Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x09 - Platonish  (Letto 16897 volte)

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x09 - Platonish
« Risposta #90 il: 13 November 2013, 13:11:14 »
sì, infatti il the robin ha inizio ufficialmente nella 8x07 appunto.
ma cmq in questo episodio viene detto che robin è single? lo chiedo perchè non mi viene proprio in mente

Credo che lo dica Marshall a ted: "Tu sei single, lei è single"
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

Harumi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 13 November 2013, 13:39:07 »
Ho davvero amato questa puntata!!! Secondo me perfetta sotto tutti i punti di vista!

Sono d'accordo con chi dice che ci sono persone che ti capiscono al volo. E' successo anche a me questa estate è la prima cosa che ho pensato è stata "oddio ma questo ha la palla di cristallo??". Ovviamente la reazione può cambiare da persona a persona e anche da quello che stiamo affrontando. Barney stava ritornando al suo vecchio stile di vita che non gli avrebbe mai dato alcun tipo di felicità, oltre al fatto che stava rinunciando alla donna che ama. Ritrovarsi un perfetto sconosciuto che gli apre gli occhi e gli fa rendere conto di quello che sta per perdere, a me (per esperienza personale) non sembra così fuori dal mondo. Che poi magari in questo caso specifico, (essendo Himym XD), il racconto sia stato un pò infiocchettato ce lo diranno solo in qualche episodio XD

E poi non capisco chi si lamenta di Ted e del fatto che stia ancora dietro Robin o che la meni col fatto che la ama. Dio santo se ami DAVVERO una persona non è che la dimentichi nel giro di due secondi. A maggior ragione se la vedi ogni santo giorno!!Come cavolo fai?? Metti anche il fatto di essere uno speranzoso romantico come Ted ed è la fine!!
Infatti a me si è letteralmente spezzato il cuore nel vedere la sua faccia a fine puntata  :T_T: :T_T:  :cons:

Ma quindi è proprio sicuro sicuro che tutta la serie gira intorno al matrimonio? Perché rivedere tutte le vecchie location della serie mi ha fatto capire quanto mi stia stretto quel maledetto albergo e tutti i maledetti thank you linus  :wall:

Mikele Hume

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 13 November 2013, 14:05:55 »
Ma il The Robin non comprende la sceneggiata ti Barney a Nick che porta poi alla rottura con Robin?
Qui sembra invece che parta quando entrambi sono single...

E' quello che vado dicendo da 3 pagine  :asd:

Palese errore di sceneggiatura. Robin era fidanzata all'epoca della The Robin, non single come mostrata in questo flashback ;)

Vin/92

• Visitatore
« Risposta #93 il: 13 November 2013, 14:10:51 »
Bhe può anche essere che lo step one non fosse programmato dall'inizio, in fondo dice: ammetti a te stesso che provi ancor qualcosa per questa donna, se non lo avesse ammesso prima di scrivere la pagina non avrebbe avuto molto senso...

Luther_

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 13 November 2013, 14:50:51 »
Ma nessuno ha notato l'ERRORE TEMPORALE di questo flashback?

Barney inizia la The Robin quando Robin è fidanzata con Nick...mentre in questo flashback è single.

Per il resto puntata, finalmente, ottima :)
Non c'è da stupirsi!
Fai tu che nella sesta stagione il matrimonio sarebbe dovuto avvenire nella primavera (diciamo maggio) del 2012!!!!
Oramai la sto guardando per sfinimento!

filopa

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 13 November 2013, 15:15:39 »

Eh ma dice "6 mesi fa" quindi era per forza l'autunno dei breakups, in cui erano tutti fidanzati (Ted con Vittoria, Barney con Quinn e Robin con Nick) e in cui Robin - che è l'ultima - si lascia dopo la dichiarazione d'amore di Barney (ossia lo step one della The Robin).
Prima era impossibile perchè Barney stava con Quinn e prima ancora non era ancora nato Marvin.

Comunque vabbè, piccolezze.

può anke essere ke la falsa-vera dikiarazione a robin era già avvenuta nel ma ke grazie alla Madre diventa parte di un piano, step one xk già avvenuto

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 13 November 2013, 15:22:53 »
Oh, hanno capito che per farmi piacere barney e robin devono mettere Robin a piangere in un angolino e far parlare solo barney! :asd:

Cmq, ma quanto si è ringiovanita e fatta bella lily da quando è tornata magra come una volta? :love:

Per il resto è inutile ripetere cose già dette, puntata stupenda sotto tutti i fronti!  :zizi:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

filopa

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 13 November 2013, 15:28:03 »
Non c'è da stupirsi!
Fai tu che nella sesta stagione il matrimonio sarebbe dovuto avvenire nella primavera (diciamo maggio) del 2012!!!!
Oramai la sto guardando per sfinimento!

mi sa ke non indicano mai un anno preciso ma solo il xiodo

Post unito: 13 November 2013, 15:28:03
a me piace tantissimo la coppia B-R ...spero solo ke dopo tutto qst il matrimonio non avvenga...ci rimarrei di sasso :aka: :nu:

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 13 November 2013, 15:36:03 »
mi sa ke non indicano mai un anno preciso ma solo il xiodo

Post unito: 13 November 2013, 15:28:03
a me piace tantissimo la coppia B-R ...spero solo ke dopo tutto qst il matrimonio non avvenga...ci rimarrei di sasso :aka: :nu:
Io penso che succederanno si tanti casini, ma alla fine il matrimonio si farà; in questa puntata abbiamo visto Barney rimorchiare, ma ora è totalmente diverso, vuole solo Robin  :love:, si è ormai evoluto e non credo cambierà più.
It's going to be legen wait for it.... dary

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 13 November 2013, 15:47:08 »
Finalmente una bella puntata!
Barney e le sfide per rimorchiare  :rofl:
Ho adorato l'incontro tra la madre e Barney  :love:
Molto carini tutti i flashback al bar, mi hanno ricordato i vecchi tempi!
Speriamo continuino così!
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

maresca

• Jonah Ryan
  • There's a lot of beauty in ordinary things.
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 13 November 2013, 15:53:16 »
Puntata davvero bella

solo una cosa però... Praticamente senza la mamma a quest'ora Barney non sarebbe tornato con Robin, quindi magari Robin si sarebbe messa con Ted

questo intreccio è un po' particolare, fossi in. Ted vivrei per sempre col dubbio: se lei si fosse fatta i fatti suoi a quest'ora starei io con Robin? E sarei più felice?
Comedy Preferite:
Chuck, The Office US, Modern Family, 30 Rock, Don't trust the B in apt 23, Episodes, Cougar Town, Community, New Girl, 2 Broke Girls, Scrubs, How I Met Your Mother, Friends, Arrested Development, Parks & Recreation, Go On, Louie, The IT Crowd, Silicon Valey.

angieslayer

• The Todd
  • Don't Panic
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 13 November 2013, 16:08:11 »
Bell'episodio, ho riso di gusto e nel finale è stato molto dolce  :love:

Madre si sta rivelando un bel personaggio, decisamente troppo per un pirla come Ted
Seguo: 2 Broke Girls, Girls, Grey's Anatomy, New Girl, Game Of Thrones, Scandal, How To Get Away With Murder, Masters Of Sex, Silicon Valley, Jessica Jones, Sherlock, Orange Is The New Black.
Non in pari: Mad Men (S2), True Detective (S1),Transparent (S1).
Finite: The Crazy Ones, True Blood, Buffy The Vampire Slayer, Veronica Mars, Angel, Gilmore Girls, Scrubs, Dollhouse, Desperate Housewives, Chuck, Private Practice, Gossip Girl, Ringer, Smash, Freaks and Geeks, Pan Am, Breaking Bad, Don't trust the B in Apt 23, How I Met Your Mother, Boris, A to Z, Bad Judge, Cougar Town, About a Boy, Firefly, Friends.
Abbandonate/Stand-by: Heroes (S3), The O.C. (S3), Ugly Betty (S3), The Vampire Diaries (S4), House MD (S4), Misfits (S2), Grimm (S2), Ghost Whisperer (S3?), Suits (S3), The Walking Dead (S5), Supernatural (S7).

baffanculo

• Molly Hooper
  • ...
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 13 November 2013, 16:12:08 »
puntata a due marce.
la prima metà è stata irritante e fastidiosa, in quanto credevo fosse l'ennesimo +1 inutile. quindi questo ha rovinato ogni gag/scena comica.
la seconda metà invece..... già la sopresa della madre incontrata da barney è stata una bellia sorpresa. quando da questo punto ci costruiscono su qualcosa di sensato, l'episodio diventa veramente bello.

brava anche l'attrice. a fine della scorsa stagione sembrava una tizia con la dentatura di uno squalo... ed invece ora, dopo 3 o 4 battute, è incredibilmente affascinante  :O.O: . ottima scelta dei produttori e brava lei a sapersi inventare.

nota a parte:
ted e marshall che indossano le maglie dei generals è qualcosa di assolutamente geniale  :asd:
gli underdog più epici della storia  :metal:
* Top Gear * House * How I Meet Your Mother * Castle * the Big Bang Theory * the Mentalist * the IT Crowd * the walking dead * Scrubs
(+ Jersey Shore: busteeeeeeeed!!!!! :rotfl: )

Spike31

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 13 November 2013, 16:35:02 »
Puntata bellissima, la più bella fino ad ora di questa stagione... Forse proprio perché esce dal taglio di questa stagione. Non so che altro aggiungere, davvero bellissimo episodio.

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 13 November 2013, 16:39:51 »
Marshall in questo episodio non mi è piaciuto per niente  :nonono: delusione totale.

Ma ho apprezzato moltissimo la puntata perché mi è piaciuto l'incontro da Barney e la madre  :asd:
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.