Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x23/9x24 - Last Forever (SERIES FINALE)  (Letto 368009 volte)

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x23/9x24 - Last Forever (SERIES FINALE)
« Risposta #4995 il: 27 September 2017, 14:36:46 »
Inizio a pensare che quella cagatona di finale sia in realtà stata una mossa geniale, visto che ancora se ne parla a distanza di anni.
Del tipo, fai incazzare i tuoi fan per farti ricordare a vita  :ninja2:

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
Sì ok, se ne parla, ma io ho il cofanetto di 10 stagioni di Friends regalatomi dal marito che dopo anni ritengo ancora il miglior regalo in assoluto che mi abbia mai fatto (incluso l'anello con diamante, ebbene sì), mentre spendere un solo centesimo su HIMYM mi ripugna. Facevano le repliche di HIMYM in tv e cambiavo canale, ho scoperto che facevano Friends e ho pensato che fosse un buon momento per un rewatch completo, che non facevo da forse 6 mesi.
Non è che un finale dimmerda ti faccia guadagnare più soldi, né guadagnare spettatori per eventuali (diocenescampieliberi) altre sitcom.

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Ma infatti scherzavo  :XD:

figurati, anche a me questo abominio di finale ha rovinato anche la visione delle repliche. Che peccato.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Mi ritengo fortunato ad aver superato il series finale, nonostante la cacata che rimane a dir poco pazzesca!  :cattivo: :XD:
It's going to be legen wait for it.... dary

marcoTM95

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
salve. HO GUARDATO HIMYM dalla sesta stagione, dopo il finale ho fatto un rewatch di tutta la serie dalla prima puntata e vi posso dire una cosa. IL FINALE MI PIACE E COME ME AD ALTRE PERSONE (quasi il 50%). VI POSSO ELENCARE 100 MOTIVI DI COME QUESTO FINALE HA SENSO, quindi se a voi non piace fa niente, ma non fate i sapientoni dicendo che deve essere per forza un finale di merda, perché OGGETTIVAMENTE non ė un finale di merda. Vi dico un ultima cosa, dentro questo forum ci sono più fan di barney che di himym stesso, e da qui posso capire anche perché ci sono commenti così negativi.

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
Come si eliminano le notifiche dei topic delle risposte non lette?
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
salve. HO GUARDATO HIMYM dalla sesta stagione, dopo il finale ho fatto un rewatch di tutta la serie dalla prima puntata e vi posso dire una cosa. IL FINALE MI PIACE E COME ME AD ALTRE PERSONE (quasi il 50%). VI POSSO ELENCARE 100 MOTIVI DI COME QUESTO FINALE HA SENSO, quindi se a voi non piace fa niente, ma non fate i sapientoni dicendo che deve essere per forza un finale di merda, perché OGGETTIVAMENTE non ė un finale di merda. Vi dico un ultima cosa, dentro questo forum ci sono più fan di barney che di himym stesso, e da qui posso capire anche perché ci sono commenti così negativi.
Benvenuto. Allora, elenca questi 100 motivi, almeno ne discutiamo in maniera civile, dai :).
Io sono fan sia di Himym che di Barney :pirurì:
It's going to be legen wait for it.... dary

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
A me Barney è stato per metà sulle scatole ma il finale non m'è piaciuto uguale  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
A me interessava principalmente Ted.
Per carità, Barney faceva ridere, era l'anima comica e tutto, ma a livello emotivo io volevo bene a Ted, e volevo che finisse bene per lui.

Sul resto va beh  :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Marshall e Lily>>>>>>>>

porcupinetree

• Sarah Manning
  • Starborn
    • Mostra profilo
Non c’è bisogno di urlare.
A naso direi che non siamo neanche lontanamente vicini al 50% di persone a cui il finale è piaciuto.
100 motivi per cui non ha senso credo siano già stati ampiamente elencati in questo topic. Aspetto quelli per cui ha senso.
Nessuno qui fa il sapientone, semplicemente tutti hanno espresso i propri pensieri riguardo al finale. E tutti utilizzando sempre, o quasi, criteri oggettivi.
Sono fan di Ted e Tracy, ma non è perché lei è morta che a me il finale non è piaciuto.
Un motivo a caso, il primo che mi viene in mente: una stagione intera a dirci quanto sono belli e fighi Barney e Robin insieme, 2 minuti scarsi per farli divorziare e spallucce.
Bowl.
Concludo: ci sono circa 5000 risposte in questo topic, arrivare qui è dire “non vi è piaciuto perché siete fan di Barney” è un po’ riduttivo. Ma un tantinello proprio eh...
Bowl.

Dwight Schrute

• Annyong Bluth
  • The new MANAGEEEEER
    • Mostra profilo
    • Di questo e di quest'altro
Geniale dare dei sapientoni agli altri dicendo che se non gli piace il finale frega niente e che OGGETTIVAMENTE non è un brutto finale.
Tra l'altro dopo migliaia di post che spiegano razionalmente perché il finale non è piaciuto.
Un intervento elegante e costruttivo.
"Bears. Beets. Battlestar Galactica."

" I want him to have all the urine he needs"

marcoTM95

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5007 il: 11 October 2017, 13:49:11 »
Ci sono tantissime spiegazioni perché  il finale ė piaciuto ed ė coerente con tutto quello che abbiamo visto in queste stupende 9 stagioni, ė ovvio che non posso dilungarmi sui motivi, forse un giorno lo farò  e anche molto volentieri. Dico solo il finale a me ė piaciuto ma questo non vuol dire che  ho seguito male la serie, ma solo che ho un diverso parere da voi e come me ripeto il 50% delle persone e non lo dico io basta farsi un giro per internet e non rinchiudersi in questo forum di pessimisti  😂 Ultima cosa io personalmente non potevo aspettarmi una fine diversa per tutto quello che ho visto, osservato e capito di questa serie.

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5008 il: 11 October 2017, 13:55:43 »
Ma quale 50%??? Ma davvero ci credete alle cose che scrivete? Come dici tu basta fare un giro in rete per capire che la stragrande maggioranza delle persone non ha gradito. E non si parla minimamente di questo forum e basta. È stato ampiamente scritto tutto quello che c'era e che non ha avuto senso dopo quell'orrida ultima puntata. Quelli a cui è piaciuto possono solo dire "nonostante per diverse stagioni abbiamp visto tutt'altro a noi piace comunque il finale". Tutte le cose incoerenti viste sono dati di fatto e non opinioni.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #5009 il: 11 October 2017, 16:47:44 »
Come ho già detto tante volte, non c'è niente di male a farsi piacere una cosa brutta. Non guardavamo Pretty Little Liars perché sentivamo che accrescesse la nostra intelligenza o perché riconoscevamo fosse ben interpretato, per dirne una :XD:
Ci possono piacere cosa brutte per tantissimo motivi, anche personali e privati.
Ci vorrebbe giusto quella piccola dose di umiltà nell'ammettere che ci piace ANCHE se è brutto.
Io apprezzo di più chi mi dice "io volevo che Ted tornasse con Robin perché a me piacevano loro, quindi, anche se per quanto riguarda la sceneggiatura è un totale disastro, sono contento"  :sooRy:

Non ho capito perché "è ovvio" che non ti puoi dilungare, noi ci stiamo dilungando da 350 pagine, il forum è fatto apposta  :XD:
Quando vuoi, puoi, ti va o quel che è, siamo qui!  :ciao:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.