Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x23/9x24 - Last Forever (SERIES FINALE)  (Letto 462759 volte)

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Buon quarto anniversario a tutti quanti :sooRy: :lol?: :sooRy:
« Ultima modifica: 4 April 2018, 12:36:44 da barneystinson1993 »
It's going to be legen wait for it.... dary

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
Che nostalgia.. nonostante tutto,la forte emozione che sentivo il pomeriggio del 31 di quattro anni fa è impossibile da scordare. Chi ha seguito la serie per anni ed era altrettanto emozionato e voglioso di vedere il finale,può sicuramente capire.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Che nostalgia.. nonostante tutto,la forte emozione che sentivo il pomeriggio del 31 di quattro anni fa è impossibile da scordare. Chi ha seguito la serie per anni ed era altrettanto emozionato e voglioso di vedere il finale,può sicuramente capire.
Già, ero già qua dentro all'epoca, si scriveva tantissimo, rumors su rumors, teorie su teorie... si era creata davvero una bella intesa tra noi "fanatici" della serie che commentevamo tutto quanto dentro a questo forum; ricordo persino tutte le ipotesi sul "Locket" di Robin, o sulla mano fasciata di Ted alla stazione. Quante teorie. Bei tempi quelli, per davvero. Poi, proprio sul più bello, arrivò quel maledetto finale :suicidiosenzafronzoli:

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
Già, ero già qua dentro all'epoca, si scriveva tantissimo, rumors su rumors, teorie su teorie... si era creata davvero una bella intesa tra noi "fanatici" della serie che commentevamo tutto quanto dentro a questo forum; ricordo persino tutte le ipotesi sul "Locket" di Robin, o sulla mano fasciata di Ted alla stazione. Quante teorie. Bei tempi quelli, per davvero. Poi, proprio sul più bello, arrivò quel maledetto finale :suicidiosenzafronzoli:

Oh si,ricordo bene,anchio leggevo spesso il forum anche se non ero ancora iscritta. Inoltre seguivo pagine Facebook come Lo Conosci Ted? che erano sempre all'avanguardia sugli spoiler e le teorie,controllavo continuamente Twitter..  :lol?: insomma quella fu una grande annata per essere dei fangirls/fanboys di How I Met Your Mother  :lol?: lo capite perchè voglio che torni?? Ahah!

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

Oh si,ricordo bene,anchio leggevo spesso il forum anche se non ero ancora iscritta. Inoltre seguivo pagine Facebook come Lo Conosci Ted? che erano sempre all'avanguardia sugli spoiler e le teorie,controllavo continuamente Twitter..  :lol?: insomma quella fu una grande annata per essere dei fangirls/fanboys di How I Met Your Mother  :lol?: lo capite perchè voglio che torni?? Ahah!
Fai conto che io, riportavo sempre qua le notizie della pagina "Lo conosci Ted?", infatti, ad un certo punto, colui-coloro che gestivano la pagina, mi ringraziavano poichè postavo le loro news proprio in questo forum  :pirurì:

marcoTM95

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
lo ripeto il finale ė piaciuto a metà delle persone che hanno seguito la serie. Non lo dico io per dindirindina, fate un giro su facebook google ecc. youtube ( anche yotobi ha detto la sua ). Per le persone che " dopo il finale non ce la faccio a vedere nemmeno un episodio" non mi esprimo, solo tanta tristezza. Sono passati 4 anni ma ogni volta che la rivedo in tv ė sempre come la prima volta 😍😍. avrà pure il finale più discusso di sempre, ma resterà una delle migliori sitcom più riuscite degli ultimi tempi. quasi alla pari con friends ( dove ľeffetti nostalgia e novità giocano un ruolo fondamentale)

Post unito: 18 May 2018, 15:32:53
poi uno ha scritto che  la the mother rappresenti il maschilismo della società odierna ecc ecc e dicono a me che faccio uso di stupefacenti solo perché adoro il finale 😂
« Ultima modifica: 18 May 2018, 15:32:53 da marcoTM95 »

