
Tra l'altro non ricordo cosa accade nel 2018 secondo questo finale. Allora,Barney e Robin divorziano nel 2016 giusto? Quindi in teoria sono già due anni che hanno divorziato. Robin se non sbaglio decide di partire in giro per il mondo per non pensare a Ted (sigh -_-) nel 2017. Ma cosa accade nel 2018? Cosi',ad intuito (dato che mi rifiuto di riguardare il finale) mi pare di ricordare che Marshall diventa giudice della Corte Suprema,e Tracy scrive il suo libro sulla povertà. Penny e Luke sono ovviamente già nati. La figlia di Barney invece nasce nel 2020 giusto?
« Ultima modifica: 16 January 2018, 14:53:10 da DonOrange88 »

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #5020 il: 16 January 2018, 22:22:40 »

Tra l'altro non ricordo cosa accade nel 2018 secondo questo finale. Allora,Barney e Robin divorziano nel 2016 giusto? Quindi in teoria sono già due anni che hanno divorziato. Robin se non sbaglio decide di partire in giro per il mondo per non pensare a Ted (sigh -_-) nel 2017. Ma cosa accade nel 2018? Cosi',ad intuito (dato che mi rifiuto di riguardare il finale) mi pare di ricordare che Marshall diventa giudice della Corte Suprema,e Tracy scrive il suo libro sulla povertà. Penny e Luke sono ovviamente già nati. La figlia di Barney invece nasce nel 2020 giusto?

Vediti sto finale e poi ne riparliamo.
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5021 il: 17 January 2018, 12:02:09 »

Sì, Ellie nasce nel 2020, mentre Penny e Luke hanno rispettivamente 5 e 3 anni. Manca anche a me la serie, nonostante quella ciofeca finale :(.

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5022 il: 18 January 2018, 18:11:14 »
Vediti sto finale e poi ne riparliamo.

Leggi meglio,l'ho già visto

Charming_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5023 il: 22 February 2018, 01:57:22 »
Sto riguardando How I Met Your Mother per la terza volta e sono quasi arrivato alla fine della nona stagione. Questa serie TV è una delle commedie più belle che abbia mai visto. E non capisco perché il finale ha lasciato l'amaro in bocca a così tante persone. Vi ricordate il patto dei 40 anni fra Ted e Robin? Se si non dovrebbe stupirvi il finale
Erano entrambi single perciò quel finale ci sta. Ci sta perché era chiaro fin dall'inizio che Barney e Robin non avrebbero potuto far durare il loro matrimonio e ci sta perché Ted ormai ha 50 anni, 2 figli grandi e in grado di capire la sua situazione sentimentale. Senza i figli che lo hanno "costretto" a chiedere di uscire a Robin, Ted sarebbe rimasto immobile nel suo timido romanticismo ad immaginare come sarebbe stata la sua vita se non avesse detto "Ti amo" a Robin la prima volta che sono usciti insieme oppure a come sarebbe stata la sua vita se avesse sposato Stella.
La trovata di dare poco spazio a Tracy secondo me è stata buona: se l'avessero introdotta subito, ci saremmo affezionati troppo e la sua morte ci avrebbe reso più scontenti di quanto lo siamo stati.
Per quanto riguarda Barney: beh lui, per quanto possa essere esagerato e a tratti poco realistico, è il miglior personaggio della serie e Neil Patrick Harris è stato impeccabile.
« Ultima modifica: 22 February 2018, 02:03:36 da Charming_87 »

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5024 il: 22 February 2018, 12:09:39 »
Sto riguardando How I Met Your Mother per la terza volta e sono quasi arrivato alla fine della nona stagione. Questa serie TV è una delle commedie più belle che abbia mai visto. E non capisco perché il finale ha lasciato l'amaro in bocca a così tante persone. Vi ricordate il patto dei 40 anni fra Ted e Robin? Se si non dovrebbe stupirvi il finale
Erano entrambi single perciò quel finale ci sta. Ci sta perché era chiaro fin dall'inizio che Barney e Robin non avrebbero potuto far durare il loro matrimonio e ci sta perché Ted ormai ha 50 anni, 2 figli grandi e in grado di capire la sua situazione sentimentale. Senza i figli che lo hanno "costretto" a chiedere di uscire a Robin, Ted sarebbe rimasto immobile nel suo timido romanticismo ad immaginare come sarebbe stata la sua vita se non avesse detto "Ti amo" a Robin la prima volta che sono usciti insieme oppure a come sarebbe stata la sua vita se avesse sposato Stella.
La trovata di dare poco spazio a Tracy secondo me è stata buona: se l'avessero introdotta subito, ci saremmo affezionati troppo e la sua morte ci avrebbe reso più scontenti di quanto lo siamo stati.
Per quanto riguarda Barney: beh lui, per quanto possa essere esagerato e a tratti poco realistico, è il miglior personaggio della serie e Neil Patrick Harris è stato impeccabile.

(clicca per mostrare/nascondere)