Il mio primo post ma vi seguo da molto tempo..
Mi sono letta gran parte dei post (non tutti lo ammetto)..Io sono fra coloro a cui che il finale non è piaciuto, non perché sia un fan di Robin/Ted o di Robin/Barney o di una coppia in particolare, ho amato Lily e Marshal ma il resto della gang l'ho amata più da single che in coppia..Come credo sia stato più volte detto bastava semplicemente metter su una cavolo di 9^ stagione diversa, farci vedere un po' più la vita con Tracy e i figli, il capire perché dopo tutto fra Barney e Robin non ha funzionato, non liquidarlo in un 1minuto scarso e pure quello gestito male anche perché si è investito troppo nella loro relazione pre-matrimonio, soprattutto gestire in modo diverso la malattia di Tracy (nemmeno il funerale una cavolo di lacrima, straziante, si ma realistico), dopo tutto ciò vedere un graduale riavvicinamento di Ted e Robin..allora tutto ciò avrebbe avuto un pò più senso..
per me resta cmq un finale brutto a prescindere perché purtroppo così il ruolo di Tracy (la Mother) è veramente stato snaturato e sminuito, purtroppo per come l'hanno messa giù
SEMBRA che la the one sia Robin quando invece lo stesso Ted ci dice che è Tracy (e si è proprio lei THE ONE)..come han detto in molti Robin è l'ossessione di Ted non è l'Amore di una vita (quello lo è stata per Barney).
Io sinceramente di immaginarmi le situazioni di personaggi fittizi non ho ne il tempo ne la voglia, come nel wrestling quello che succede off screen non è successo punto. Quindi tutte queste dichiarazioni degli attori e di scene tagliate ad arte per il dvd lasciano il tempo che trovano, io parlo per ciò che hanno deciso di mostraci, il tempo e i mezzi per cambiare il finale (girato secoli addietro e raffazzonato dopo una maturazione dei loro stessi personaggi) l'hanno avuto, hanno scelto di spontanea volontà di fare un finale così..Se poi il loro intento era quello del chissene tanto nel bene e nel male di questo episodio se ne parlerà a lungo, bè tanto di cappello ci sono riusciti..
Non se ho capito bene in qualche post precedente mi sembra di aver capito che Radnor abbia dichiarato che Ted ha vinto..mah per come la vedo io Ted e Robin hanno perso alla grande "se questa fosse stata una gara".. alla fine della fiera lui per avere un po' di felicità con Tracy ha dovuto passare per rapporti disastrosi, una volta trovata Tracy ha tutto ciò che desidera ma il destino gliela strappa via troppo presto.. Robin si ritrova con un matrimonio fallito, con una bella carriera, si ma sola con i suoi cani a rosicare sul passato.. quindi sta gran "vittoria" non la vedo.. Certo lui si riferisce alla finalmente conquista di Robin, colei che gli ha spezzato più e più volte il cuore, che come già detto mille e mille volte gli a preferito persino Scooby..complimenti bella vittoria, ricorda però che in realtà lei ha scelto di sposarsi con Barney e, dopo una lunga e bellissima storia, anche se non è durata lui è riuscito a portarla all'altare è riuscito anche solo per un poco a far si che Robin si lasciasse andare ai sentimenti..mentre al tuo mi ami ti ha rifilato un bel no, quindi non gongolerei troppo sul fatto che ha 52anni suonati ti sei trovato con corno blu sotto la finestra della ex tua e del tuo miglior amico, proprio come 25anni prima..
E pensare che chi come mio padre che vedeva qualche spezzone ogni tanto e in totale avrà visto 2 puntate ci ha azzeccato..Quel Ted lì è troppo ingenuo e anche fra 15anni sarà ancora lì dietro alla Robin..Lui lo disse in dialetto XD io e mia madre ma no dai non ci si può credere..TAC ha avuto ragione.. Geniaccio di un papà