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
La recensione di Yotobi (uno splendido "Confessiamoci") è stupenda perché l'ha odiato quasi quanto noi  :love:  :love:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
lo ripeto il finale ė piaciuto a metà delle persone che hanno seguito la serie. Non lo dico io per dindirindina, fate un giro su facebook google ecc. youtube ( anche yotobi ha detto la sua ). Per le persone che " dopo il finale non ce la faccio a vedere nemmeno un episodio" non mi esprimo, solo tanta tristezza. Sono passati 4 anni ma ogni volta che la rivedo in tv ė sempre come la prima volta 😍😍. avrà pure il finale più discusso di sempre, ma resterà una delle migliori sitcom più riuscite degli ultimi tempi. quasi alla pari con friends ( dove ľeffetti nostalgia e novità giocano un ruolo fondamentale)

Post unito: 18 May 2018, 15:32:53
poi uno ha scritto che  la the mother rappresenti il maschilismo della società odierna ecc ecc e dicono a me che faccio uso di stupefacenti solo perché adoro il finale 😂

Peccato sia verissimo,altro che stupefacenti. Con la tua ironia da quattro soldi provi soltanto il punto che il finale non può che piacere a chi ha una visione limitata dello storytelling e della società. E quindi si accontenta di ciò che gli "viene servito" senza alcun spirito critico.

Hika

• The Todd
    • Mostra profilo
Il bello è che, ad un anno di distanza da quel video, in una puntata del suo show "radiofonico" Yotobi stesso disse che il finale faceva cagare da sempre.

E rimane sempre fisso un fatto incontrovertibile: quei due NON lavorano più da quella puntata. Alla faccia dell'aver fatto un qualcosa che sia piaciuto a molti, eh.

Sei

• The Todd
  • child of marx and coca-cola
    • Mostra profilo
Ho sempre e solo letto questo thread durante gli anni ma olè, bump.

Qualche giorno fa ho beccato un episodio a casaccio su Italia 1 (doppiaggio osceno tralaltro, l'avevo evitato finora con interventi divini probabilmente). Qualcuno lassù mi vuole male perché era quello del Robin-palloncino-machecazzostoguardando, ho girato il canale PROPRIO in quel momento lì. Mi sono risaliti quattro anni di bile in cinque minuti, ho ricordando l'abominevole series finale e ho rispolverato la sega chirurgica per quella psicopatica invasata di Penny.  :interello: Siamo sicuri che quei due aborti siano figli di Tracy, sì?

Altro sale sulle ferite aperte, sto rivedendo tutto HIMYM perché a mia sorella è partita la fissa così, a random. Siamo solo a metà seconda stagione, ma come glielo spiego a quella poraccia un series finale del genere? Le monto l'alternativo con Premiere e bona lì? :scettico:
Tradotti: House s03-04 - Mnemosyne - Naruto Shippuuden The Movie - St. Trinian's - The Tudors s02 (06-10)
In corso: Kanokon
Stylist (a richiesta): To Love-RU

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
Il bello è che, ad un anno di distanza da quel video, in una puntata del suo show "radiofonico" Yotobi stesso disse che il finale faceva cagare da sempre.

E rimane sempre fisso un fatto incontrovertibile: quei due NON lavorano più da quella puntata. Alla faccia dell'aver fatto un qualcosa che sia piaciuto a molti, eh.

