Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x21 - Gary Blauman  (Letto 22590 volte)

Mikayla

• Melinda May
  • I Believe in Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x21 - Gary Blauman
« Risposta #75 il: 18 March 2014, 19:00:56 »
Per ora scrivo solo che ho amato il recap dei personaggi, voglio rivedermela tutta perchè in questo momento l'avvicinarsi della fine è straziante per me... e non sono lucida per commenti vari.
Vi leggerò tutti e ricommenterò presto  :love:
Non trovo mai una tazza di tè abbastanza grande o un libro abbastanza lungo da soddisfarmi. -  Clive Staples Lewis

princess sparkle

• Visitatore
« Risposta #76 il: 18 March 2014, 19:10:55 »
scusate una cosa ma
(clicca per mostrare/nascondere)

MrValle

• The Todd
  • Che Ansia!
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 18 March 2014, 19:18:50 »
scusate una cosa ma

Beh non è che si tratta di persone che Ted non ha più visto subito dopo il matrimonio di Barney e Robin.....sono persone che col tempo non ha più visto assiduamente...già sappiamo che la Gang non frequenterà più il MacLaren, o almeno non ci si vedranno ogni sera, quindi è comprensibile che ha perso di vista Carl.

Mentre Wayne penso l'abbiano inserito più che altro per far vedere che il personaggio ha un lieto fine, visto che probabilmente nei prossimi episodi non avrà molto spazio.
Se invece la vogliamo proprio prendere alla lettera, Ted del 2030 ribadisce più volte che la Gang continuerà a vedersi, ma non più assiduamente come una volta...calcolando che già adesso Ted a Wayne lo vedeva una volta ogni tanto, in futuro gli incontri saranno ancora meno frequenti
Appena Finite: Band of Brothers
In Corso: Agents of Shield, Gotham, Brooklyn Nine Nine
Recuperi: Doctor Who (S3), The Office (S1), 30 Rock (S2), House of Cards (S2)
Rewatch: Breaking Bad (1°), Parks and Recreation (2°)
Waiting: The Flash, A to Z, Daredevil

simpicci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 18 March 2014, 19:23:31 »
scusate una cosa ma

princess sparkle

• Visitatore
« Risposta #79 il: 18 March 2014, 19:26:29 »
Beh non è che si tratta di persone che Ted non ha più visto subito dopo il matrimonio di Barney e Robin.....sono persone che col tempo non ha più visto assiduamente...già sappiamo che la Gang non frequenterà più il MacLaren, o almeno non ci si vedranno ogni sera, quindi è comprensibile che ha perso di vista Carl.

Mentre Wayne penso l'abbiano inserito più che altro per far vedere che il personaggio ha un lieto fine, visto che probabilmente nei prossimi episodi non avrà molto spazio.
Se invece la vogliamo proprio prendere alla lettera, Ted del 2030 ribadisce più volte che la Gang continuerà a vedersi, ma non più assiduamente come una volta...calcolando che già adesso Ted a Wayne lo vedeva una volta ogni tanto, in futuro gli incontri saranno ancora meno frequenti
Si ci sta..ho preso alla lettera quello che ha detto ted nel discorso quando diceva che certe persone è facile perderle di vista per sempre e c'è uno sguardo strano con barney, ma quello può essere per il fatto che ted il giorno dopo dovrebbe partire per chicago

Drums7

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 18 March 2014, 19:38:12 »
Puntata che mi ha lasciato un po' insoddisfatto, la parte finale è molto bella poiché da un finale a molti personaggi secondari di varia importanza invece la prima parte non mi è piaciuta molto, sarebbe stata carina per una puntata normale ma non come una delle ultime.

Bello come ci hanno fatto vedere l'appuntamento, non capisco perché però Ted ha detto quella frase alla fine, a questo punto credo sia successo qualcosa prima e vi sia un motivo a tutto c'ho sennò non si spiega questa atmosfera "triste"

bylollyna

• Annyong Bluth
  • Badwolf
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 18 March 2014, 19:42:58 »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 18 March 2014, 19:46:15 »
 :mcrying: NON DEVE FINIRE
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

fuser91

• Professor Oak
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 802
« Risposta #83 il: 18 March 2014, 19:46:32 »
La storia di Blauman non mi è piaciuta molto però la carrellata di personaggi è stata bellissima  :zizi:
Ormai siamo alla fine  :T_T:

Maricale

• Visitatore
« Risposta #84 il: 18 March 2014, 19:50:02 »
non mi lamento del telefilm ( come potrei?), non mi lamento della puntata, però la stanno tirando troppo per le lunghe... io voglio vedere il loro primo incontro ORA!  :?$%&:  La prima volta in cui i loro sguardi si sono incrociati!!!! E poi voglio vedere lo stramaledetto "SI" di Barney, ma quanto ci stanno mettendo?? Che ansia!!! Preferirei che non facessero tutto all'ultimo momento , se dopo 9 anni il telefilm finisce con loro che si vedono per la prima volta ci rimango malissimo... perchè anche se abbiamo già visto molteplici parti della loro futura vita, non può e non deve terminare in quel modo  :T_T: !
E non credo che lei morirà, la stanno innalzando così tanto nel telefilm ,solo per far vedere che Ted finalmente incontrerà quella giusta, e per sostituire Robin con una alla sua altezza ce ne vuole... eheh!
In ogni caso quoto "Marshall versus the Machines " come una delle migliori scene anche della nona stagione!  ahahahah  :rofl:

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 18 March 2014, 19:53:09 »
Messaggio rivolto ai complottisti: anche nel caso di morte della Madre, sicuramente il Ted del 1° appuntamento non sapeva mica se lei fosse malata o meno, quindi la frase del ricordo è da collegare solo ad una sua vena romantica. O no?
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

ciaoerne

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 18 March 2014, 19:53:58 »
La forzatura del primo appuntamento e' una di quelle cosa che mi faciliteranno il distacco da questa serie.
Per 9 stagioni Ted ha fatto di tutto per cercare il vero amore, DAVVERO di tutto, quando alla fine questo sarebbe semplicemnte arrivato da solo.
Facile, no?
Basta apettare quella giusta e "tutto sarebbe finito bene"
E il "fare qualcosa per tenersi vicino qualcuno di importante" e' riferito a stare fermo aspettando che lei ti si butti addoso per baciarti?
Bello il vero amore, quando arriva...lei e' la tua meta' perfetta e tutto funziona da solo

Mi aspetto finali a lieto fine uno dopo l'altro per tutti i personaggi prinipali, con una vena di malinconia certo, dove si lascia qualcosa di vecchio (la frequentazione storica con gli amici) per lasciare spazio a qualcosa di nuovo (i rapporti con le rispettive anime gemelle, i figli, i matrimoni) come ogni buon lieto fine di serie e' sempre stato.

Si fanno incastrare tutti i pezzi, malinconia per i tempi che cambiano, ci si commuove e finisce la serie

markL_p

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 18 March 2014, 20:02:16 »
Messaggio rivolto ai complottisti: anche nel caso di morte della Madre, sicuramente il Ted del 1° appuntamento non sapeva mica se lei fosse malata o meno, quindi la frase del ricordo è da collegare solo ad una sua vena romantica. O no?

ElPortnoy92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 18 March 2014, 20:03:16 »
Bhe che dire....
Per uno come me che segue questa serie dal 2005, questo genere di puntate sono un colpo al cuore, perchè ti fanno capire che 5 amici con la quale hai trascorso 9 anni ti stanno per salutare  :bYe: :bYe:
Puntata fantastica sotto tutti i punti di vista:

-Appuntamento Ted/Mother: Meravigliosamente semplice, come avete già detto tutti. Sono totalmente in disaccordo con chi dice che sia una coppia forzata. Ammetto che alcune volte gli autori abbiano calcato la mano nel renderli troppo simili, però è molto più naturale la coppia Ted/Mother che Ted/Robin o Barney/Robin.

-Gary Blauman: La storia fine a se stessa l'ho trovata buona, la storia di Barney delle patatine è geniale, anche se concordo che ci sarebbe stato meglio un altro personaggio come Stuart ad esempio.

-La carrellata finale: Sono stati gli ultimi minuti più tristi della stagione secondo me, perchè ormai gli autori hanno fatto capire a tutti che sta davvero tutto per finire....

Sto riuscendo a trattenere le lacrime per ora. Però il 31 non so davvero cosa succederà  :bYe: :bYe:

P.S. -

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 18 March 2014, 20:06:28 »
Oh mother... right in the feels.
La puntata mi è piaciuta parecchio, si ride, si piange, si da la chiusura a tanti personaggi, si danno un pò di lezioni di vita e so va avanti con la storia.
La parte migliore è stata ovviamente la carrellata dei personaggi, mi fa sempre piacere quando danno una chiusura ai personaggi secondari e poi si è rivista BlahBlah che è uno dei miei personaggi preferiti "And everyone will know my name BLAHBLAH"  :rofl:
Il primo appuntamento è stato molto bello, però il primo bacio non mi ha detto molto, non l'ho visto molto passionale.
A me piace la mother, mi piace la coppia e tutto un pò, ma se devo fare il paragone fra i primi appuntamenti quello con Victoria non è manco in gara. Se solo se lo fossero tenuti per il finale sarebbe stata la perfezione  :love:
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"