Bojack parla con una ragazzina che gli dice di voler sapere come lui ha conosciuto la madre di lei. E lui risponde: "Chi credi che io sia? Josh Radnor?" E la ragazzina rimane impassibile. Lui quindi aggiunge: "Josh Radnor? How I Met Your Mother? Non ti dice nulla? Come dimentichiamo in fretta..." Credo rifletta molto il fatto come un pò per via del finale,un pò per altri motivi,HIMYM ha mancato di impatto rispetto ad altre serie come Friends nel "rimanere nell'immaginario collettivo". Intendiamoci,sarà sempre una serie popolarissima e sempre ricordata,ma probabilmente più da chi l'ha vissuta che dalle nuove generazioni,cosa che invece accade con Friends (anche li' fino ad un certo punto probabilmente).
Un altra possibile citazione (anche se in questo caso probabilmente è involontaria),c'è nel pilot della serie,dove fanno vedere il finale della sitcom in cui recitava Bojack,"Horsing Around",che è iper-drammatico e vede il personaggio di Bojack morire. Rivedendolo,Bojack riflette: "Mh,forse ci andammo troppo pesanti con il finale di serie!". Io ho subito pensato ad HIMYM ovviamente