Appena letta la notizia che il pilot che avevano fatto per Amazon (dal nome 'Making Friends') non è stato approvato. Ormai ho perso il conto di quanti pilot gli hanno respinto in questi 4 anni,almeno 4-5 ormai.. se all'inizio dicevo "ahah ben gli sta",a questo punto è solo triste..mi fanno pure pena 😅 pure per pietà,qualcuno approvi loro un pilot! xD

marcoTM95

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Cosa non vi ė chiaro delle parole di yotobi negli ultimi 5 minuti? 
" anche se molti mi dicono, almeno la metà,  no invece a me ė piaciuto, e io gli dico bene perché? e le loro risposte sono comunque molto valide! cioè se non riuscite a comprendere questa frase ė ovvio che poi non capite il finale😂😂 a parte gli scherzi, comunque ho uno spirito critico e so perfettamente che tutta la storia di tracy e del maschilismo bla bla sono tutte boiate. Non ci vuole un genio per capire che la mother doveva essere molto simile a ted, ergo se il protagonista era una donna avrebbero fatto la stessa cosa. Tutto qui. Un'altra cosa dove vi attaccate in maniera morbosa ė vedere cosa stanno facendo in questo momento Bays e thomas per schernirli ecc.  ( mah) ma non mi pare che altri ideatori di serie importanti (per esempio friends) abbiamo ideato altre serie di successo oppure abbiano avuto così tanto lavoro. 😁

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
" anche se molti mi dicono, almeno la metà,  no invece a me ė piaciuto, e io gli dico bene perché? e le loro risposte sono comunque molto valide! cioè se non riuscite a comprendere questa frase ė ovvio che poi non capite il finale😂😂 a parte gli scherzi, comunque ho uno spirito critico e so perfettamente che tutta la storia di tracy e del maschilismo bla bla sono tutte boiate. Non ci vuole un genio per capire che la mother doveva essere molto simile a ted, ergo se il protagonista era una donna avrebbero fatto la stessa cosa. Tutto qui. Un'altra cosa dove vi attaccate in maniera morbosa ė vedere cosa stanno facendo in questo momento Bays e thomas per schernirli ecc.  ( mah) ma non mi pare che altri ideatori di serie importanti (per esempio friends) abbiamo ideato altre serie di successo oppure abbiano avuto così tanto lavoro. 😁

"Bla bla bla dite boiate" belle argomentazioni!
Quindi a te va bene e addirittura consideri "ovvio" che la caratterizzazione della Mother debba essere esclusivamente "Ted al femminile"? Ma perché sto ancora a confrontarmi davanti a robe del genere! Ma lasciamo perdere guarda 😅

Hika

• The Todd
    • Mostra profilo
http://mixlr.com/yotizio/showreel/yotizioshow-puntata-9/
Dal minuto 8:15 in poi.
Così, perché parlare con cognizione di causa sarebbe bello, ogni tanto.

delgaucho

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Vedevo sta serie da piccolo su Italia 1,il pomeriggio presto,non l'ho mai finita.
Due settimane fa decido di cominciare a rivederla(tutto scaturito da un post su facebook dove facevano vedere le foto della sigla) e ,nel frattempo, sbircio su questo forum i commenti,perchè volevo essere un po' partecipe,anche se in ritardo di circa 9 anni.Sachè pevo già il finale,mi ricordavo molte puntate fino alla quarta stagione ma nonostante tutto è stata veramente una ventata d'aria fresca.
Finisco la serie 10 minuti fa,sbircio come al solito il thread e scopro che a distanza di anni il thread è ancora vivo,assurdo.
E insomma,se c'è una cosa che posso dire sul finale è che è assolutamente perfetto.
Andrò controcorrente,sarà perchè ho la mia personale interpretazione dell'ultima puntata,ma la scrivo lo stesso perchè non l'ho potuto fare 5 anni fa.
Per me il finale rappresenta quello che è la vita e per come va presa,così.La vita è un gioco e bisogna essere bravi a giocarci,in 3 minuti il finale si capovolge,come può fare la vita a volte,diventa strano,surreale.Ma se c'è una cosa da tenere a mente è che la vita va presa così,senza pensieri,libera.Quindi sì,forse sono l'unico a cui è piaciuto veramente tanto il finale,ma va bene così.
Bellissima serie,niente da aggiungere.