Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x23/9x24 - Last Forever (SERIES FINALE)  (Letto 458230 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo

PER L'ULTIMA VOLTA

:mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow:

1) È assolutamente vietato chiedere quando saranno pronti i sottotitoli. La risposta è che i traduttori ci metteranno sempre meno del pc che rispose 42
2) È assolutamente vietato parlare di versioni video e link relativi.
3) Ogni commento postato prima dell'uscita dei (nostri) sottotitoli va rigorosamente messo per intero sotto spoiler usando l'apposito tasto o utilizzando il
Codice: [Seleziona]
[spoiler]blablabla[/spoiler]4) Non si parla di altre serie TV soprattutto se si rischia lo spoiler... e se proprio non potete evitare, usate il tasto spoiler
5) Non spammate, non litigate, non cominciate a discutere della serie in generale. C'è un topic apposito per farlo, questo. In questo topic si parla solo dell'episodio in questione!
6) Qualunque infrazione del regolamento sarà punita come da regolamento 2.0 postato qui :aka:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

MAnrich

• Richard Castle
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
qualcuno sa' dirmi l'orario di messa in onda qua da noi?
contatto skype : Manrich007

jym

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
qualcuno sa' dirmi l'orario di messa in onda qua da noi?

le 2 di notte

ragazzi scusate se uso il topic dei commenti, ma volevo dire che anche se provo dispiacere che questa serie si debba concludere sono stati 9 anni felicissimi di risate e in questa ultima stagione anche di lacrime, quindi grazie di tutto... scusate l'OT 

princess sparkle

• Visitatore
scusate l'OT, ma neanche tanto OT, però:
 :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow:

delanoalfieri

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
ragazzi scusate se uso il topic dei commenti, ma volevo dire che anche se provo dispiacere che questa serie si debba concludere sono stati 9 anni felicissimi di risate e in questa ultima stagione anche di lacrime, quindi grazie di tutto... scusate l'OT 

Non scusarti, hai espresso esattamente quello che sento anch'io :mwow:
Comunque vada, è stato un onore e un piacere seguire questa splendida serie su questo sito, per cui grazie a tutti, e per l'ultima volta gridiamo insieme WAIT FOR IT.

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Non sono psicologicamente pronto  :nu:

Comunque ne approfitto per ringraziare tutto lo staff di ItaSA per lo straordinario lavoro che fanno per noi ogni giorno. Grazie mille ragazzi e viva How I Met Your Mother  :mwow:

DraGos

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
gia sto piangendo  :bYe: :bYe: :bYe: :bYe:

domani sera me la gusto in un modo assoluto...:(

ElPortnoy92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Non sono per niente pronto...
Con questa serie sene va un pezzo non solo della mia vita, ma di tutti noi.... Piango tantissimo. Non so come farò ad aspettare a domani pomeriggio......

Ci tengo a ringraziare tutto lo staff di questo sito che ha lavorato tantissimo per farci seguire nel miglior modo possibile questa fantastica serie. Ed un ringraziamento va anche a tutti voi per aver condiviso con me questa fantastica sitcom. Spero di ritrovarvi tutti per lo spinoff HIMYD.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe:
« Ultima modifica: 31 March 2014, 23:06:38 da ElPortnoy92 »

RageFed3

• Visitatore
Che cosa triste, maronn..
Questo telefilm mi ha fatto ridere e piangere per nove anni, caspita, e lo conserverò nel cuore per sempre.
Magari non è il massimo come attori, come regia, e tutto, ma è di certo una serie leggendaria che rimarrà per sempre nella storia
Tanti applausi, ma non me la sento di vederla in diretta  :mcrying: :mcrying:
Domani mattina, con calma, e con tanti fazzolettini in mano.
Un grazie immenso a ItaSA e agli Itasiani che mi hanno accompagnato in questa straordinaria avventura. Stanotte se ne va una parte di me.  :cry: :cry:

skyny

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Non credo di essere pronta a questi ultimi due episodi. è un po' come la fine di un'era.
Indipendentemente da come finirà questa serie rimarrà sempre nel cuore. E aspetterò con ansia lo spin off How I met Your Dad  :love:

A domani per i commenti sulla puntata  :ciao:

xmimmax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Grazie a tutto lo staff, ai traduttori, agli utenti, mi sembra di essere tornata indietro alla fine di Friends!io provo a reggere e a guardarlo in diretta, magari capiró il 10%, ma l'avvenimento é troppo legen....waitng for....dary per perderselo!

princess sparkle

• Visitatore
grazie a tutti!! grazie per i commenti, per le teorie pazze, per i sottotitoli!! grazieee :cry:

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
L'attesa di un finale è sempre particolare: non vedi l'ora di conoscere la conclusione della storia, ma, al tempo stesso, sai che, finito l'ultimo fotogramma, verrà scritta la parola "fine" per sempre.
Io so solo che, pur con i suoi alti e bassi, questa serie mi ha regalato risate ed emozioni a non finire e, da quando la seguo qui con voi, l'appuntamento del martedì è diventato ancor più piacevole.

Quindi, è normale provare un mix di sensazioni stranissime: si potrà anche dire "E' solo Tv", ma in realtà è una Storia. Una Storia che ci ha proposto personaggi indimenticabili, battute fulminanti e anche momenti di forte commozione.

Gustiamoci questi ultimi episodi con un grandissimo ringraziamento a tutto il team dei traduttori, alle vostre domande personali quando uscivano i sub, alla vostra disponibilità e a tutti quelli che hanno animato questa board.

Tutto pronto: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow: :mwow:

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Kekko96

• Clara Oswald
  • Better Call Saul
    • Mostra profilo
Vorrei tanto vedermela in diretta,ma domani ho scuola  :wall:

Già piango  :cry: :cry:
Man is born free, and everywhere he is in chains.

Lobelia

• Sarah Manning
  • Tanaka!
    • Mostra profilo
Mi associo alla "Fazzoletti Anonimi" e resto in attesa!
Grazie a tutti voi della board per aver animato in maniera così legend...wait for it... dary! le tante discussioni, i post di cazzeggio, le teorie più improbabili, i sondaggioni e i dibattiti pesi :asd: ma soprattutto grazie a tutti i subtitles guys (Yes! I have a "subtitle" guy and his name is Guy! :huhu:) per averci dato modo di seguire questa splendida serie senza dover ricorrere alla oscena versione doppiata in italiano! A loro e a voi tutti dedicherei un grafico, un video o anche solo un High five :riot:
Naaaa... INTERVENTION per tutti dopo che sarà finita XD

p.s. ovviamente appena uscirà la puntata sarò qui a commentarla, mica volevo fare un post OT così a cavolo :p